Azzarito e Dipinto
Azzarito e Dipinto
Sport

Fidelis, arrivano ad Andria Azzarito e Dipinto

Doppio colpo under per il ds Di Bari

Doppio colpo under per il ds della Fidelis Andria Riccardo Di Bari che si è assicurato le prestazioni a titolo temporaneo del difensore Gabriele Azzarito e del centrocampista Nicola Dipinto. Azzarito è un difensore esterno classe '02 con piede sinistro arruolabile sia in una difesa a quattro ma anche come esterno di centrocampo. Il calciatore che nella scorsa stagione ha ben figurato con la Berretti della Virtus Francavilla, ha voluto fortemente la maglia biancazzurra nonostante le numerose richieste di club della massima serie dilettantistica. Nicola Dipinto è un centrocampista classe '02 dotato di grandi doti tecniche. Cresciuto nelle Giovanili del Bari, il giovane calciatore barese ha militato anche nel Cosenza Under 17 per poi trasferirsi lo scorso anno al Monopoli Berretti. Durante la scorsa annata il ragazzo è stato più volte aggregato alla prima squadra con mister Beppe Scienza collezionando anche alcune presenze in panchina.

La società comunica inoltre, il rientro al Marina di Ragusa del difensore Simone Giuliano, la cessione a titolo temporaneo del difensore classe '02 Ettore Patruno al Real Siti e il ritorno al Real Agro Aversa del difensore Paolo Riggio. La dirigenza biancazzurra ringrazia i calciatori per l'impegno e la professionalità dimostrata e augura loro le migliori soddisfazioni personali.
  • Fidelis Andria
Altri contenuti a tema
Fidelis Andria: con l'Heraclea un pari senza rimpianti, o quasi... Fidelis Andria: con l'Heraclea un pari senza rimpianti, o quasi... Buon punto sul campo della vice capolista dei ragazzi di Scaringella, ai quali continua però a mancare il successo in trasferta
Foggia risponde a Tagliarino: è 1-1 tra Heraclea e Fidelis Andria Foggia risponde a Tagliarino: è 1-1 tra Heraclea e Fidelis Andria Pari e patta allo Zaccheria: federiciani ancora a secco di vittorie in trasferta
Heraclea-Andria, Scaringella: «Affrontiamo una delle candidate alla vittoria finale» Heraclea-Andria, Scaringella: «Affrontiamo una delle candidate alla vittoria finale» “Se vogliamo toglierci soddisfazioni, abbiamo bisogno di aumentare il passo fuori casa”
Fidelis Andria-Nardò 0-0, l’analisi di Scaringella e Califano: «Il rigore c’è, punto» Fidelis Andria-Nardò 0-0, l’analisi di Scaringella e Califano: «Il rigore c’è, punto» “Heraclea? Cerchiamo uno step importante fuori casa, è importante”
Fidelis Andria ed errori arbitrali: questo è un problema Fidelis Andria ed errori arbitrali: questo è un problema Oltre che con un ottimo Nardò, i ragazzi di Scaringella fanno i conti con l'ennesimo episodio a sfavore
Si ferma la striscia di vittorie al "Degli Ulivi": 0-0 tra Fidelis Andria e Nardò Si ferma la striscia di vittorie al "Degli Ulivi": 0-0 tra Fidelis Andria e Nardò Derby scorbutico con poche occasioni, i biancazzurri scivolano al sesto posto
Fidelis Andria-Nardò, Scarigella: «Rabbia di Fasano trasformata in stimoli positivi. Su Marquez…» Fidelis Andria-Nardò, Scarigella: «Rabbia di Fasano trasformata in stimoli positivi. Su Marquez…» “Nardò? Lo rispettiamo, ha giocatori importanti, anche di categoria superiore”
Scontri a Fasano, cambia la decisione del Giudice Sportivo: multata anche la Fidelis Scontri a Fasano, cambia la decisione del Giudice Sportivo: multata anche la Fidelis Ammenda per "lancio di numerosi sputi, tappi di fumogeni e bottigliette di plastica"
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.