Incidente Corso Cavour Vaccina
Incidente Corso Cavour Vaccina
Cronaca

Fiat 600 contro Seat: incidente ieri sera in Corso Cavour

Il sinistro attorno alle 23,30 nei pressi della Scuola "Vaccina". Nessuna conseguenza per i componenti delle vetture coinvolte

Nessuna conseguenza per i componenti delle auto coinvolte nell'incidente di ieri sera attorno alle 23,30 nella centralissima Corso Cavour nei pressi della Scuola Media "Vaccina". Una Fiat 600 proveniente da Via Trani è stata colpita in pieno da una Seat grigia proveniente da Via Milite Ignoto. Quest'ultima si stava immettendo proprio in Corso Cavour e l'impatto è stato piuttosto violento.

Danni solo alle vetture e nessun intervento delle ambulanze ma solo di due pattuglie di Vigili Urbani che hanno provveduto a constatare il sinistro ed a regolare il traffico piuttosto sostenuto di quell'ora. Alla base vi dovrebbe esser stata una mancata precedenza.
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.