Striscione di contestazione
Striscione di contestazione
Vita di città

Fidelis Andria, convocata la società. Il sindaco: "Preoccupazione piazza condivisibile"

"Tanti dubbi vanno dipanati senza indugiare oltre"

Mentre l'amministrazione comunale si è impegnata, in queste settimane di fermo calcistico casalingo, anche a rinvigorire il manto erboso dello stadio Degli Ulivi, facendo interventi per tenere in forma il terreno di gioco per questa coda di stagione e inserendone altri che preservino maggiormente il tappeto durante i mesi torridi, il Sindaco ha convocato formalmente la Società, dando seguito alle interlocuzioni informali dell'ultimo periodo.

"Le preoccupazioni della piazza sull'incertezza del futuro bianco azzurro sono condivisibili e tanti dubbi vanno dipanati senza indugiare oltre. Nel passaggio del titolo sportivo dalla precedente proprietà alla attuale, con una debitoria ben delineata e con l'impegno a collaborare come piazza per ripianarla nel tempo, ho chiesto una e una cosa soltanto: il rispetto per i nostri colori. Questo pretendo. Chiarezza e comportamenti lineari, che non danneggino la storia sportiva dell'Andria".

Così la Sindaca Bruno che convoca a Palazzo di Città l'intera compagine societaria, unitamente ai consulenti, per il giorno 24 marza per fare definitiva chiarezza sullo stato di salute della Fidelis Andria, sulla sua condizione economica attuale, sulla gestione della debitoria pregressa, sulle imminenti prospettive, chiedendo altresì la produzione certificata di tutta la documentazione contabile.

"Possono sorgere difficoltà gestionali, è legittimo e lo si mette in conto. Però con lealtà e trasparenza, carte alla mano, o si individuano soluzioni concrete ed efficaci che diano serenità e prospettive certe, oppure, quanto prima, ognuno proceda per la sua strada, lasciando spazio per costruire e progredire e non per distruggere.
La Fidelis Andria è patrimonio della Città e come tale va preservato" conclude la sindaca.
  • Fidelis Andria
Altri contenuti a tema
Cinica, acciaccata, ma vincente. Primo sorriso esterno della Fidelis Andria, mentre davanti cadono Cinica, acciaccata, ma vincente. Primo sorriso esterno della Fidelis Andria, mentre davanti cadono Con il primo successo lontano dal Degli Ulivi in campionato i ragazzi di mister Scaringella sono ora a -3 dalla vetta
Acerrana 0-1 Fidelis, Scaringella: «Vittoria voluta fortemente. Acquisiamo consapevolezza» Acerrana 0-1 Fidelis, Scaringella: «Vittoria voluta fortemente. Acquisiamo consapevolezza» "Trasferta di Francavilla? Siamo consapevoli di voler fare risultato, a prescindere dalla prestazione"
Fidelis Andria, ecco la prima vittoria in trasferta: 0-1 ad Acerra Fidelis Andria, ecco la prima vittoria in trasferta: 0-1 ad Acerra Il match winner è Tagliarino, biancazzurri a -3 dal primo posto
R.Acerrana-Fidelis, Scaringella: «Non sottovalutare l’avversario. Obiettivo? Eliminare lo ‘0’ in trasferta» R.Acerrana-Fidelis, Scaringella: «Non sottovalutare l’avversario. Obiettivo? Eliminare lo ‘0’ in trasferta» Il match si disputerà allo stadio ‘Arcoleo’ di Acerra: calcio d’inizio ore 15:00
Fidelis Andria: tre punti d'oro e due trasferte verità Fidelis Andria: tre punti d'oro e due trasferte verità All'importante successo sull'ostica Afragolese, va adesso dato seguito anche ad Acerra e Francavilla in Sinni
Fidelis 2-1 Afragolese, Scaringella: «Nonostante gli infortuni, dimostrato carattere» Fidelis 2-1 Afragolese, Scaringella: «Nonostante gli infortuni, dimostrato carattere» “Volevamo fortemente questa vittoria, per dar continuità ai risultati”
Montero e Marquez riportano al successo la Fidelis Andria: 2-1 all'Afragolese Montero e Marquez riportano al successo la Fidelis Andria: 2-1 all'Afragolese Dopo tre giornate i biancazzurri ritrovano il bottino pieno e salgono in classifica
Fidelis Andria-Afragolese, Scaringella: «Obbligo di vincere per cavalcare l’entusiasmo» Fidelis Andria-Afragolese, Scaringella: «Obbligo di vincere per cavalcare l’entusiasmo» L’Andria cerca una vittoria che manca da tre turni di campionato
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.