Lonardelli con ds di bari
Lonardelli con ds di bari
Sport

Fidelis, ecco Carlo Zammit Lonardelli: la gioventù e le qualità del nazionale Under 21 di Malta

Si attende il transfer della Federazione Croata per formalizzare il tesseramento

Ottavo volto nuovo per la Fidelis Andria che questa mattina ha raggiunto l'accordo con Carlo Zammit Lonardelli. Il classe 2001, italo-maltese, è un centrocampista dotato di una buona forza fisica e di ottime doti tecniche. Zammit è un nazionale under 21 di Malta, ha percorso tutte le giovanili maltesi ed ha collezionato anche una convocazione nella Nazionale maggiore allenata da Devis Mangia.

Nella scorsa stagione il calciatore nativo di Pietà, ha giocato nello NK Zrinski Jurevac (Serie C croata) e nella sua carriera ha totalizzato presenze nella Serie A maltese con il Birkirkara. Il tesseramento sarà formalizzato all'arrivo del transfer dalla Federazione Croata.
Lonardelli picture
Elezioni Amministrative 2026
Candidati Sindaco
Candidati Consigliere
  • Fidelis Andria
Altri contenuti a tema
Fidelis Andria-Acerrana, primo di due match point salvezza in cinque giorni Fidelis Andria-Acerrana, primo di due match point salvezza in cinque giorni Grossa occasione per gli uomini di Pasquale Catalano contro i campani quasi retrocessi, ma che comunque stanno onorando il campionato
Fidelis Andria-Acerrana e Barletta-Real Normanna vietate ai tifosi campani Fidelis Andria-Acerrana e Barletta-Real Normanna vietate ai tifosi campani Le disposizioni del Prefetto per garantire il regolare svolgimento dei due incontri sportivi
Afragolese-Fidelis Andria: altra sconfitta esterna e tanti interrogativi Afragolese-Fidelis Andria: altra sconfitta esterna e tanti interrogativi A far discutere, il sistematico “braccino corto” dopo il gol del vantaggio, gli infortuni, e il calo fisico e mentale nei secondi tempi
Afragolese 2-1 Fidelis, Catalano: «Partita buttata, dobbiamo salvarci il prima possibile» Afragolese 2-1 Fidelis, Catalano: «Partita buttata, dobbiamo salvarci il prima possibile» “È veramente dura commentare una sconfitta del genere”
La “sindrome Nola” colpisce ancora la Fidelis Andria. L’Afragolese ringrazia e vince 2-1 La “sindrome Nola” colpisce ancora la Fidelis Andria. L’Afragolese ringrazia e vince 2-1 In vantaggio a inizio ripresa con Giorgione, gli uomini di Catalano si lasciano ancora ribaltare negli ultimi minuti.
Afragolese-Fidelis, Catalano: «Adesso svoltiamo in trasferta, ci proviamo da tempo» Afragolese-Fidelis, Catalano: «Adesso svoltiamo in trasferta, ci proviamo da tempo» “La squadra sta bene, mi auguro di fare un match di livello”
Domani Afragolese-Fidelis Andria, con l'obiettivo di sfatare il tabù trasferta Domani Afragolese-Fidelis Andria, con l'obiettivo di sfatare il tabù trasferta Squadre in campo domani pomeriggio alle 15 al "Luigi Moccia". Biancazzurri a secco di punti fuori casa dal 4 gennaio
Fidelis Andria: con l’Heraclea sofferenza e tre punti di platino. Salvezza ormai a portata di mano Fidelis Andria: con l’Heraclea sofferenza e tre punti di platino. Salvezza ormai a portata di mano L’incornata di Cordova e il solito grande Perina, regalano una vittoria decisiva per la Fidelis. Gli ospiti recriminano per un mani in area di Tsioungaris
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.