Stadio comunale Foto Paolo Liso" />
Stadio comunale "degli Ulivi". Foto Paolo Liso
Vita di città

Fidelis Andria- Santa Maria Cilento: Divieto mescita e somministrazione bevande in contenitori vetro e/o plastica

Si giocherà domenica 5 novembre ore 14,30 in occasione della 10^ giornata di Serie D

In occasione del prossimo incontro di calcio Fidelis Andria-Pol. Santa Maria Cilento di domenica 5 novembre ore 14,30, si ricorda a tutti i bar ed esercizi pubblici posti nelle immediate vicinanza dello Stadio Degli Ulivi che è sempre vigente l'ordinanza sindacale n. 451 del 26/10/2007 che ordina il divieto di mescita e somministrazione di qualsiasi bevanda in contenitori di vetro e/o plastica, ma solo in bicchieri di carta e/o plastica a partire da due ore prima e sino a cessata esigenza di ordine pubblico.

L'ordinanza ed il suo contenuto sono stati riportati anche nella autorizzazione n. 367 del 3 novembre 2023 con la quale è stato, appunto, autorizzato, dal Suap del Comune di Andria, lo svolgimento della partita valevole per la decima giornata del Campionato di Serie D. Prevista anche la partecipazione per i tifosi ospiti senza particolari prescrizioni, ai quali si consiglia di seguire le indicazioni del percorso per il settore Ospiti disposte dalla Questura Barletta Andria Trani proseguendo, dopo l'uscita autostradale Andria-Barletta, lungo la Tangenziale con uscita obbligatoria per Bisceglie, poi seguire in direzione Andria, la segnaletica che conduce al Settore Ospiti attraverso Via Da Villa.
Dalle ore 12,00 e sino a cessata esigenza di ordine pubblico, la chiusura delle palestre, del giardinetto/parco giochi e dei venditori ambulanti e/o titolari di posteggi presenti nell'area di pre filtraggio dello Stadio Degli Ulivi.
  • Fidelis Andria
  • Comitato sicurezza
  • Sicurezza
Altri contenuti a tema
Coppa Italia Serie D: Fidelis Andria avanti per il rotto della cuffia Coppa Italia Serie D: Fidelis Andria avanti per il rotto della cuffia Biancazzurri opachi e inconcludenti nonostante l'uomo in più, salvati prima da Ferraro, e poi ai rigori da Lopez Salgado
Nicola Caldarola è il nuovo direttore tecnico della Fidelis Young Nicola Caldarola è il nuovo direttore tecnico della Fidelis Young Proveniente dal settore giovanile del Città di Fasano, il nuovo dirigente avrà il compito di riorganizzare il vivaio biancazzurro
Oggi alle 18 Manfredonia-Fidelis Andria Oggi alle 18 Manfredonia-Fidelis Andria Esordio in Coppa Italia per i biancazzurri. De Sanzo: "mentalità e umiltà per vincere"
Fidelis, De Sanzo: “Il massimo per vincere. Contento e soddisfatto della mia squadra” Fidelis, De Sanzo: “Il massimo per vincere. Contento e soddisfatto della mia squadra” “Manfredonia? Indossiamo la maglia dell’Andria, dobbiamo dare il possibile”
Fidelis Young: l'Open Day per i piccoli calciatori biancazzurri è in arrivo Fidelis Young: l'Open Day per i piccoli calciatori biancazzurri è in arrivo L'evento è in programma domani sera allo stadio "Degli Ulivi"
Chiusura cautelare del Liceo "Carlo Troya" di Andria, Uil Scuola: «Una crisi strutturale ampiamente annunciata» Chiusura cautelare del Liceo "Carlo Troya" di Andria, Uil Scuola: «Una crisi strutturale ampiamente annunciata» «La sicurezza di studenti, docenti e personale ATA veniva costantemente messa a repentaglio»
Galleria Tondolo: scarsa sicurezza contro degrado e inciviltà Galleria Tondolo: scarsa sicurezza contro degrado e inciviltà Uno dei luoghi più iconici del centro cittadino meta di scorribande di bici elettriche e velocipedi
Andria sicura, il Comune si candida ad un nuovo finanziamento per la videosorveglianza Andria sicura, il Comune si candida ad un nuovo finanziamento per la videosorveglianza Si tratta di fondi ministeriali
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.