Il nuovo manto erboso dello stadio
Il nuovo manto erboso dello stadio "Degli Ulivi"
Sport

Fidelis, domenica con il Grumentum ultima gara lontano dal "Degli Ulivi"

Terreno di gioco a buon punto per la sistemazione definitiva

Si è svolto ieri mattina un incontro all'interno dello Stadio "Degli Ulivi" di Andria per valutare, assieme ai tecnici del comune e dell'azienda che sta svolgendo i lavori al manto erboso, la situazione in vista della gara casalinga di domenica prossima contro il Grumentum Val d'Agri. Il terreno di gioco è già a buon punto per la definitiva sistemazione ma con i tecnici, tra cui anche l'agronomo del Comune di Andria, si è valutata la necessità di completare tutte le opere lasciando ancora a riposo il terreno per questa prossima gara casalinga. Dunque, domenica 20 ottobre a partire dalle ore 15, la partita tra Fidelis e Grumentum, si disputerà nuovamente sul neutro dello Stadio "Vicino" di Gravina.

Un ultimo sforzo che la Fidelis chiede ai suoi tifosi per riabbracciare finalmente il "Degli Ulivi", il "Comunale" definitivamente perfetto per il resto del campionato. Si torna a giocare nell'impianto andriese il 3 novembre nella sfida casalinga contro il Nardò ed in vista di altre gare affascinanti come i derby con Foggia e Taranto.
WhatsApp Image atWhatsApp Image atWhatsApp Image at
  • Stadio Degli Ulivi
  • Fidelis Andria
Altri contenuti a tema
Fidelis Andria-Martina 1-2 altro ko amaro, ma si spera nella reazione finale Fidelis Andria-Martina 1-2 altro ko amaro, ma si spera nella reazione finale Catalano e i suoi obbligati a ripartire dal furore degli ultimi minuti, in vista del delicato appuntamento di Gravina
Fidelis 1-2 Martina, Catalano: «Ambiente pesante? Io non lo vedo. Dobbiamo portare risultati e gioco» Fidelis 1-2 Martina, Catalano: «Ambiente pesante? Io non lo vedo. Dobbiamo portare risultati e gioco» “Episodio finale? Ho visto un grande tiro dalla distanza, è mancata un po’ di fortuna”
Fidelis Andria, non basta la reazione del secondo tempo: il Martina vince al "Degli Ulivi" Fidelis Andria, non basta la reazione del secondo tempo: il Martina vince al "Degli Ulivi" Primo tempo horror dei biancazzurri che vanno sotto di due reti. Marquez torna al gol, traversa di Tsioungaris nel recupero
Fidelis Andria-Martina, Catalano: «Il coraggio non deve essere una parola, ma un atteggiamento» Fidelis Andria-Martina, Catalano: «Il coraggio non deve essere una parola, ma un atteggiamento» “In settimana ho cercato più di parlare che allenare, sperando di aver toccato le giuste corde”
Fun with football, Asl Bat e Fidelis Andria insieme per il calcio senza barriere Fun with football, Asl Bat e Fidelis Andria insieme per il calcio senza barriere Accade al Centro sportivo Arca
Fidelis Andria, presentato mister Catalano: "Qui c'è un gruppo sano. Obiettivi? Prima ritroviamo l'entusiasmo" Fidelis Andria, presentato mister Catalano: "Qui c'è un gruppo sano. Obiettivi? Prima ritroviamo l'entusiasmo" Ieri sera la conferenza nella sala stampa dello stadio "Degli Ulivi". Il tecnico barese esordirà domenica contro il Martina
Fidelis Andria, il nuovo allenatore è Pasquale Catalano Fidelis Andria, il nuovo allenatore è Pasquale Catalano Dopo l'esonero di Scaringella i biancazzurri annunciano la nuova guida tecnica
Paganese-Fidelis Andria 1-0 via Scaringella, ma i problemi restano Paganese-Fidelis Andria 1-0 via Scaringella, ma i problemi restano Il nuovo tecnico Pasquale Catalano trova una squadra stravolta, in piena crisi, e con una classifica che inizia a farsi pericolosa
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.