Andria Bene in Comune presso Materia Prima
Andria Bene in Comune presso Materia Prima
Politica

"Firma e Firmamento": lunedì 10 a Materia Prima evento di raccolta firme, e concerto a lume di candela

"Passate a darci la vostra firma, il vostro supporto, e godervi con noi una serata che si preannuncia speciale"

Si terrà oggi, lunedì 10 agosto, presso il comitato "Materia Prima", in corso Cavour 150 ad Andria, "Firma e Firmamento", l'evento di raccolta firme a supporto della lista Andria Bene in Comune e di Giovanna Bruno Sindaco.
Sarà possibile passare a firmare dalle 20:00 fino a tarda sera. Al momento istituzionale seguirà infatti, dalle 21:00, un tributo alla canzone d'autore italiana, eseguito tutto in acustico da "Canzoni al Contrario" il duo di musicisti composto da Gerardo Tango e Carmine Terracciano. Un concerto a lume di candela, per tenere il cielo della notte di San Lorenzo come cornice, e renderlo il più vicino e visibile possibile.

"La prima data utile che abbiamo trovato per il nostro evento di raccolta firme è stata il 10 agosto, la notte di San Lorenzo, e la coincidenza non poteva passarci inosservata, così è nata l'idea di Firma e Firmamento" spiegano gli organizzatori. "Così come sempre cerchiamo di fare, abbiamo colto l'occasione per associare al momento istituzionale di raccolta firme a supporto della lista Andria Bene in Comune, un momento artistico e culturale. Dalle 21:30 andrà in scena "Canzoni al Contrario" il progetto dei musicisti Gerardo Tango e Carmine Terracciano, che eseguiranno un tributo acustico alla canzone d'autore italiana".

"Il concerto sarà eseguito a luci spente - continua la nota - o meglio a lume di candela, così che si possa vedere meglio il cielo stellato, che rimane pur sempre il principale protagonista della notte di San Lorenzo".
"Per il 10 agosto non prendete impegni", concludono gli organizzatori. "Passate a darci la vostra firma, il vostro supporto, e godervi con noi una serata che si preannuncia speciale. L'ingresso è libero".
locandina
  • Comune di Andria
  • materia prima
  • elezioni 2020
Altri contenuti a tema
Verso le comunali: la docente di diritto ed economia Giovanna Bruno, mette competenze ed esperienze al servizio della Città Verso le comunali: la docente di diritto ed economia Giovanna Bruno, mette competenze ed esperienze al servizio della Città Dai giovani e dalle loro opportunità, all’inquinamento, alla scarsa cura del verde pubblico, asilo e piscina comunale
Sanità, on.Matera (FdI): “Ipocrisia della sinistra sull’Ospedale di Andria: governa da anni e oggi chiede urgenza” Sanità, on.Matera (FdI): “Ipocrisia della sinistra sull’Ospedale di Andria: governa da anni e oggi chiede urgenza” Duro attacco alla Sindaca Bruno da parte della parlamentare di Fratelli d'Italia
Rinvio dell’incontro del 22 gennaio Stato Lavori interramento della ferrovia nella città di Andria Rinvio dell’incontro del 22 gennaio Stato Lavori interramento della ferrovia nella città di Andria La nota dell'associazione di Urban Mobility
Festa di San Sebastiano: Gli encomi ed i riconoscimenti al personale della Polizia Locale di Andria Festa di San Sebastiano: Gli encomi ed i riconoscimenti al personale della Polizia Locale di Andria Reso noto dal Comandante dott. Francesco Capogna, il bilancio completo dell'attività svolta
Il grazie alle donne ed agli uomini della Polizia Locale della Sindaca Giovanna Bruno Il grazie alle donne ed agli uomini della Polizia Locale della Sindaca Giovanna Bruno "Il vero coraggio sta nella capacità di superare la paura per fare ciò che è giusto"
Festa Polizia Locale, Assessore Colasuonno: "Un 2025 che ci ha visti protagonisti di sfide complesse" Festa Polizia Locale, Assessore Colasuonno: "Un 2025 che ci ha visti protagonisti di sfide complesse" Il discorso pronunciato dall' Assessore alla Sicurezza ed alla Mobilità urbana, Dott. Pasquale Colasuonno
San Sebastiano, festa della Polizia Locale. Ad Andria é tempo di bilanci San Sebastiano, festa della Polizia Locale. Ad Andria é tempo di bilanci Celebrata questa mattina, come tradizione presso la Chiesa del Purgatorio
Nuovo ospedale di Andria: il Sindaco Bruno scrive al neo assessore regionale alla Sanità Pentassuglia Nuovo ospedale di Andria: il Sindaco Bruno scrive al neo assessore regionale alla Sanità Pentassuglia "La gara ancora non c’è e urge accelerare, per rispetto alla Città e al territorio della sesta provincia pugliese"
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.