Unione Calcio Bisceglie - Fidelis Andria
Unione Calcio Bisceglie - Fidelis Andria
Sport

Fidelis, vittoria in amichevole per 1-3 contro l'Unione Calcio Bisceglie

Reti di Minincleri, Cristaldi e Minacori

Finisce 3 a 1 per gli ospiti della Fidelis Andria la quarta sfida amichevole di questo pre campionato disputata ieri pomeriggio contro l'Unione Calcio Bisceglie allo Stadio "Di Liddo". Gara con una grande intensità soprattutto nella prima parte di match per circa un'ora di gioco, intensità poi diminuita nel finale anche per i tanti cambi effettuati dai due tecnici.

Sempre il 3-4-2-1 quello scelto da Luigi Panarelli per la sua Fidelis che continua a plasmare giorno dopo giorno con attacco affidato a Cristaldi ed alle sue spalle la vivacità di Minincleri e Prinari. Lacassia, classe 2002, subito in campo in difesa. Per Luca Rumma, invece, un 4-3-3 con Benedetti-Lorusso-Cicerello in avanti e l'esperienza di Di Giorgio dietro. Gara subito viva e Fidelis meglio nella prima parte con Cristaldi, Prinari e Bolognese a sfiorare il vantaggio nei primi dieci minuti. Poi Ciceretto e Zinetti, a metà tempo, rispondono per i padroni di casa ed arrivano i gol Fidelis nel finale: al 39' è Minincleri di testa a sbloccare il risultato mentre allo scadere Cristaldi addomestica un buon pallone e batte Di Bari per il raddoppio.

Nella ripresa girandola di cambi con l'esordio subito di Petrarca tra i pali. Sfiora il tris Manzo mentre Minacori, da pochi minuti in campo per Prinari, sigla il tre a zero con una bella azione personale. Comperchio, entrato da poco, batte l'estremo difensore andriese al 23' e fissa il risultato sul 3 a 1 finale. Atif ed Adusa sfiorano il poker nel finale di seconda frazione.
  • Fidelis Andria
Altri contenuti a tema
Fidelis Andria-Real Normanna, Catalano: «Momento tosto da affrontare a testa alta» Fidelis Andria-Real Normanna, Catalano: «Momento tosto da affrontare a testa alta» "Mi auguro di riuscire a raccogliere un risultato importante"
Fidelis Andria-Real Normanna: vincere per non scivolare nella bagarre playout Fidelis Andria-Real Normanna: vincere per non scivolare nella bagarre playout Obbligo dei tre punti per la squadra di Catalano, in una giornata che può essere decisiva per l'immediato futuro
Fidelis Andria: una salvezza tutta da conquistare Fidelis Andria: una salvezza tutta da conquistare Il ko di Gravina ha di fatto cerificato la nuova dimensione in questo campionato della squadra di Catalano
Gravina 1-0 Fidelis, Catalano: «Creiamo, ma non segniamo. È un momento complicato» Gravina 1-0 Fidelis, Catalano: «Creiamo, ma non segniamo. È un momento complicato» “La cosa più saggia è compattarsi ancor di più”
Fidelis Andria, ora la classifica preoccupa: Basanisi fa gioire il Gravina Fidelis Andria, ora la classifica preoccupa: Basanisi fa gioire il Gravina Biancazzurri con un solo punto di vantaggio sulla zona playout. Nel prossimo turno altro scontro diretto con la Normanna
Gravina-Fidelis Andria, Catalano: «Abbiamo bisogno della giusta scintilla per ripartire» Gravina-Fidelis Andria, Catalano: «Abbiamo bisogno della giusta scintilla per ripartire» “Gravina? Squadra esperta, con un allenatore importante”
Fidelis Andria-Martina 1-2 altro ko amaro, ma si spera nella reazione finale Fidelis Andria-Martina 1-2 altro ko amaro, ma si spera nella reazione finale Catalano e i suoi obbligati a ripartire dal furore degli ultimi minuti, in vista del delicato appuntamento di Gravina
Fidelis 1-2 Martina, Catalano: «Ambiente pesante? Io non lo vedo. Dobbiamo portare risultati e gioco» Fidelis 1-2 Martina, Catalano: «Ambiente pesante? Io non lo vedo. Dobbiamo portare risultati e gioco» “Episodio finale? Ho visto un grande tiro dalla distanza, è mancata un po’ di fortuna”
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.