Fidelis Andria curva nord
Fidelis Andria curva nord
Sport

Fidelis Andria, la Curva Nord: «Nessun gruppo organizzato farà ingresso allo stadio»

Il direttivo dei supporters biancazzurri annuncia la decisione in merito alla gara di domani contro il Picerno al "Degli Ulivi"

In riferimento alla riapertura del "Degli Ulivi", in occasione della gara interna di domenica 18/10/2020 e per tutte quelle in cui è previsto distanziamento e capienza limitata, il direttivo Curva Nord Andria comunica che «nessun gruppo organizzato farà ingresso sui gradoni sino a quando la situazione non tornerà alla normalità alla quale siamo abituati a vivere le nostre domeniche in curva.

Rispettiamo le regole anti-covid ma allo stesso tempo non possiamo pensare di tornare allo stadio non potendo esercitare quello per cui siamo nati: tifare liberamente! Verrebbe meno il nostro modo di essere, privandoci della semplice possibilità di abbracciare un fratello durante un'esultanza o addirittura, con la capienza ridotta a soli 400 posti nella nord, di non poterla condividere con chi da anni è sempre presente.

Allo stesso modo chiariamo che questa decisione non è da considerarsi una presa di posizione contro l'attuale società, ma da anni denunciamo un calcio in mano ai poteri forti (in primis le pay tv) incuranti del rischio di contagio tra calciatori, ma interessati solo al mero business».
  • Fidelis Andria
Altri contenuti a tema
Nola-Fidelis, Catalano: «Mi aspetto una prestazione importante. Sulle squalifiche…» Nola-Fidelis, Catalano: «Mi aspetto una prestazione importante. Sulle squalifiche…» “Real Normanna? È stato un successo fondamentale”
“Solo e sempre Fidelis”, Romanzo Calcistico racconta l’amore per l’Andria “Solo e sempre Fidelis”, Romanzo Calcistico racconta l’amore per l’Andria Il documentario con le voci dei supporters e le immagini più belle è online sui canali social della community
Fidelis Andria domani a Nola in cerca di conferme Fidelis Andria domani a Nola in cerca di conferme Biancazzurri chiamati a dar seguito alla bella vittoria sulla Real Normanna, mentre fanno discutere le decisioni del giudice sportivo
Fidelis Andria: tre punti importantissimi, ma ora guai a rilassarsi Fidelis Andria: tre punti importantissimi, ma ora guai a rilassarsi Contro la Real Normanna si è finalmente rivisto lo spirito di inizio stagione. Ora testa ai prossimi difficili e importantissimi impegni
Fidelis 1-0 Real Normanna, Catalano: «Vittoria che ci da respiro, ma solo fino a martedì» Fidelis 1-0 Real Normanna, Catalano: «Vittoria che ci da respiro, ma solo fino a martedì» “Il mio obiettivo è dare autostima a questi ragazzi”
Finalmente Fidelis: Real Normanna piegata, e classifica ora più tranquilla Finalmente Fidelis: Real Normanna piegata, e classifica ora più tranquilla Primo successo nel 2026 per la squadra di Pasquale Catalano, che scollina finalmente quota trenta in classifica
Fidelis Andria-Real Normanna, Catalano: «Momento tosto da affrontare a testa alta» Fidelis Andria-Real Normanna, Catalano: «Momento tosto da affrontare a testa alta» "Mi auguro di riuscire a raccogliere un risultato importante"
Fidelis Andria-Real Normanna: vincere per non scivolare nella bagarre playout Fidelis Andria-Real Normanna: vincere per non scivolare nella bagarre playout Obbligo dei tre punti per la squadra di Catalano, in una giornata che può essere decisiva per l'immediato futuro
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.