Andria Bene in Comune presso Materia Prima
Andria Bene in Comune presso Materia Prima
Politica

"Firma e Firmamento": lunedì 10 a Materia Prima evento di raccolta firme, e concerto a lume di candela

"Passate a darci la vostra firma, il vostro supporto, e godervi con noi una serata che si preannuncia speciale"

Si terrà oggi, lunedì 10 agosto, presso il comitato "Materia Prima", in corso Cavour 150 ad Andria, "Firma e Firmamento", l'evento di raccolta firme a supporto della lista Andria Bene in Comune e di Giovanna Bruno Sindaco.
Sarà possibile passare a firmare dalle 20:00 fino a tarda sera. Al momento istituzionale seguirà infatti, dalle 21:00, un tributo alla canzone d'autore italiana, eseguito tutto in acustico da "Canzoni al Contrario" il duo di musicisti composto da Gerardo Tango e Carmine Terracciano. Un concerto a lume di candela, per tenere il cielo della notte di San Lorenzo come cornice, e renderlo il più vicino e visibile possibile.

"La prima data utile che abbiamo trovato per il nostro evento di raccolta firme è stata il 10 agosto, la notte di San Lorenzo, e la coincidenza non poteva passarci inosservata, così è nata l'idea di Firma e Firmamento" spiegano gli organizzatori. "Così come sempre cerchiamo di fare, abbiamo colto l'occasione per associare al momento istituzionale di raccolta firme a supporto della lista Andria Bene in Comune, un momento artistico e culturale. Dalle 21:30 andrà in scena "Canzoni al Contrario" il progetto dei musicisti Gerardo Tango e Carmine Terracciano, che eseguiranno un tributo acustico alla canzone d'autore italiana".

"Il concerto sarà eseguito a luci spente - continua la nota - o meglio a lume di candela, così che si possa vedere meglio il cielo stellato, che rimane pur sempre il principale protagonista della notte di San Lorenzo".
"Per il 10 agosto non prendete impegni", concludono gli organizzatori. "Passate a darci la vostra firma, il vostro supporto, e godervi con noi una serata che si preannuncia speciale. L'ingresso è libero".
locandina
  • Comune di Andria
  • materia prima
  • elezioni 2020
Altri contenuti a tema
Alla scoperta di Cosimo Di Ceglie: l’innovatore della chitarra Jazz nato ad Andria nel 1913 Alla scoperta di Cosimo Di Ceglie: l’innovatore della chitarra Jazz nato ad Andria nel 1913 Mercoledì 10 dicembre 2025 alle ore 20:00, presso Sant’Anna. L’evento è promosso da Italia Nostra
Prima domenica ecologica del Natale 2025 all'insegna dei Carabinieri a cavallo nel centro cittadino Prima domenica ecologica del Natale 2025 all'insegna dei Carabinieri a cavallo nel centro cittadino Piacevole quanto inusuale novità per questa fredda ma soleggiata prima domenica di dicembre
Gli auguri del Sindaco Bruno alla centenaria Grazia Barile Gli auguri del Sindaco Bruno alla centenaria Grazia Barile “Emozione per queste storie, patrimonio della nostra comunità”
3 Via XXIV Maggio e via Vittorio Veneto, Assessore Colasuonno: "Traffico normalizzato dopo soli tre giorni" Via XXIV Maggio e via Vittorio Veneto, Assessore Colasuonno: "Traffico normalizzato dopo soli tre giorni" I cambi sono stati decisi dopo due incontri con i residenti (svoltisi il 23 ottobre ed il 13 novembre) e un tavolo tecnico (svoltosi il 20 novembre)
1 Verso le comunali 2026: "Il centro-destra unito per costruire l'alternativa all'amministrazione Bruno" Verso le comunali 2026: "Il centro-destra unito per costruire l'alternativa all'amministrazione Bruno" "Sindaca influencer totalmente in balia delle proprie ambizioni personali e dei mal di pancia di una maggioranza"
L'inversione di marcia su via XXIV Maggio e via Vittorio Veneto: tutto procede relativamente bene L'inversione di marcia su via XXIV Maggio e via Vittorio Veneto: tutto procede relativamente bene Ma non è stata prevista la corsia dedicata alle ambulanze e resta critica la condizione della postazione del 118
Ristrutturazione edilizia e urbanistica: Andria sugli allori, 2° comune BAT ad attuare la norma regionale del 2023 Ristrutturazione edilizia e urbanistica: Andria sugli allori, 2° comune BAT ad attuare la norma regionale del 2023 L’Ordine degli Ingegneri della Provincia BAT si congratula per il risultato raggiunto
In corso i lavori di riqualificazione urbana e ambientale di piazza Bersaglieri d'Italia In corso i lavori di riqualificazione urbana e ambientale di piazza Bersaglieri d'Italia Nuova configurazione del piazzale ferroviario e l'adiacenza a Largo Appiani
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.