maratona 2
maratona 2
Attualità

FitWalking for Ail 2023: martedì 19 settembre la conferenza stampa di presentazione

La camminata solidale non competitiva nata per celebrare la Giornata Mondiale della Leucemia Mieloide Cronica

Mancano pochi giorni all'appuntamento con la 1^ edizione locale della Fitwalking for AIL, la camminata solidale non competitiva nata per celebrare la Giornata Mondiale della Leucemia Mieloide Cronica, organizzata per domenica 24 settembre: una grande giornata di festa in cui diventare testimoni di solidarietà nell'ambito delle attività di sensibilizzazione dell'Ail Bat sul territorio provinciale, in particolare per il progetto "Sport e Salute", finalizzato a favorire il reinserimento sociale dei pazienti che hanno felicemente superato la malattia.

Per la Bat, la camminata avrà un percorso d'eccezione: si svolgerà infatti lungo il percorso che porta a Castel del Monte con la guida e preparazione tecnica degli istruttori andriesi abilitati in Fitwalking Lucia Crapolicchio e Antonio Lopetuso.

Tutti i dettagli saranno rivelati nel corso della conferenza stampa organizzata per martedì 19 settembre alle ore 10.30 presso la sala consiliare del Comune di Andria.
Saranno presenti, oltre al Presidente della sezione provinciale Vito Leonetti e al tesoriere Francesco Lorusso, la Sindaca Giovanna Bruno, l'Assessora alla Bellezza Daniela Di Bari, la Direttrice generale dell'Asl Bat Tiziana Dimatteo e il primario del reparto di Ematologia di Barletta dott. Giuseppe Tarantini: ricordiamo infatti che la manifestazione gode del patrocinio dei due Enti.
  • Comune di Andria
  • asl bat
  • ail bat
  • AIL
Altri contenuti a tema
Arte e Bellezza in città ad Andria Arte e Bellezza in città ad Andria Studenti del Liceo Artistico "Giuseppe Colasanto" di Andria stanno pitturando artisticamente tre cabine elettriche di E-Distribuzione
Torna ad Andria il "Festival della Disperazione" Torna ad Andria il "Festival della Disperazione" Tra ironia e sguardi sul presente la X edizione avrà come tema “Invecchiare fa schifo. Dieci anni portati male”
Giornata Nazionale dello Sport: torna il Torneo di Ping Pong AVIS Andria Giornata Nazionale dello Sport: torna il Torneo di Ping Pong AVIS Andria Sport, passione e dono: domenica 7 giugno 2026, a partire dalle ore 8:30 presso l’anfiteatro della Villa Comunale “Giuseppe Marano”
Giornata mondiale senza tabacco, il Dipartimento di dipendenze patologiche incontra gli studenti ad Andria Giornata mondiale senza tabacco, il Dipartimento di dipendenze patologiche incontra gli studenti ad Andria Stamattina presso il centro di aggregazione di via Fornaci
Andria, nessuna variazione del calendario chirurgico dell'ospedale Bonomo Andria, nessuna variazione del calendario chirurgico dell'ospedale Bonomo "Le difficoltà organizzative derivanti dalla improvvisa assenza di personale sono state superate", sottolinea la Commissaria straordinaria Dimatteo
Via Quinto Ennio torna aperta, via libera da domani mezzogiorno Via Quinto Ennio torna aperta, via libera da domani mezzogiorno Terminati i lavori. Manca solo qualche dettaglio
Il grido d’aiuto del diacono Michele Melillo: «Costretto a vivere con le porte sbarrate per i topi» Il grido d’aiuto del diacono Michele Melillo: «Costretto a vivere con le porte sbarrate per i topi» Accanto alle mura antiche di Andria un rudere di proprietà dell'Asl Bt rischia il crollo. Ma l'iter per l'alienazione e la pulizia dell'area resta bloccato
Asl Bt: l'8 giugno il passaggio di consegne tra Tiziana Dimatteo ed Alessandro Di Bello Asl Bt: l'8 giugno il passaggio di consegne tra Tiziana Dimatteo ed Alessandro Di Bello Nel corso della riunione per la sottoscrizione del contratto di lavoro, ribadita la priorità di rispondere solo a Decaro circa le scelte da compiere
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.