Censimento popolazione andria
Censimento popolazione andria
Cronaca

Fine anno felice: pagati i 70 rilevatori Istat per il censimento

Predisposizione dei bonifici e pagamenti da parte dell'ente Comunale. Non vi saranno altre rate, ma solo il saldo del lavoro effettuato

Un Natale sereno ed un inizio 2013 positivo e tranquillo per i 70 rilevatori Istat, della Città di Andria che hanno effettuato il 15° censimento generale della popolazione. L'Istat, infatti, ha provveduto a saldare il conto nei confronti del Comune di Andria lo scorso 15 novembre, e successivamente l'ente comunale ha predisposto tutte le scadenze.

I bonifici stanno giungendo in questi giorni (di seguito l'articolo che si è già occupato ad inizio d'anno del disagio http://www.andriaviva.it/magazine/notizie/i-70-rilevatori-istat-in-attesa-di-pagamento-delle-spettanze), ed i rilevatori ci comunicano che non vi saranno altre rate ma è stato tutto ampiamente saldato. Tra le ipotesi dei rilevatori, nei giorni scorsi. anche una class action per spronare i diversi enti impegnato a terminare con rapidità.
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.