Il nuovo manto erboso dello stadio
Il nuovo manto erboso dello stadio "Degli Ulivi"
Sport

Fidelis, domenica con il Grumentum ultima gara lontano dal "Degli Ulivi"

Terreno di gioco a buon punto per la sistemazione definitiva

Si è svolto ieri mattina un incontro all'interno dello Stadio "Degli Ulivi" di Andria per valutare, assieme ai tecnici del comune e dell'azienda che sta svolgendo i lavori al manto erboso, la situazione in vista della gara casalinga di domenica prossima contro il Grumentum Val d'Agri. Il terreno di gioco è già a buon punto per la definitiva sistemazione ma con i tecnici, tra cui anche l'agronomo del Comune di Andria, si è valutata la necessità di completare tutte le opere lasciando ancora a riposo il terreno per questa prossima gara casalinga. Dunque, domenica 20 ottobre a partire dalle ore 15, la partita tra Fidelis e Grumentum, si disputerà nuovamente sul neutro dello Stadio "Vicino" di Gravina.

Un ultimo sforzo che la Fidelis chiede ai suoi tifosi per riabbracciare finalmente il "Degli Ulivi", il "Comunale" definitivamente perfetto per il resto del campionato. Si torna a giocare nell'impianto andriese il 3 novembre nella sfida casalinga contro il Nardò ed in vista di altre gare affascinanti come i derby con Foggia e Taranto.
WhatsApp Image atWhatsApp Image atWhatsApp Image at
  • Stadio Degli Ulivi
  • Fidelis Andria
Altri contenuti a tema
Fidelis Andria, riecco la vittoria: a Pompei basta il guizzo di Cipolletta Fidelis Andria, riecco la vittoria: a Pompei basta il guizzo di Cipolletta Dopo tre sconfitte consecutive i biancazzurri tornano a muovere la classifica
Pompei-Fidelis Andria, Scaringella carica i suoi: «Diamo una sterzata alla stagione» Pompei-Fidelis Andria, Scaringella carica i suoi: «Diamo una sterzata alla stagione» “Vogliamo chiudere al meglio il girone d’andata”
Crisi Fidelis, Scaringella: «Arrabbiati e delusi per questi risultati. Classifica? Possiamo risalire» Crisi Fidelis, Scaringella: «Arrabbiati e delusi per questi risultati. Classifica? Possiamo risalire» “Mercato? Il Direttore Sportivo sa dove bisogna rinforzare la squadra, sono sereno”
Fidelis Andria: cercasi cinismo disperatamente Fidelis Andria: cercasi cinismo disperatamente La sconfitta col Manfredonia ha ancora una volta messo in evidenza le difficoltà della Fidelis nell'azzannare le partite.
Fidelis 0-1 Manfredonia, Scaringella: «Dispiaciuti, avremmo voluto coronare questa giornata con una vittoria» Fidelis 0-1 Manfredonia, Scaringella: «Dispiaciuti, avremmo voluto coronare questa giornata con una vittoria» “Creiamo in tutte le maniere, abbiamo concesso una sola occasione agli avversari”
La Fidelis Andria spreca troppo. Il  Manfredonia ringrazia e vince La Fidelis Andria spreca troppo. Il Manfredonia ringrazia e vince Biancazzuri puniti dall'ex Carullo
Divieto mescita e somministrazione bevande in contenitori vetro e/o plastica e chiusura delle attività nell'area di prefiltraggio Divieto mescita e somministrazione bevande in contenitori vetro e/o plastica e chiusura delle attività nell'area di prefiltraggio In occasione della partita Fidelis Andria - Manfredonia Calcio, per la 16a Giornata Campionato Serie D Girone H
La Fidelis Andria cerca una vittoria che manca da tre turni: al ‘Degli Ulivi’ arriva il Manfredonia La Fidelis Andria cerca una vittoria che manca da tre turni: al ‘Degli Ulivi’ arriva il Manfredonia Calcio d’inizio alle ore 16:00: Fidelis cerca il guizzo playoff
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.