Fiamme all'interno di un locale in via Giulio Natta
Fiamme all'interno di un locale in via Giulio Natta
Cronaca

Fiamme all'interno di un locale in via Giulio Natta: intervento dei Vigili del fuoco

Alcune autovetture sono andate distrutte insieme a del materiale plastico

Momenti di paura si sono vissuti ieri sera, mercoledì 20 settembre ad Andria, per un incendio sviluppatosi in un locale situato al piano terra di via Giulio Natta, al quartiere Monticelli.

In serata, poco dopo le ore 22,30 un incendio ha interessato un vano situato al piano terra di una palazzina situata nel popoloso quartiere cittadino. Alcune autovetture, sono andate distrutte insieme a del materiale plastico contenuto nel vasto locale. E' stato necessario l'intervento dei Vigili del fuoco, provenienti da Barletta con ben due mezzi grandi ed uno piccolo per avere ragione delle fiamme, la cui origine non è stata stabilita, molto probabilmente scaturite o da un corto circuito o da scintille causate dall'uso di un attrezzo meccanico.
Sul posto, con i Vigili del Fuoco, che hanno lavorato per alcune ore per avere ragione delle fiamme e mettere in sicurezza l'immobile, anche i militari del nucleo radiomobile dei Carabinieri e la Polizia Locale. Non si lamentano feriti ma solo danni di non consistente entità.
  • Comune di Andria
  • vigili del fuoco
Altri contenuti a tema
Azione con Calenda: "Sorgono come funghi rattoppi e manomissioni stradali" Azione con Calenda: "Sorgono come funghi rattoppi e manomissioni stradali" La nota del consigliere comunale Gianluca Grumo e del commissario cittadino Antonio Nespoli
Giornata informativa sull'adeguamento del Piano Regolatore generale Giornata informativa sull'adeguamento del Piano Regolatore generale Giovedì 6 novembre, a partire dalle 9 al Food Policy Hub di Andria (via San Francesco, 18)
Raccolta funghi: un corso per il conseguimento dell'attestato che abilita alla richiesta del tesserino di raccolta Raccolta funghi: un corso per il conseguimento dell'attestato che abilita alla richiesta del tesserino di raccolta Il Comune di Andria organizza, anche quest’anno, un percorso “base” e uno di “aggiornamento”
Andria: Guardie Campestri appiedate evitano il furto di un ingente quantitativo di olive Andria: Guardie Campestri appiedate evitano il furto di un ingente quantitativo di olive E' accaduto questa sera nella contrada “Bottepiena”
Va via l'illuminazione al Cimitero, Comune chiarisce: "Blackout generale che ha interessato l'intera zona urbana" Va via l'illuminazione al Cimitero, Comune chiarisce: "Blackout generale che ha interessato l'intera zona urbana" L'interruzione si è verificata nel pomeriggio di domenica 2 novembre, Giornata dei defunti
Comune di Andria: Solidarietà al Sindaco di Roma Roberto Gualtieri Comune di Andria: Solidarietà al Sindaco di Roma Roberto Gualtieri La Presidente di Ali Puglia Giovanna Bruno condanna le minacce ricevute
Trasporto scolastico: riaperti i termini per la richiesta del servizio         Trasporto scolastico: riaperti i termini per la richiesta del servizio         Il contributo da pagare in base all'appartenenza alle diverse fascie ISEE
Consiglio del Cibo: eletti i consiglieri Nunzia Leonetti e Pietro Di Pilato Consiglio del Cibo: eletti i consiglieri Nunzia Leonetti e Pietro Di Pilato Il Consiglio Comunale delibera la costituzione dei componenti del nuovo strumento che promuove le politiche alimentari in città
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.