traffico cittadino
traffico cittadino
Vita di città

Festività pasquali: l’assessore alla Mobilità Colasuonno invita a limitare l’uso delle auto

"La collaborazione di tutti è fondamentale per garantire la sicurezza e il benessere della comunità"

In vista delle Festività Pasquali, dell'alta concentrazione di presenze in città anche in occasione dei Riti della Settimana Santa che in città sono molto sentiti, e considerato anche l'elevato numero di cantieri in corso che possono in qualche modo rallentare lo scorrimento veicolare, l'assessore ala Mobilità Pasquale Colasuonno lancia un appello ai cittadini andriesi: «Chiedo a voi tutti di usare con estrema parsimonia l'auto, prestando molta attenzione all'alta concentrazione di flussi veicolari che si stanno già registrando. Vi chiediamo di limitare il più possibile l'uso delle auto magari solo se strettamente necessaria, al fine di lasciare libere le arterie stradali per eventuali emergenze. Vi invitiamo inoltre, ove possibile, ad evitare gli assembramenti, considerando il periodo delicato che stiamo vivendo. La collaborazione di tutti è fondamentale per garantire la sicurezza e il benessere della comunità. Grazie per la vostra comprensione e collaborazione».

  • Comune di Andria
  • mobilità andria
  • zona traffico limitato
  • pasquale colasuonno
  • Mobilità sostenibile
  • traffico veicolare
Altri contenuti a tema
Modifica alla viabilità stradale: si potrà svoltare da via Bonomo verso corso Cavour (direzione via Firenze - Duca di Genova) Modifica alla viabilità stradale: si potrà svoltare da via Bonomo verso corso Cavour (direzione via Firenze - Duca di Genova) Un' attesa durata mesi quella finalmente introdotta dall'Ufficio Viabilità, che si spera contribuirà a snellire il traffico veicolare nella zona
Funerali di Laura Procacci: allestita la Camera Ardente presso la Chiesa di Santa Maria Assunta e Sant'Isidoro Funerali di Laura Procacci: allestita la Camera Ardente presso la Chiesa di Santa Maria Assunta e Sant'Isidoro Montegrosso e la sua comunità attendono l'arrivo della sua "Cittadina"
Rinviato Consiglio Comunale monotematico di previsto per oggi, 3 Novembre 2026 Rinviato Consiglio Comunale monotematico di previsto per oggi, 3 Novembre 2026 «Un rinvio ispirato da ragioni di solidarietà e vicinanza alla famiglia di Laura»
I consiglieri di minoranza chiedono il rinvio del consiglio comunale odierno I consiglieri di minoranza chiedono il rinvio del consiglio comunale odierno "Ci stringiamo con profondo cordoglio e rispetto al dolore dei familiari, degli amici e di quanti l'hanno conosciuta e amata"
Lutto cittadino mercoledì 4 novembre per i funerali di Laura Procacci Lutto cittadino mercoledì 4 novembre per i funerali di Laura Procacci La comunità si stringe intorno alla famiglia della giovane andriese, deceduta nel tragico incidente in elicottero verificatosi in Bosnia 
I funerali della Sergente Laura Procacci mercoledì 4 novembre ad Andria: domani il rientro della salma nella "sua" Montegrosso I funerali della Sergente Laura Procacci mercoledì 4 novembre ad Andria: domani il rientro della salma nella "sua" Montegrosso Il feretro raggiungerà la frazione dopo i funerali di Stato che saranno celebrati a Roma nella Basilica di Santa Maria degli Angeli
Dimensionamento scolastico, la Giunta Regionale lascia invariato per Andria l’attuale assetto organizzativo Dimensionamento scolastico, la Giunta Regionale lascia invariato per Andria l’attuale assetto organizzativo Assessore alla Città Alleata con delega all'istruzione, prof. Nunzia Saccotelli: «Prendiamo atto della decisione regionale»
Servizi Prima Infanzia 0-3 anni: pubblicato l'Avviso per le convenzioni con gli asili nido e centri ludici locali Servizi Prima Infanzia 0-3 anni: pubblicato l'Avviso per le convenzioni con gli asili nido e centri ludici locali Finanziata dal bilancio comunale la copertura del restante 20% dei posti per abbattere le liste d'attesa e sostenere le famiglie escluse dai fondi regionali
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.