Due nuovi arrivi per la Fidelis Andria JPG
Due nuovi arrivi per la Fidelis Andria JPG
Sport

Fidelis, due nuovi arrivi under: l’esterno Catapano e l’attaccante Mariano

Operazioni anche in uscita: ceduti in prestito Daluiso, Di Palma e De Santis

Doppio colpo under per il ds della Fidelis Andria Riccardo Di Bari che nella giornata di oggi ha perfezionato l'arrivo di Alessandro Catapano e Christian Mariano.

Catapano è un esterno destro di centrocampo classe 2001 che ha iniziato la stagione con la maglia del Sestri Levante. Nella scorsa stagione il calciatore nativo di Roma ha vestito la maglia della Primavera dello Spezia Calcio. In passato ha già giocato in Puglia con la maglia del Foggia Primavera.

Mariano è un attaccante classe 2000, proveniente dal Taranto Calcio. Il giovane calciatore nativo di Maglie nelle ultime stagioni ha indossato la maglia del Monopoli Calcio totalizzando 11 presenze nel campionato di Serie C, nonostante la sua giovane età. Grazie alla sua duttilità sarà molto utile al gioco del tecnico Panarelli.

La società biancazzurra comunica inoltre, le cessioni a titolo temporaneo dei giovani Daluiso e Di Palma rispettivamente al Massafra Calcio e all' Ugento Calcio e del difensore Alessandro De Santis all'ASD Rotonda Calcio.
alessandro catapanochristian mariano
  • Fidelis Andria
Altri contenuti a tema
Fidelis Andria: ritiro pre campionato fissato dal 31 luglio al 13 agosto Fidelis Andria: ritiro pre campionato fissato dal 31 luglio al 13 agosto Sede della preparazione sarà Montorio al Vomano (Teramo)
Fabio De Sanzo sarà il nuovo allenatore per la stagione sportiva 2026/27 Fabio De Sanzo sarà il nuovo allenatore per la stagione sportiva 2026/27 Ufficiale l'arrivo del tecnico ex Nardò
La Fidelis Andria ospita la festa regionale  FIGC con oltre 300 piccoli atleti La Fidelis Andria ospita la festa regionale FIGC con oltre 300 piccoli atleti L'evento si è svolto nel pomeriggio di oggi presso lo stadio "Degli Ulivi"
Fidelis Andria 1-2 Pompei, biancazzurri ko nell’ultima giornata: sipario sul campionato di Serie D Fidelis Andria 1-2 Pompei, biancazzurri ko nell’ultima giornata: sipario sul campionato di Serie D Gli andriesi salutano la stagione 25/26 con un’inaspettata sconfitta interna
La Fidelis saluta il campionato, Catalano: «Vincere per salutare al meglio i nostri tifosi» La Fidelis saluta il campionato, Catalano: «Vincere per salutare al meglio i nostri tifosi» “Dovremo essere professionali, sperando di cogliere un risultato positivo”
Fidelis Andria domani a Manfredonia nelle vesti di arbitro salvezza Fidelis Andria domani a Manfredonia nelle vesti di arbitro salvezza Per i biancazzurri una stimolante occasione per vendicare il ko dell'andata. Sipontini invece bisognosi di punti per la permanenza diretta
Sarnese battuta, Fidelis Andria in crescita, con il futuro che comincia oggi Sarnese battuta, Fidelis Andria in crescita, con il futuro che comincia oggi La bella vittoria dei ragazzi di Pasquale Catalano sui granata campani ha messo in luce una base di squadra importante sulla quale preparare la prossima stagione
Fidelis Andria-Sarnese: partita del ciò che poteva essere e non è stato Fidelis Andria-Sarnese: partita del ciò che poteva essere e non è stato Domani pomeriggio, al Degli Ulivi, va in scena una sfida che si annuncia vivace, tra due squadre che avrebbero potuto fare certamente di più in questa stagione
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.