Incendio furgone in viale Gramsci
Incendio furgone in viale Gramsci
Cronaca

Fiamme divorano un furgone: minuti di paura in viale Gramsci

E' accaduto intorno alle ore 13,20. Sul posto i Carabinieri, la Polizia Locale ed i Vigili del Fuoco

Minuti di paura ad Andria, intorno alle ore 13,20 quando un furgone, carico di derrate alimentari, ha preso fuoco, per cause sconosciute. L'autista non è stato coinvolto dell'incendio in quanto è riuscito ad uscire in tempo dal mezzo.

E' accaduto in viale Gramsci, a poche decine di metri dalla villa comunale, mentre il traffico veicolare era particolarmente intenso e stavano uscendo gli studenti dall'istituto industriale.

Sul posto i Carabinieri della vicina Caserma, la Polizia Locale ed i Vigili del Fuoco, giunti da Barletta, che hanno spento in una decina di minuti le fiamme che ormai avevano mandato distrutto il veicolo.
Fiamme divorano un furgone: minuti di paura in viale GramsciFiamme divorano un furgone: minuti di paura in viale GramsciFiamme divorano un furgone: minuti di paura in viale GramsciAttimi di paura ad AndriaAttimi di paura ad AndriaAttimi di paura ad AndriaIncendio furgone in viale GramsciIncendio furgone in viale GramsciIncendio furgone in viale GramsciIncendio furgone in viale GramsciIncendio furgone in viale Gramsci
Elezioni Amministrative 2026
Candidati Sindaco
Candidati Consigliere
  • Comune di Andria
  • polizia municipale andria
  • carabinieri andria
  • incendio andria
  • vigili del fuoco
  • incendio autovettura
  • polizia locale
Altri contenuti a tema
 “Nel blu delle unicità”: un convegno sull’autismo per costruire una comunità inclusiva  “Nel blu delle unicità”: un convegno sull’autismo per costruire una comunità inclusiva L’Istituto Comprensivo “Verdi–Cafaro” di Andria promuove il convegno cittadino
Restauro chiesa Santa Croce: cantiere aperto a nuove esperienze Restauro chiesa Santa Croce: cantiere aperto a nuove esperienze Mercoledì 8 Aprile, ore 9.30. Chiesa Santa Croce, incontro con la comunità scolastica I.C. "Imbriani – Salvemini"
”Storia di Lia” apre la 6^ edizione del “Festival della Legalità” ”Storia di Lia” apre la 6^ edizione del “Festival della Legalità” Al Seminario Vescovile Alessio Cordaro, figlio di Lia Pipitone, vittima di mafia
Napolitano (cdx): "Disastro turismo per Andria, ma quale crescita?" Napolitano (cdx): "Disastro turismo per Andria, ma quale crescita?" A differenza di quanto dichiarato nei giorni scorsi dall'assessore alle Radici, Cesare Troia
2 aprile, Giornata Mondiale della consapevolezza sull'Autismo: Palazzo di Città si illumina di blu 2 aprile, Giornata Mondiale della consapevolezza sull'Autismo: Palazzo di Città si illumina di blu Sindaco Bruno: “Un incoraggiamento alle famiglie: non sentitevi sole, nonostante le quotidiane difficoltà”
Andria, la trasformazione della città in destinazione di viaggio Andria, la trasformazione della città in destinazione di viaggio I numeri ed il bilancio delle attività nel settore turistico dell’Assessorato alle Radici
ANDRIA R.E.S.P.I.R.A. riscuote il massimo punteggio dall’esame della Regione Puglia ANDRIA R.E.S.P.I.R.A. riscuote il massimo punteggio dall’esame della Regione Puglia Ora si passa alla fase operativa per rigenerare due spazi pubblici rilevanti: Corso Cavour e Largo Caneva
All' IC “Verdi-Cafaro” tavola rotonda su “Oltre lo spettro: dialoghi tra scuola, famiglia e professionisti” All' IC “Verdi-Cafaro” tavola rotonda su “Oltre lo spettro: dialoghi tra scuola, famiglia e professionisti” Un momento di confronto intenso e partecipato dedicato al tema dell’autismo e dell’inclusione
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.