servizi di controllo del territorio da parte delle Forze dell'ordine
servizi di controllo del territorio da parte delle Forze dell'ordine
Cronaca

Fine anno ad Andria: sequestro di botti e chiusura di un esercizio commerciale. Elevate anche alcune contravvenzioni

Forze dell'ordine in azione già dalla serata di giovedì 30 dicembre. Piano di sicurezza coordinato tra Prefettura e Questura

Un massiccio piano di interventi, secondo le disposizioni impartite dal Ministero dell'Interno sono scattate su tutto il territorio nazionale, per garantire il più tranquillo fine anno, tra misure di ordine pubblico e rispetto della normativa anticovid.

La Prefettura di Barletta, d'intesa con la Questura e quindi con i vertici provinciali di Polizia di Stato, Arma dei Carabinieri e Guardia di Finanza ha disposto una serie di misure di controllo del territorio e di ulteriori pattugliamenti, oltre a quelli ordinari, su tutto il territorio provinciale.

Una serie di sequestri di botti e giochi pirotecnici sono avvenuti già a partire da ieri, giovedì 30 dicembre. Uno di questi ha riguardato Andria e l'intervento sarebbe stato messo a segno dalle Fiamme Gialle. I Carabinieri della territoriale, anche con l'ausilio dei militari della Compagnia d'Intervento Operativo, stanno battendo già da ieri sera numerosi luoghi di ritrovo e stanno effettuando posti mobili di controllo. In uno di questi controlli sono state elevate sanzioni ad alcuni andriesi, che stavano contravvenendo alle disposizioni anticovid nel centro storico, mentre un esercizio commerciale è stato sottoposto a chiusura.

La Polizia di Stato, attraverso personale delle Volanti, dell'Anticrimine e Polizia amministrativa ha predisposto un articolato piano che si svilupperà fino alle ore 6 di domani mattina, sabato 1° gennaio, atto alla verifica di tutte le prescrizioni anti botti e di divieto di riunioni ed assembramenti.

La Polizia Locale, d'impulso del Sindaco Bruno e dell'Assessore Colasuonno, sta controllando il rispetto dei divieti relativi alla circolazione stradale, attraverso apposite pattuglie coordinate dal neo Comandante Francesco Capogna.
  • Comune di Andria
  • polizia
  • Carabinieri
  • polizia municipale andria
  • carabinieri andria
  • controlli carabinieri
  • Polizia di Stato Andria
  • polizia locale
Altri contenuti a tema
Associazione compagni di viaggio: "Il Comune provveda al più presto al recupero della palestra della scuola Fermi" Associazione compagni di viaggio: "Il Comune provveda al più presto al recupero della palestra della scuola Fermi" "Nel pavimento è stata appurata la presenza di fibre di amianto, dannose alla salute se respirate, dunque la struttura è inagibile"
Insegnante condannata per maltrattamenti: dopo la sentenza d’appello la parola al legale ed ai genitori dei bambini Insegnante condannata per maltrattamenti: dopo la sentenza d’appello la parola al legale ed ai genitori dei bambini Per l’avvocato difensore, Riccardina Falcetta: “Si è affermata la verità e ristabilita la giustizia”
Via Monte Faraone e via Vecchia Spinazzola: "Cartoline da Andria, tra crateri stradali e discariche a cielo aperto" Via Monte Faraone e via Vecchia Spinazzola: "Cartoline da Andria, tra crateri stradali e discariche a cielo aperto" "Spettacolo indegno di un paese civile, con politici e uffici comunali che si disinteressano degli appelli dei cittadini"
Anche Andria presente alla manifestazione nazionale di Forza Italia in programma a Napoli Anche Andria presente alla manifestazione nazionale di Forza Italia in programma a Napoli Oggi 20 e domani 21 maggio, con la capogruppo Donatella Fracchiolla, il direttivo cittadino ed un nutrito numero di simpatizzanti e militanti
Armato di ascia tenta di aggredire contendente davanti all'uscita dei bambini da edificio scolastico: intervento coraggioso di una vigilessa Armato di ascia tenta di aggredire contendente davanti all'uscita dei bambini da edificio scolastico: intervento coraggioso di una vigilessa E' accaduto intorno alle ore 13.30 in via Murge. L'uomo è stato condotto presso il Comando della Polizia Locale di Andria
A Castel del Monte una puntata della "Settimana della Biodiversità pugliese" A Castel del Monte una puntata della "Settimana della Biodiversità pugliese" Iniziativa presso la Fondazione Bonomo per la ricerca in Agricoltura
Calcio a 5: i Carabinieri della Compagnia di Andria battono 8 a 2 la compagine della Asl Bt Calcio a 5: i Carabinieri della Compagnia di Andria battono 8 a 2 la compagine della Asl Bt La schiacciasassi Asl Bt si ferma davanti alla paletta dei Carabinieri. Ed il 5 giugno attesa per il quadrangolare di calcio a 5 interforze
Vigili del Fuoco, tornano a Barletta dopo incendio di sterpaglie ad Andria ed intervengono in incidente sulla SS 170 Vigili del Fuoco, tornano a Barletta dopo incendio di sterpaglie ad Andria ed intervengono in incidente sulla SS 170 Sul posto la Polizia Locale di Barletta ed un'ambulanza del 118. Un ferito lieve condotto al "Dimiccoli"
© 2001-2022 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.