Unione Calcio Bisceglie - Fidelis Andria
Unione Calcio Bisceglie - Fidelis Andria
Sport

Fidelis, vittoria in amichevole per 1-3 contro l'Unione Calcio Bisceglie

Reti di Minincleri, Cristaldi e Minacori

Finisce 3 a 1 per gli ospiti della Fidelis Andria la quarta sfida amichevole di questo pre campionato disputata ieri pomeriggio contro l'Unione Calcio Bisceglie allo Stadio "Di Liddo". Gara con una grande intensità soprattutto nella prima parte di match per circa un'ora di gioco, intensità poi diminuita nel finale anche per i tanti cambi effettuati dai due tecnici.

Sempre il 3-4-2-1 quello scelto da Luigi Panarelli per la sua Fidelis che continua a plasmare giorno dopo giorno con attacco affidato a Cristaldi ed alle sue spalle la vivacità di Minincleri e Prinari. Lacassia, classe 2002, subito in campo in difesa. Per Luca Rumma, invece, un 4-3-3 con Benedetti-Lorusso-Cicerello in avanti e l'esperienza di Di Giorgio dietro. Gara subito viva e Fidelis meglio nella prima parte con Cristaldi, Prinari e Bolognese a sfiorare il vantaggio nei primi dieci minuti. Poi Ciceretto e Zinetti, a metà tempo, rispondono per i padroni di casa ed arrivano i gol Fidelis nel finale: al 39' è Minincleri di testa a sbloccare il risultato mentre allo scadere Cristaldi addomestica un buon pallone e batte Di Bari per il raddoppio.

Nella ripresa girandola di cambi con l'esordio subito di Petrarca tra i pali. Sfiora il tris Manzo mentre Minacori, da pochi minuti in campo per Prinari, sigla il tre a zero con una bella azione personale. Comperchio, entrato da poco, batte l'estremo difensore andriese al 23' e fissa il risultato sul 3 a 1 finale. Atif ed Adusa sfiorano il poker nel finale di seconda frazione.
  • Fidelis Andria
Altri contenuti a tema
Fidelis Andria: spunti di riflessione dopo il pesante ko con il Gravina Fidelis Andria: spunti di riflessione dopo il pesante ko con il Gravina Niente panico, ma tanto da lavorare per De Sanzo, in un campionato apparentemente senza padroni
Inizio shock per la Fidelis Andria.  Al Degli Ulivi è 1-3 per il Gravina Inizio shock per la Fidelis Andria. Al Degli Ulivi è 1-3 per il Gravina In vantaggio con Musy Hernandez, i ragazzi di De Sanzo subiscono per tutta la partita il gran gioco dei murgiani
Fidelis Andria: domani prima al Degli Ulivi con il Gravina Fidelis Andria: domani prima al Degli Ulivi con il Gravina Biancazzurri al battesimo di in una stagione che dev'essere ambiziosa
Presentata al Degli Ulivi la Fidelis Andria 2026/2027 Presentata al Degli Ulivi la Fidelis Andria 2026/2027 Luca Vallarella: "puntiamo a un campionato importante". Mister De Sanzo:"lotteremo per voi"
Coppa Italia Serie D: Fidelis Andria avanti per il rotto della cuffia Coppa Italia Serie D: Fidelis Andria avanti per il rotto della cuffia Biancazzurri opachi e inconcludenti nonostante l'uomo in più, salvati prima da Ferraro, e poi ai rigori da Lopez Salgado
Nicola Caldarola è il nuovo direttore tecnico della Fidelis Young Nicola Caldarola è il nuovo direttore tecnico della Fidelis Young Proveniente dal settore giovanile del Città di Fasano, il nuovo dirigente avrà il compito di riorganizzare il vivaio biancazzurro
Oggi alle 18 Manfredonia-Fidelis Andria Oggi alle 18 Manfredonia-Fidelis Andria Esordio in Coppa Italia per i biancazzurri. De Sanzo: "mentalità e umiltà per vincere"
Fidelis, De Sanzo: “Il massimo per vincere. Contento e soddisfatto della mia squadra” Fidelis, De Sanzo: “Il massimo per vincere. Contento e soddisfatto della mia squadra” “Manfredonia? Indossiamo la maglia dell’Andria, dobbiamo dare il possibile”
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.