Andria Bene in Comune presso Materia Prima
Andria Bene in Comune presso Materia Prima
Politica

"Firma e Firmamento": lunedì 10 a Materia Prima evento di raccolta firme, e concerto a lume di candela

"Passate a darci la vostra firma, il vostro supporto, e godervi con noi una serata che si preannuncia speciale"

Si terrà oggi, lunedì 10 agosto, presso il comitato "Materia Prima", in corso Cavour 150 ad Andria, "Firma e Firmamento", l'evento di raccolta firme a supporto della lista Andria Bene in Comune e di Giovanna Bruno Sindaco.
Sarà possibile passare a firmare dalle 20:00 fino a tarda sera. Al momento istituzionale seguirà infatti, dalle 21:00, un tributo alla canzone d'autore italiana, eseguito tutto in acustico da "Canzoni al Contrario" il duo di musicisti composto da Gerardo Tango e Carmine Terracciano. Un concerto a lume di candela, per tenere il cielo della notte di San Lorenzo come cornice, e renderlo il più vicino e visibile possibile.

"La prima data utile che abbiamo trovato per il nostro evento di raccolta firme è stata il 10 agosto, la notte di San Lorenzo, e la coincidenza non poteva passarci inosservata, così è nata l'idea di Firma e Firmamento" spiegano gli organizzatori. "Così come sempre cerchiamo di fare, abbiamo colto l'occasione per associare al momento istituzionale di raccolta firme a supporto della lista Andria Bene in Comune, un momento artistico e culturale. Dalle 21:30 andrà in scena "Canzoni al Contrario" il progetto dei musicisti Gerardo Tango e Carmine Terracciano, che eseguiranno un tributo acustico alla canzone d'autore italiana".

"Il concerto sarà eseguito a luci spente - continua la nota - o meglio a lume di candela, così che si possa vedere meglio il cielo stellato, che rimane pur sempre il principale protagonista della notte di San Lorenzo".
"Per il 10 agosto non prendete impegni", concludono gli organizzatori. "Passate a darci la vostra firma, il vostro supporto, e godervi con noi una serata che si preannuncia speciale. L'ingresso è libero".
locandina
  • Comune di Andria
  • materia prima
  • elezioni 2020
Altri contenuti a tema
Vigilia ad Andria, vivere la città a passo lento Vigilia ad Andria, vivere la città a passo lento Sarà possibile usufruire dei park&ride che sono stati attivati in diversi luoghi della città
Festival Internazionale di Andria Castel dei Mondi: torna la sezione invernale Festival Internazionale di Andria Castel dei Mondi: torna la sezione invernale Con cartellone caratterizzato da un inedito mix di circo contemporaneo e teatro, all’insegna della visionarietà e della poesia
Presentati dagli studenti dell’ITT "Sen. Jannuzzi" 13 progetti ad alto impatto sociale, ambientale e culturale Presentati dagli studenti dell’ITT "Sen. Jannuzzi" 13 progetti ad alto impatto sociale, ambientale e culturale Andria continua il suo percorso di Città ad Impatto Positivo
Si accorciano i tempi per vedere realizzata ad Andria una nuova sede per la Compagnia della Guardia di Finanza Si accorciano i tempi per vedere realizzata ad Andria una nuova sede per la Compagnia della Guardia di Finanza Firmato a Palazzo di Città il verbale di consegna dell’area in zona P.I.P.
“Note di Speranza” concerto targato AVIS Andria: la città si stringe in un abbraccio di solidarietà “Note di Speranza” concerto targato AVIS Andria: la città si stringe in un abbraccio di solidarietà Raccolti oltre 3.000 € per A.G.A.P.E. La musica trasformata in un atto concreto di amore per i bambini emopatici
"Percorsi di legalità… in scena con la Polizia di Stato”: premiati il centro Zenith, l'ITT "Sen. Jannuzzi" e "Verdi" di Andria "Percorsi di legalità… in scena con la Polizia di Stato”: premiati il centro Zenith, l'ITT "Sen. Jannuzzi" e "Verdi" di Andria Cerimonia a Bisceglie con le istituzioni del territorio, tra queste la Prima cittadina Giovanna Bruno
Politica: «Scusate qualche parola...a proposito di discariche, nuovo ospedale e di supermercati!» Politica: «Scusate qualche parola...a proposito di discariche, nuovo ospedale e di supermercati!» Nota dei consiglieri comunali del M5S Doriana Faraone e Pietro Di Pilato, e del collega del Gruppo Misto Nicola Civita
Scott McCloud per il sesto appuntamento a Fumettopia 	Scott McCloud per il sesto appuntamento a Fumettopia Appuntamento giovedì 18 dicembre presso la Biblioteca comunale “Giuseppe Ceci”
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.