stadio degli ulivi
stadio degli ulivi
Vita di città

Fidelis Andria – Virtus Francavilla: divieto mescita e somministrazione bevande in contenitori vetro e/o plastica

Per la quarta giornata Serie D girone H. Modifiche alla viabilità

In occasione dell'incontro di calcio tra la Fidelis Andria e la Virtus Francavilla di domenica 29 settembre 2024 ore 15,00, si ricorda a tutti i bar ed esercizi pubblici posti nelle immediate vicinanze dello Stadio Degli Ulivi, di attenersi scrupolosamente alla vigente ordinanza sindacale n. 451 del 26/10/2007 che ordina il divieto di mescita e somministrazione di qualsiasi bevanda in contenitori di vetro e/o plastica, ma solo in bicchieri di carta e/o plastica a partire da due ore prima e sino a cessata esigenza di ordine pubblico. L'ordinanza ed il suo contenuto sono stati riportati anche nella autorizzazione n. 277 del giorno 27/09/2024 con la quale è stata autorizzata, dal Suap del Comune di Andria, lo svolgimento della partita valevole per la quarta giornata del Campionato Nazionale di Serie D girone H. Saranno presenti anche i sostenitori della squadra ospite in quanto non sono stati ravvisati motivi di particolare allarme e criticità così come stabilito dal verbale del GOS della Questura Barletta Andria Trani. Disposta anche dalle ore 12,00 di domenica 29 settembre e sino a cessata esigenza di O.P., la chiusura delle palestre, del giardinetto/parco giochi e dei venditori ambulanti e/o titolari di posteggi presenti nell'area di pre filtraggio dello Stadio Degli Ulivi.

In occasione di questa partita è stata pubblicata anche l'Ordinanza Dirigenziale n. 306 da parte del Settore Ambiente, Paesaggio, Mobilità e Viabilità, Decoro Urbano, Verde, Gare (CUC), Innovazione Tecnologica con cui viene istituito per domenica 29.9.24 dalle ore 13:00 sino a cessata esigenza il divieto di transito (veicolare e pedonale) e il divieto di fermata e sosta con rimozione coatta su tutta l'area di prefiltraggio dello stadio "degli Ulivi" e strade limitrofe. L'ordinanza è consultabile sull'Albo Pretorio.
  • Comune di Andria
  • Fidelis Andria
Altri contenuti a tema
Sviluppo del territorio e procedure ZES ad Andria: il gruppo AVS-M5S chiede momento di confronto alla maggioranza Sviluppo del territorio e procedure ZES ad Andria: il gruppo AVS-M5S chiede momento di confronto alla maggioranza ​L'istanza è al momento al vaglio delle forze della coalizione di governo
Liceo scientifico "Nuzzi": richiesta urgente di incontro con il Prefetto ed eventuale sospensione cautelativa dei lavori Liceo scientifico "Nuzzi": richiesta urgente di incontro con il Prefetto ed eventuale sospensione cautelativa dei lavori Progetto PNRR/PINQUA "T.E.R.R.A." (Andria Sud): evidenziate criticità e rischi per la sicurezza della comunità scolastica
Liceo “C. Troya”, dal 21 settembre si torna in aula. Sindaco Bruno: “Vicenda dai contorni incerti che lascia sgomenti” Liceo “C. Troya”, dal 21 settembre si torna in aula. Sindaco Bruno: “Vicenda dai contorni incerti che lascia sgomenti”  «Auspico che i nuovi rilievi tecnici siano inequivocabili e definitivi e che il panico di queste settimane possa cedere il passo ad una reale serenità  per tutti».
Comune: scompare Riccardo Di Bari, istruttore amministrativo al Servizio economato Comune: scompare Riccardo Di Bari, istruttore amministrativo al Servizio economato Il cordoglio della Civica amministrazione
Novità tra i pali della Fidelis Andria: preso Edoardo Negri Novità tra i pali della Fidelis Andria: preso Edoardo Negri Contratto rescisso invece per Simone Verdosci
Sorteggio Coppa Italia Serie D: sarà Fidelis Andria-Bisceglie Sorteggio Coppa Italia Serie D: sarà Fidelis Andria-Bisceglie Ai trentaduesimi, il prossimo 7 ottobre, al Degli Ulivi sarà derby della BAT. Vietata, intanto, la trasferta di Brindisi per i tifosi andriesi
Parcheggio selvaggio su viale Gramsci: autovetture invadono marciapiedi e pista ciclabile Parcheggio selvaggio su viale Gramsci: autovetture invadono marciapiedi e pista ciclabile Lettori indignati anche per le difficoltà delle ambulanze a poter raggiungere agevolmente l'ospedale "Bonomo"
Andria, le autorizzazioni ZES non bastano a fermare l’emorragia di persone e saperi Andria, le autorizzazioni ZES non bastano a fermare l’emorragia di persone e saperi Su 50 autorizzazioni rilasciate, 34 progetti analizzati mostrano investimenti soprattutto locali
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.