Centro Ricerche Bonomo Andria
Centro Ricerche Bonomo Andria
Bandi e Concorsi

Fondazione "Bonomo": si cercano Esperti in comunicazione

Short List per giornalisti laureati. Scadenza il 17 ottobre

La Fondazione "Bonomo" per la ricerca in agricoltura ha indetto un avviso pubblico, per titoli e colloquio, per la costituzione di un elenco di Esperti della comunicazione per dar luogo ad una short list di validità biennale. I requisiti necessari per candidarsi sono la laurea specialistica o magistrale in materie giuridiche, economiche ed umanistiche (o titolo di studio equipollente), l'iscrizione all'Albo dei Giornalisti professionisti da almeno 5 anni dalla data dell'avviso. Titoli premianti sono master, altri corsi universitari, dottorato di ricerca e borse di studio.

Ai fini della scelta degli esperti, costituirà precedenza l'aver maturato esperienze di lavoro o di formazione o di collaborazione nel campo della ricerca con Università o Enti di ricerca. Le domande pervenute saranno istruite da un'apposita commissione che ne verificherà l'ammissibilità, i titoli premianti ed i criteri di precedenza individuati nell'avviso. Si procederà quindi alla convocazione dei candidati ammessi, per un colloquio avente ad oggetto le discipline inerenti la professionalità richiesta per l'espletamento dell'attività. L'utilizzo degli esperti verrà regolato mediante apposito contratto di prestazione professionale, nel quale saranno fissate modalità, tempi e corrispettivo per l'espletamento dello stesso.

Le domande di partecipazione all'avviso dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12.00 del 17 ottobre 2014. L'inserimento nella short list non comporta in alcun modo l'obbligo per la Fondazione "Bonomo" di utilizzare gli esperti inseriti in elenco. Le domande ammesse formeranno l'elenco della short list. Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi all'indirizzo email fondazione.bonomo@libero.it. Per consultare l'avviso si rimanda alla sezione "Bandi" del portale istituzionale della Provincia, all'indirizzo www.provincia.bt.it.
  • Provincia Bat
  • centro ricerche bonomo
Altri contenuti a tema
Lodisposto torna a bacchettare il PD: "Distanza dai problemi e dalle esigenze concrete dei cittadini" Lodisposto torna a bacchettare il PD: "Distanza dai problemi e dalle esigenze concrete dei cittadini" In merito alla mancanza di sindaci e consiglieri del Pd alla seduta odierna del consiglio provinciale
Affitti brevi in Puglia: la regione approva la legge. Tra i Comuni ricompresi anche Andria, Barletta e Trani Affitti brevi in Puglia: la regione approva la legge. Tra i Comuni ricompresi anche Andria, Barletta e Trani I Comuni avranno la possibilità di fissare i requisiti per tali attività
Provincia Bat: arriva il nuovo segretario generale, é Francesco Lazzaro Provincia Bat: arriva il nuovo segretario generale, é Francesco Lazzaro Proviene dal Comune di Trani. Il benvenuto del Presidente della Provincia di Barletta-Andria-Trani, Bernardo Lodispoto
Provincia Bat allestisce laboratori digitali presso la sede istituzionale di Andria Provincia Bat allestisce laboratori digitali presso la sede istituzionale di Andria Un’iniziativa rivolta alle scuole del territorio per offrire a docenti e studenti nuove opportunità di formazione e sperimentazione
Lettera aperta del Collegio dei Docenti del Liceo "Nuzzi" di Andria Lettera aperta del Collegio dei Docenti del Liceo "Nuzzi" di Andria Richiesta urgente di interventi a tutela della salute, della sicurezza e del diritto allo studio
Bollo auto abolito dal 2027: oltre 140mila veicoli esentati nella Bat. Impatto forte su Barletta, Andria e Trani Bollo auto abolito dal 2027: oltre 140mila veicoli esentati nella Bat. Impatto forte su Barletta, Andria e Trani Risparmi per famiglie e pendolari, oltre 30 mln di euro sul territorio. Ecco la stima città per città
Provincia BAT, otto nuove assunzioni con lo scorrimento delle graduatorie Provincia BAT, otto nuove assunzioni con lo scorrimento delle graduatorie Lodispoto: "Continuiamo a rafforzare la struttura dell’Ente. A breve nuovi concorsi per il 2026"
Liceo "Carlo Troya": il Comitato Genitori Andriesi, chiede rassicurazioni Liceo "Carlo Troya": il Comitato Genitori Andriesi, chiede rassicurazioni «Attendiamo rassicurazioni pubbliche come pubbliche sono state le paure e i dubbi che ci sono stati insinuati»
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.