La Fidelis Andria presenta la campagna di sostegno, le maglie e l'iniziative per Chico Forti
La Fidelis Andria presenta la campagna di sostegno, le maglie e l'iniziative per Chico Forti
Sport

Fidelis Andria: presentata la campagna di sostegno, le maglie e l'iniziative per Chico Forti

La novità è la sottoscrizione di una membership card, segno di un vero e proprio passaggio di fiducia e fedeltà del tifoso per la propria squadra

Una campagna di sostegno che vada oltre l'emergenza sanitaria in corso, una nuova maglia che ha insita tutta la forza e la fedeltà del tifo andriese, una partnership importante che progetta e rilancia le attività di merchandising, una scelta importante come quella di sostenere la battaglia per Chico Forti. Un condensato di iniziative e novità per la Fidelis Andria ieri sera tra sport e sociale, nella sede del partner CSA nella zona Pip della Città. Le precisazioni della FIGC di ieri pomeriggio, parzialmente rettificate dal Ministro Spadafora oggi, terranno probabilmente ancora lontani dagli stadi i tifosi anche in serie D almeno sino al 7 ottobre, ma la Fidelis ha deciso di avviare ugualmente una campagna di sostegno che vada aldilà del semplice abbonamento ma che segni un vero e proprio passaggio di fiducia e fedeltà per la propria squadra attraverso la sottoscrizione di una membership card.

Mascherina della Fidelis, sconti sul merchandising, sconti tra i partner ed un posto assicurato allo Stadio "Degli Ulivi" nel caso di riapertura delle gare al pubblico.

Conferma per lo sponsor tecnico e cioè la Givova ma novità per quel che riguarda le maglie e la partnership del merchandising con Davide Terlizzi e la sua azienda pronta a lavorare con la Fidelis per far sentire un po' più vicini tutti i tifosi biancazzurri alle sorti della prima squadra cittadina. Sulle maglie un Castel del Monte stilizzato oltre al logo scelto dalla società per lanciare il messaggio sociale "La salute è un gioco di squadra" ed una frase tanto cara agli andriesi come quella pronunciata da Federico II di Svevia.

E non poteva mancare una idea originale e sposata sin da subito dalla società biancazzurra: per la prima gara di campionato, infatti, sulle maglie da gioco campeggerà il messaggio sociale "Giustizia per Chico Forti", un messaggio forte per una vicenda di cui si continua a parlare molto negli ultimi anni e che attende una soluzione da oltre 20 anni. La Fidelis è la prima società di calcio a sposare questo moto spontaneo.
WhatsApp Image atWhatsApp Image atWhatsApp Image atWhatsApp Image at
  • Fidelis Andria
Altri contenuti a tema
Cinica, acciaccata, ma vincente. Primo sorriso esterno della Fidelis Andria, mentre davanti cadono Cinica, acciaccata, ma vincente. Primo sorriso esterno della Fidelis Andria, mentre davanti cadono Con il primo successo lontano dal Degli Ulivi in campionato i ragazzi di mister Scaringella sono ora a -3 dalla vetta
Acerrana 0-1 Fidelis, Scaringella: «Vittoria voluta fortemente. Acquisiamo consapevolezza» Acerrana 0-1 Fidelis, Scaringella: «Vittoria voluta fortemente. Acquisiamo consapevolezza» "Trasferta di Francavilla? Siamo consapevoli di voler fare risultato, a prescindere dalla prestazione"
Fidelis Andria, ecco la prima vittoria in trasferta: 0-1 ad Acerra Fidelis Andria, ecco la prima vittoria in trasferta: 0-1 ad Acerra Il match winner è Tagliarino, biancazzurri a -3 dal primo posto
R.Acerrana-Fidelis, Scaringella: «Non sottovalutare l’avversario. Obiettivo? Eliminare lo ‘0’ in trasferta» R.Acerrana-Fidelis, Scaringella: «Non sottovalutare l’avversario. Obiettivo? Eliminare lo ‘0’ in trasferta» Il match si disputerà allo stadio ‘Arcoleo’ di Acerra: calcio d’inizio ore 15:00
Fidelis Andria: tre punti d'oro e due trasferte verità Fidelis Andria: tre punti d'oro e due trasferte verità All'importante successo sull'ostica Afragolese, va adesso dato seguito anche ad Acerra e Francavilla in Sinni
Fidelis 2-1 Afragolese, Scaringella: «Nonostante gli infortuni, dimostrato carattere» Fidelis 2-1 Afragolese, Scaringella: «Nonostante gli infortuni, dimostrato carattere» “Volevamo fortemente questa vittoria, per dar continuità ai risultati”
Montero e Marquez riportano al successo la Fidelis Andria: 2-1 all'Afragolese Montero e Marquez riportano al successo la Fidelis Andria: 2-1 all'Afragolese Dopo tre giornate i biancazzurri ritrovano il bottino pieno e salgono in classifica
Fidelis Andria-Afragolese, Scaringella: «Obbligo di vincere per cavalcare l’entusiasmo» Fidelis Andria-Afragolese, Scaringella: «Obbligo di vincere per cavalcare l’entusiasmo» L’Andria cerca una vittoria che manca da tre turni di campionato
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.