Due nuovi arrivi per la Fidelis Andria JPG
Due nuovi arrivi per la Fidelis Andria JPG
Sport

Fidelis, due nuovi arrivi under: l’esterno Catapano e l’attaccante Mariano

Operazioni anche in uscita: ceduti in prestito Daluiso, Di Palma e De Santis

Doppio colpo under per il ds della Fidelis Andria Riccardo Di Bari che nella giornata di oggi ha perfezionato l'arrivo di Alessandro Catapano e Christian Mariano.

Catapano è un esterno destro di centrocampo classe 2001 che ha iniziato la stagione con la maglia del Sestri Levante. Nella scorsa stagione il calciatore nativo di Roma ha vestito la maglia della Primavera dello Spezia Calcio. In passato ha già giocato in Puglia con la maglia del Foggia Primavera.

Mariano è un attaccante classe 2000, proveniente dal Taranto Calcio. Il giovane calciatore nativo di Maglie nelle ultime stagioni ha indossato la maglia del Monopoli Calcio totalizzando 11 presenze nel campionato di Serie C, nonostante la sua giovane età. Grazie alla sua duttilità sarà molto utile al gioco del tecnico Panarelli.

La società biancazzurra comunica inoltre, le cessioni a titolo temporaneo dei giovani Daluiso e Di Palma rispettivamente al Massafra Calcio e all' Ugento Calcio e del difensore Alessandro De Santis all'ASD Rotonda Calcio.
alessandro catapanochristian mariano
  • Fidelis Andria
Altri contenuti a tema
“Solo e sempre Fidelis”, Romanzo Calcistico racconta l’amore per l’Andria “Solo e sempre Fidelis”, Romanzo Calcistico racconta l’amore per l’Andria Il documentario con le voci dei supporters e le immagini più belle è online sui canali social della community
Fidelis Andria: tre punti importantissimi, ma ora guai a rilassarsi Fidelis Andria: tre punti importantissimi, ma ora guai a rilassarsi Contro la Real Normanna si è finalmente rivisto lo spirito di inizio stagione. Ora testa ai prossimi difficili e importantissimi impegni
Fidelis 1-0 Real Normanna, Catalano: «Vittoria che ci da respiro, ma solo fino a martedì» Fidelis 1-0 Real Normanna, Catalano: «Vittoria che ci da respiro, ma solo fino a martedì» “Il mio obiettivo è dare autostima a questi ragazzi”
Finalmente Fidelis: Real Normanna piegata, e classifica ora più tranquilla Finalmente Fidelis: Real Normanna piegata, e classifica ora più tranquilla Primo successo nel 2026 per la squadra di Pasquale Catalano, che scollina finalmente quota trenta in classifica
Fidelis Andria-Real Normanna, Catalano: «Momento tosto da affrontare a testa alta» Fidelis Andria-Real Normanna, Catalano: «Momento tosto da affrontare a testa alta» "Mi auguro di riuscire a raccogliere un risultato importante"
Fidelis Andria-Real Normanna: vincere per non scivolare nella bagarre playout Fidelis Andria-Real Normanna: vincere per non scivolare nella bagarre playout Obbligo dei tre punti per la squadra di Catalano, in una giornata che può essere decisiva per l'immediato futuro
Fidelis Andria: una salvezza tutta da conquistare Fidelis Andria: una salvezza tutta da conquistare Il ko di Gravina ha di fatto cerificato la nuova dimensione in questo campionato della squadra di Catalano
Gravina 1-0 Fidelis, Catalano: «Creiamo, ma non segniamo. È un momento complicato» Gravina 1-0 Fidelis, Catalano: «Creiamo, ma non segniamo. È un momento complicato» “La cosa più saggia è compattarsi ancor di più”
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.