Unione Calcio Bisceglie - Fidelis Andria
Unione Calcio Bisceglie - Fidelis Andria
Sport

Fidelis, vittoria in amichevole per 1-3 contro l'Unione Calcio Bisceglie

Reti di Minincleri, Cristaldi e Minacori

Finisce 3 a 1 per gli ospiti della Fidelis Andria la quarta sfida amichevole di questo pre campionato disputata ieri pomeriggio contro l'Unione Calcio Bisceglie allo Stadio "Di Liddo". Gara con una grande intensità soprattutto nella prima parte di match per circa un'ora di gioco, intensità poi diminuita nel finale anche per i tanti cambi effettuati dai due tecnici.

Sempre il 3-4-2-1 quello scelto da Luigi Panarelli per la sua Fidelis che continua a plasmare giorno dopo giorno con attacco affidato a Cristaldi ed alle sue spalle la vivacità di Minincleri e Prinari. Lacassia, classe 2002, subito in campo in difesa. Per Luca Rumma, invece, un 4-3-3 con Benedetti-Lorusso-Cicerello in avanti e l'esperienza di Di Giorgio dietro. Gara subito viva e Fidelis meglio nella prima parte con Cristaldi, Prinari e Bolognese a sfiorare il vantaggio nei primi dieci minuti. Poi Ciceretto e Zinetti, a metà tempo, rispondono per i padroni di casa ed arrivano i gol Fidelis nel finale: al 39' è Minincleri di testa a sbloccare il risultato mentre allo scadere Cristaldi addomestica un buon pallone e batte Di Bari per il raddoppio.

Nella ripresa girandola di cambi con l'esordio subito di Petrarca tra i pali. Sfiora il tris Manzo mentre Minacori, da pochi minuti in campo per Prinari, sigla il tre a zero con una bella azione personale. Comperchio, entrato da poco, batte l'estremo difensore andriese al 23' e fissa il risultato sul 3 a 1 finale. Atif ed Adusa sfiorano il poker nel finale di seconda frazione.
  • Fidelis Andria
Altri contenuti a tema
Fidelis Andria: è fatta anche per Pio Schiavi Fidelis Andria: è fatta anche per Pio Schiavi Altro rinforzo in difesa per De Sanzo.
Fidelis Andria: estro ed esperienza con Umbaca Fidelis Andria: estro ed esperienza con Umbaca Anche il fantasista ex Savoia in biancazzurro per la stagione 2026/27
Fidelis Andria: ecco Luca Ferraro Fidelis Andria: ecco Luca Ferraro Nuovo rinforzo in avanti per mister Fabio De Sanzo
Fidelis Andria: firmato l’accordo preliminare con l’attaccante Abraham Kisseih Fidelis Andria: firmato l’accordo preliminare con l’attaccante Abraham Kisseih L'attaccante ghanese ex Ferrandina è il primo rinforzo ufficiale nel reparto avanzato
Fidelis Andria, il punto con Califano: «Rinnovi? C’è progettualità. Su Perina e Marquez…» Fidelis Andria, il punto con Califano: «Rinnovi? C’è progettualità. Su Perina e Marquez…» “Le squadre che riescono a mantenere lo stesso gruppo per qualche anno possono costruire qualcosa di importante”
Fidelis Andria: ufficiale l'arrivo di Angelo Bonavolontà Fidelis Andria: ufficiale l'arrivo di Angelo Bonavolontà Dopo le conferme di Ronchi, Tsioungaris e Allushaj, è il centrocampista ex Virtus Francavilla il primo volto nuovo per la stagione 2026/27
Fidelis Andria: rinnovo biennale anche per Theodoros Tsioungaris Fidelis Andria: rinnovo biennale anche per Theodoros Tsioungaris Dopo Ronchi, prosegue l'avventura in biancazzurro anche del giovane difensore greco
Fidelis Andria: rinnovo biennale per Matteo Ronchi Fidelis Andria: rinnovo biennale per Matteo Ronchi È del difensore centrale riminese la prima conferma ufficiale per la stagione 2026/27
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.