Bancarelle mercato settimanale
Bancarelle mercato settimanale
Bandi e Concorsi

Fiera di Natale: arriva il bando per i posteggi

Termine ultimo il 4 dicembre. Gli assegnatari non pagheranno tributi locali

Andrià avrà la sua fiera straordinaria di natale che si svolgerà nelle domeniche del 15, 22 e 29 dicembre in Largo Appiani con orario di vendita dalle 8 alle 15. Per parteciparvi come espositori ambulanti, il Comune di Andria ha pubblicato un bando relativo alla concessione temporanea di posteggi.

Gli operatori titolari di autorizzazione per il commercio su area pubblica interessati, dovranno far pervenire domanda inviandola con PEC sino al giorno 4 dicembre al seguente indirizzo: sviluppoeconomico@cert.comune.andria.bt.it. Le graduatorie, approvate, saranno rese pubbliche mediante la rete civica comunale sul sito www.comune.andria.bt.it. Gli assegnatari di posteggio nella Fiera saranno esonerati dal pagamento dei tributi locali.
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.