Andria - giovedì 13 agosto 2020
10.30
Powered by 
Nato con la maglia della Fidelis cucita addosso e non poteva che esserci un suo importante rinnovo: Vincenzo Zingaro continuerà a correre sulla fascia della formazione guidata da Luigi Panarelli anche per la prossima stagione agonistica. Il 20enne andriese è già alla quarta stagione con la casacca della sua città ed è alla terza annata con la Fidelis con cui ha già collezionato ben 53 presenze e due reti. Corsa, cross e tanta passione per il giovanissimo terzino andriese.
Altri contenuti a tema
Calcio Scontri a Fasano, cambia la decisione del Giudice Sportivo: multata anche la Fidelis
Ammenda per "lancio di numerosi sputi, tappi di fumogeni e bottigliette di plastica"
Calcio Fidelis Young: «Regole e divertimento. La nostra è una scuola di vita»
Intervista a Domenico Zinfollino, Direttore Tecnico del settore giovanile della Fidelis Andria
Vita di città Scompare Lorenzo Coratella, l'arte del legno e la passione per la Fidelis Andria
Un incidente domestico lo ha strappato sabato mattina all'affetto dei suoi cari
Calcio Fasano-Fidelis il giorno dopo: tra ingenuità difensive ed errori arbitrali che iniziano a pesare
A Fasano cronaca di una sconfitta evitabile, e dopo quello di Aversa, altro gol annullato alla Fidelis per un fuorigioco molto dubbio
Calcio Fasano-Fidelis Andria, il giorno dopo: il duro sfogo di Vallarella e Scaringella
La Fidelis tornerà in campo domenica prossima: al ‘Degli Ulivi’ arriva il Nardò
Calcio Scontri, la posizione della Fidelis Andria: «Episodio deplorevole, ci dissociamo e condanniamo»
“Ciò che è successo non ha nulla a che fare con lo sport, il calcio e il tifo autentico che contraddistingue la piazza andriese”
Calcio Il Fasano si conferma capolista, un'ottima Fidelis Andria perde 2-1
De Mori e Pinto regalano il successo ai padroni di casa, Marquez accorcia ma non basta
Ricevi aggiornamenti e contenuti da Andria
gratis nella tua e-mail