PIAZZA CATUMA. <span>Foto Riccardo Di Pietro</span>
PIAZZA CATUMA. Foto Riccardo Di Pietro
Eventi e cultura

Finalmente martedì 19 giugno in programma lo show di "Guantanamera Summer Festival”

Spettacolo rinviato la scorsa settimana a causa del maltempo

Continua a crescere l'attesa per questo grande evento da parte di tanti giovani e non, amanti del ballo e della musica.

Dopo il rinvio per le avverse condizioni meteo della scorsa settimana, finalmente martedi 19 alle ore 20,00 nella splendida cornice di piazza Catuma, prenderà il via la 5^ edizione di "Guantanamera Summer Festival".

Tanti i punti forti di questo spettacolo, a partire dal presentatore Gigi Bellomo, dalle musiche che portano l'inconfondibile DJ Set di Radiogamma a farci ascoltare brani da lui selezionati, il violinista Save L Violin regalerà emozioni con il suo violino live e infine ci sarà uno spettacolo intitolato "Solo Solo" del cabarettista Renato Ciardo.

Le coreografie e i movimenti in scena saranno curati dai direttori artistici Sebastiano, Claudia e Vincenzo della scuola "Guantanamera", che si augurano una nutrita partecipazione così come lo è stata nelle scorse edizioni.
Senza titolo
  • Guantanamera Andria
Altri contenuti a tema
Rinviato lo spettacolo del Guantanamera Summer Festival Rinviato lo spettacolo del Guantanamera Summer Festival Un inizio bagnato per l’estate andriese
Al via la 5^ edizione del Guantanamera Summer Festival Al via la 5^ edizione del Guantanamera Summer Festival Il 14 giugno si apre la stagione degli spettacoli dell’estate andriese
Ospiti internazionali nella scuola di danza Guantanamera di Andria Ospiti internazionali nella scuola di danza Guantanamera di Andria Grande partecipazione alle lezioni di Barbara Jimenez e i Cuban Flex
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.