Fidelis: arrivano Nannola, Muratore e La Rocca
Fidelis: arrivano Nannola, Muratore e La Rocca
Sport

Fidelis, alla corte di Favarin anche 3 under 2001: si tratta di Nannola, Muratore e La Rocca

Tre giovanissimi provenienti da Foggia, Lucchese ed Akragas

Simone Nannola attaccante esterno, Lorenzo Muratore esterno di fascia e Samuele La Rocca terzino destro, sono i tre nuovi rinforzi classe 2001 per il tecnico della Fidelis Andria, Giancarlo Favarin. Operazioni chiuse in giornata dal DS Vincenzo De Santis, che incrementa la pattuglia under della rosa della stagione 2019-2020 a poche ore dalla partenza per il ritiro di Alfedena.

Simone Nannola cresciuto nel settore giovanile del Foggia con un'esperienza, da dicembre in poi dello scorso anno, nel torneo di Eccellenza con il Barletta, è un attaccante esterno adattabile anche in una posizione più arretrata, già a segno tra i "grandi" nella scorsa stagione.

Per Lorenzo Muratore, esterno di fascia, nella scorsa stagione esperienza nella Lucchese club allenato proprio da Giancarlo Favarin che lo ha fortemente voluto con lui in questa nuova avventura ad Andria.

E poi il terzo arrivo è quello di Samuele La Rocca, terzino destro, proveniente dall'Akragas formazione siciliana di Agrigento.
  • Fidelis Andria
Altri contenuti a tema
Cinica, acciaccata, ma vincente. Primo sorriso esterno della Fidelis Andria, mentre davanti cadono Cinica, acciaccata, ma vincente. Primo sorriso esterno della Fidelis Andria, mentre davanti cadono Con il primo successo lontano dal Degli Ulivi in campionato i ragazzi di mister Scaringella sono ora a -3 dalla vetta
Acerrana 0-1 Fidelis, Scaringella: «Vittoria voluta fortemente. Acquisiamo consapevolezza» Acerrana 0-1 Fidelis, Scaringella: «Vittoria voluta fortemente. Acquisiamo consapevolezza» "Trasferta di Francavilla? Siamo consapevoli di voler fare risultato, a prescindere dalla prestazione"
Fidelis Andria, ecco la prima vittoria in trasferta: 0-1 ad Acerra Fidelis Andria, ecco la prima vittoria in trasferta: 0-1 ad Acerra Il match winner è Tagliarino, biancazzurri a -3 dal primo posto
R.Acerrana-Fidelis, Scaringella: «Non sottovalutare l’avversario. Obiettivo? Eliminare lo ‘0’ in trasferta» R.Acerrana-Fidelis, Scaringella: «Non sottovalutare l’avversario. Obiettivo? Eliminare lo ‘0’ in trasferta» Il match si disputerà allo stadio ‘Arcoleo’ di Acerra: calcio d’inizio ore 15:00
Fidelis Andria: tre punti d'oro e due trasferte verità Fidelis Andria: tre punti d'oro e due trasferte verità All'importante successo sull'ostica Afragolese, va adesso dato seguito anche ad Acerra e Francavilla in Sinni
Fidelis 2-1 Afragolese, Scaringella: «Nonostante gli infortuni, dimostrato carattere» Fidelis 2-1 Afragolese, Scaringella: «Nonostante gli infortuni, dimostrato carattere» “Volevamo fortemente questa vittoria, per dar continuità ai risultati”
Montero e Marquez riportano al successo la Fidelis Andria: 2-1 all'Afragolese Montero e Marquez riportano al successo la Fidelis Andria: 2-1 all'Afragolese Dopo tre giornate i biancazzurri ritrovano il bottino pieno e salgono in classifica
Fidelis Andria-Afragolese, Scaringella: «Obbligo di vincere per cavalcare l’entusiasmo» Fidelis Andria-Afragolese, Scaringella: «Obbligo di vincere per cavalcare l’entusiasmo» L’Andria cerca una vittoria che manca da tre turni di campionato
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.