Stadio Degli Ulivi
Stadio Degli Ulivi
Sport

Fidelis Andria 2018 – Casarano: chiusura strade prefiltraggio stadio comunale “Degli Ulivi”

Per l'incontro amichevole di calcio di oggi, sabato 27 agosto, dalle ore 14

Pubblicata sull'Albo Pretorio l'ordinanza dirigenziale n.223 del 25/08/2022, del Settore Mobilità e Viabilità che, in occasione dell'incontro di calcio amichevole, tra la FIDELIS ANDRIA 2018 e il Casarano, ha istituito per oggi, sabato 27 agosto 2022, dalle ore 14 sino a cessata esigenza:

– il Divieto di transito ed il divieto di fermata e sosta, con rimozione coatta, eccetto Forze di Polizia e autorizzati, su tutta l'area di prefiltraggio dello stadio "degli Ulivi": Viale W. Chiari, Viale P. Pasolini, Viale M. Giuliani e Piazzale della Repubblica.
La suddetta disciplina diverrà operante con l'installazione di segnaletica mobile, transenne metalliche e la chiusura dei cancelli che delimitano la zona di prefiltraggio.
  • Comune di Andria
  • Fidelis Andria
  • traffico veicolare
Altri contenuti a tema
Elezioni e politica tra Comune… Provincia… Regione Elezioni e politica tra Comune… Provincia… Regione Nota dei consiglieri comunali del M5S Doriana Faraone e Pietro Di Pilato, e del collega del Gruppo Misto Nicola Civita
Grande entusiasmo ad Andria alla presentazione del candidato sindaco del cdx Sabino Napolitano Grande entusiasmo ad Andria alla presentazione del candidato sindaco del cdx Sabino Napolitano Napolitano: «Tre punti fondamentali su cui crediamo fortemente: Salute, sicurezza e ambiente»
Spettacolo sugli spalti, in campo no: il derby tra Andria e Barletta finisce senza gol Spettacolo sugli spalti, in campo no: il derby tra Andria e Barletta finisce senza gol Degli Ulivi quasi sold out per una sfida tanto attesa, ma le due squadre regalano poche emozioni
D'Attis: "Con Sabino Napolitano per scrivere una nuova pagina per la città" D'Attis: "Con Sabino Napolitano per scrivere una nuova pagina per la città" La nota del segretario regionale di Forza Italia Mauro D'Attis
Napolitano candidato sindaco centrodestra: "La città ha bisogno di uscire dallo stallo" Napolitano candidato sindaco centrodestra: "La città ha bisogno di uscire dallo stallo" Il commento dell'onorevole di Fratelli d'Italia Mariangela Matera a margine della presentazione della candidatura
Andria si dota di una più efficiente rete semaforica Andria si dota di una più efficiente rete semaforica Assessore Colasuonno: «Sono stati rinnovati 23 impianti mentre 4 sono stati dismessi"
Intergruppo comunale, elezione di Vurchio: "Segnale di continuità, trasparenza e credibilità all’interno del centrosinistra andriese" Intergruppo comunale, elezione di Vurchio: "Segnale di continuità, trasparenza e credibilità all’interno del centrosinistra andriese" "Vurchio ha saputo distinguersi per rigore istituzionale, apertura al confronto e attenzione ai temi civici"
Giovanni Vurchio: "Da oggi sarò il consigliere regionale di tutti" Giovanni Vurchio: "Da oggi sarò il consigliere regionale di tutti" Il saluto del neo consigliere regionale, eletto nelle file del Partito Democratico
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.