Incendio furgone in viale Gramsci
Incendio furgone in viale Gramsci
Cronaca

Fiamme divorano un furgone: minuti di paura in viale Gramsci

E' accaduto intorno alle ore 13,20. Sul posto i Carabinieri, la Polizia Locale ed i Vigili del Fuoco

Minuti di paura ad Andria, intorno alle ore 13,20 quando un furgone, carico di derrate alimentari, ha preso fuoco, per cause sconosciute. L'autista non è stato coinvolto dell'incendio in quanto è riuscito ad uscire in tempo dal mezzo.

E' accaduto in viale Gramsci, a poche decine di metri dalla villa comunale, mentre il traffico veicolare era particolarmente intenso e stavano uscendo gli studenti dall'istituto industriale.

Sul posto i Carabinieri della vicina Caserma, la Polizia Locale ed i Vigili del Fuoco, giunti da Barletta, che hanno spento in una decina di minuti le fiamme che ormai avevano mandato distrutto il veicolo.
Fiamme divorano un furgone: minuti di paura in viale GramsciFiamme divorano un furgone: minuti di paura in viale GramsciFiamme divorano un furgone: minuti di paura in viale GramsciAttimi di paura ad AndriaAttimi di paura ad AndriaAttimi di paura ad AndriaIncendio furgone in viale GramsciIncendio furgone in viale GramsciIncendio furgone in viale GramsciIncendio furgone in viale GramsciIncendio furgone in viale Gramsci
  • Comune di Andria
  • polizia municipale andria
  • carabinieri andria
  • incendio andria
  • vigili del fuoco
  • incendio autovettura
  • polizia locale
Altri contenuti a tema
Furto di 15 quintali di uva, tre arresti ad Andria Furto di 15 quintali di uva, tre arresti ad Andria Ai domiciliari per fatti accaduti a settembre a Barletta
Intervento di Mons. De Ruvo, Intergruppo: "Giunto il momento che l’assessore rassegni le proprie dimissioni" Intervento di Mons. De Ruvo, Intergruppo: "Giunto il momento che l’assessore rassegni le proprie dimissioni" Il riferimento è al delegato alla viabilità del Comune: "Lo faccia per rispetto della città, dei cittadini e delle istituzioni"
Sventati ben tre furti di olive dalle Guardie Campestri di Andria nel fine settimana Sventati ben tre furti di olive dalle Guardie Campestri di Andria nel fine settimana Prese di mira le contrade di “ Sgarantiello”, “Bottepiena” e “Petrarelli”
Nessun gettacarte rimosso dal Comune: i chiarimenti della Sindaca Bruno Nessun gettacarte rimosso dal Comune: i chiarimenti della Sindaca Bruno Alcuni residenti di piazzetta di via Sofia e del ponticello tra via Bisceglie e via Gorizia ne avevano denunciato la rimozione
1 Rimossi i bidoncini dei rifiuti sia in piazzetta di via Sofia sia dal ponticello tra via Bisceglie e via Gorizia Rimossi i bidoncini dei rifiuti sia in piazzetta di via Sofia sia dal ponticello tra via Bisceglie e via Gorizia Insorgono i residenti: "Costretti a gettare le carte per terra malgrado paghiamo la Tari"
La Città bambina: a Castel del Monte in marcia per la Pace La Città bambina: a Castel del Monte in marcia per la Pace Domenica 16 novembre un’iniziativa corale, simbolica e aperta, coordinata da "La Città bambina", con la complicità di numerose realtà del territorio
Ass. Colasuonno risponde alla lettera di Mons. De Ruvo: "Riporta con chiarezza e preoccupazione un disagio reale e diffuso" Ass. Colasuonno risponde alla lettera di Mons. De Ruvo: "Riporta con chiarezza e preoccupazione un disagio reale e diffuso" "In una città dove ognuno fa la sua parte, restiamo aperti a ogni proposta concreta e disponibili a rafforzare le collaborazioni con tutte le realtà"
Bici elettriche e monopattini, oltre 750 sanzioni in pochi mesi Bici elettriche e monopattini, oltre 750 sanzioni in pochi mesi Controlli a tappeto della Polizia locale: appello alla responsabilità
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.