Stadio Degli Ulivi
Stadio Degli Ulivi
Sport

Fidelis Andria 2018 – Casarano: chiusura strade prefiltraggio stadio comunale “Degli Ulivi”

Per l'incontro amichevole di calcio di oggi, sabato 27 agosto, dalle ore 14

Pubblicata sull'Albo Pretorio l'ordinanza dirigenziale n.223 del 25/08/2022, del Settore Mobilità e Viabilità che, in occasione dell'incontro di calcio amichevole, tra la FIDELIS ANDRIA 2018 e il Casarano, ha istituito per oggi, sabato 27 agosto 2022, dalle ore 14 sino a cessata esigenza:

– il Divieto di transito ed il divieto di fermata e sosta, con rimozione coatta, eccetto Forze di Polizia e autorizzati, su tutta l'area di prefiltraggio dello stadio "degli Ulivi": Viale W. Chiari, Viale P. Pasolini, Viale M. Giuliani e Piazzale della Repubblica.
La suddetta disciplina diverrà operante con l'installazione di segnaletica mobile, transenne metalliche e la chiusura dei cancelli che delimitano la zona di prefiltraggio.
  • Comune di Andria
  • Fidelis Andria
  • traffico veicolare
Altri contenuti a tema
Al Prof. Pisconti la nomina di professore associato in “Malattie del sangue, oncologia e reumatologia” Al Prof. Pisconti la nomina di professore associato in “Malattie del sangue, oncologia e reumatologia” Presso il Dipartimento di Medicina di Precisione e Rigenerativa ed area jonica dell’Università degli Studi di Bari “Aldo Moro”
Vurchio: “Ad Andria si apre una nuova stagione amministrativa. Le istituzioni lavorino insieme per il bene della città” Vurchio: “Ad Andria si apre una nuova stagione amministrativa. Le istituzioni lavorino insieme per il bene della città” Nota del consigliere regionale del Pd
Nel primo consiglio comunale ricordato l’11esimo anniversario della morte di Paola Clemente Nel primo consiglio comunale ricordato l’11esimo anniversario della morte di Paola Clemente I lavori si sono conclusi con gli indirizzi per la nomina e la designazione di Rappresentanti del Comune presso Enti, Aziende ed Istituzioni
Eletta la presidente del Consiglio Comunale, Daniela Di Bari: emozione per l'incarico Eletta la presidente del Consiglio Comunale, Daniela Di Bari: emozione per l'incarico Il voto nella prima assise del secondo mandato dell’amministrazione guidata dalla sindaca Giovanna Bruno
Liceo Nuzzi: la Uil Scuola Bat chiede la sospensione immediata dei lavori del cantiere comunale PNRR/PINQUA "T.E.R.R.A." Liceo Nuzzi: la Uil Scuola Bat chiede la sospensione immediata dei lavori del cantiere comunale PNRR/PINQUA "T.E.R.R.A." ​​"La sottrazione di queste aree priva l'istituto dei requisiti dimensionali minimi e degli standard tecnici previsti"
Il discorso della Sindaca Bruno nel decennale del disastro ferroviario del 12 luglio 2016 Il discorso della Sindaca Bruno nel decennale del disastro ferroviario del 12 luglio 2016 "Perché 23 persone non muoiono ‘per fatalità’. Muoiono per responsabilità. Precise"
Incidente mortale sulla tangenziale: perde la vita un 21enne di Andria Incidente mortale sulla tangenziale: perde la vita un 21enne di Andria Alcuni feriti trasportati dal servizio 118 al pronto soccorso del "Lorenzo Bonomo"
Clima: più alberi in città aiutano ad abbassare le temperature fino a 1,5 gradi Clima: più alberi in città aiutano ad abbassare le temperature fino a 1,5 gradi E nella classifica ISTAT pubblicata da Coldiretti, Andria resta la cenerentola della Puglia per dotazione di verde urbano per abitante
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.