ambulanza 118
ambulanza 118
Cronaca

Finisce fuori strada sulla 231, muore un operaio di Andria

Sul posto sono intervenuti gli operatori del 118. Grande commozione in città, per una persona impegnata nel sociale

Un operaio andriese di 53 anni -Lazzaro Ruotolo, Rino per gli amici- è deceduto a causa di un incidente stradale, mentre tornava a casa dopo il lavoro in una casa famiglia di Rutigliano, dove aveva terminato il proprio turno. All'alba di sabato 11 novembre ha perso la vita sulla strada che collega Bitonto a Terlizzi, nel Barese, alla sua città. Sul posto sono intervenuti gli operatori del 118.

Sia il povero 53enne che la sua consorte sono particolarmente attivi in ambito sociale e del volontariato. Grande emozione ha destato la notizia, appena si è diffusa in città. Da quanto si apprende la vittima viaggiava da sola in auto quando avrebbe perso il controllo del mezzo finendo la sua corsa contro il guardrail. Al vaglio degli agenti del Commissariato di P.S. di Bitonto la dinamica del sinistro, che a quanto sembra non ha avuto testimoni.

Alla Famiglia Ruotolo le sentite condoglianze della Redazione di AndriaViva.
  • Comune di Andria
  • incidente stradale
Altri contenuti a tema
Ventola (FdI): "Il presidente Lodispoto deve dimettersi dalla Provincia" Ventola (FdI): "Il presidente Lodispoto deve dimettersi dalla Provincia" La richiesta dell'europarlamentare: "Non gode più (da molto tempo) della fiducia dei colleghi sindaci"
Furto alla chiesa di San Luigi a Castel del Monte: sottratte due grosse casse acustiche Furto alla chiesa di San Luigi a Castel del Monte: sottratte due grosse casse acustiche La scoperta del furto è avvenuta ieri mattina: l'amarezza di Don Riccardo Agresti
In pediatria ad Andria arriva la Befana del poliziotto In pediatria ad Andria arriva la Befana del poliziotto La Questura accanto ai piccoli pazienti degli ospedali della Bat
26 Il Presidente della provincia Bat Lodispoto ed i consiglieri comunali Marchio Rossi e Sgarra indagati per concorso in corruzione Il Presidente della provincia Bat Lodispoto ed i consiglieri comunali Marchio Rossi e Sgarra indagati per concorso in corruzione Lo riporta stamane la Gazzetta del Mezzogiorno. Il presunto corruttore sarebbe un imprenditore della zona
Trasporto alunni con disabilità: bando per l’assegnazione di voucher a famiglie con minori disabili privi di autonomia Trasporto alunni con disabilità: bando per l’assegnazione di voucher a famiglie con minori disabili privi di autonomia Frequentanti la scuola dell'infanzia, primaria e secondaria di 1° grado anno 2025. Dall'8 gennaio all'8 febbraio 2026 è aperta la procedura
Un uomo si barrica in casa: accade in via Ospedaletto Un uomo si barrica in casa: accade in via Ospedaletto Sul posto, Polizia Locale, Vigili del fuoco e 118
Andria ancora invasa dai rifiuti dei fuochi d'artificio: la denuncia dell'associazione "Io Ci sono!" Andria ancora invasa dai rifiuti dei fuochi d'artificio: la denuncia dell'associazione "Io Ci sono!" Critiche al servizio raccolta rifiuti: "Pessimo servizio d'igiene"
Allerta meteo gialla per piogge estesa a tutta la giornata di oggi, lunedì 5 gennaio Allerta meteo gialla per piogge estesa a tutta la giornata di oggi, lunedì 5 gennaio Avviso della Sezione Protezione Civile della Regione Puglia
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.