New York 11 settembre
New York 11 settembre
Eventi e cultura

Festival Internazionale di Andria Castel dei Mondi: in scena "ELEVEN The Musical"

Opera originale di Stefano Inchingolo, Gaetano Pistillo e Anna Coratella, con Davide Merlini e Roberta Gentile e la Compagnia Performing Arts

E' in programma sabato 11 Settembre 2021, presso il Palazzetto dello Sport, alle ore 21:15 la rappresentazione "ELEVEN The Musical", con Davide Merlini e Roberta Gentile e la Compagnia Performing Arts.

Si tratta di un'opera Originale di Stefano Inchingolo, Gaetano Pistillo e Anna Coratella, con musiche di Gaetano Pistillo.
L'orchestrazione e gli arrangiamenti sono curati da Gianluigi Giannatempo, l'azione scenica da Orazio Caiti, mentre la regia ed i testi sono di Michele Lorusso e Agnese Paola Festa.

Inserito nella XXV edizione del Festival Internazionale Castel dei Mondi, "ELEVEN The Musical", è una produzione dell'Accademia Musicale Federiciana.
Il Musical debutta nel 2006 grazie agli ideatori Stefano Inchingolo, Gaetano Pistillo, Anna Coratella, Michele Santeramo.
Una nuova veste scenica, che non manca di raccontare il messaggio d'amore e di pace, farà da cornice alle magnifiche musiche del Maestro Gaetano Pistillo.

Sabato 11 Settembre 2021, presso il Palazzetto dello Sport, ore 21:15
Info e biglietti presso lo IAT, in piazza Catuma.
Elezioni Amministrative 2026
Candidati Sindaco
Candidati Consigliere
  • Comune di Andria
  • Festival Castel dei Mondi
  • accademia musicale federiciana
Altri contenuti a tema
Andria celebra i suoi talenti: Sport, Cultura ed Eccellenze protagonisti di una serata speciale Andria celebra i suoi talenti: Sport, Cultura ed Eccellenze protagonisti di una serata speciale Evento il 22 maggio alle ore 19.00 presso il comitato elettorale "Fortunato e Saccotelli" di Corso Cavour 148
Nasce "Dignitas Humana” la Fondazione a sostegno dell’associazione “Senza Sbarre” e della cooperativa sociale “A mano libera” Nasce "Dignitas Humana” la Fondazione a sostegno dell’associazione “Senza Sbarre” e della cooperativa sociale “A mano libera” Oggi la sottoscrizione ad Andria, presso Palazzo Vescovile. Presidente onorario Mons. Lugi Mansi
Attesa decisione: arriva la riduzione delle tariffe al Mercato generale ortofrutticolo Attesa decisione: arriva la riduzione delle tariffe al Mercato generale ortofrutticolo La Giunta comunale ha deliberato sulla riduzione delle tariffe dei servizi a domanda individuale per l’anno 2027
Il saluto di Giovanni Vurchio da Presidente del consiglio comunale Il saluto di Giovanni Vurchio da Presidente del consiglio comunale Nel corso dell'intervento, il Presidente uscente ha evidenziato i numerosi risultati raggiunti in questi cinque anni
Piscina Comunale, affidamento in concessione: pubblicato bando della proposta di partenariato Piscina Comunale, affidamento in concessione: pubblicato bando della proposta di partenariato La procedura scade il 14 luglio 2026. Tra 60 giorni circa si procederà alla conclusione della gara
On.Matera (FdI): “Turismo e valorizzazione del territorio, con Mazzi si è chiuso il tour dei big a sostegno di Napolitano ad Andria” On.Matera (FdI): “Turismo e valorizzazione del territorio, con Mazzi si è chiuso il tour dei big a sostegno di Napolitano ad Andria” La nota del deputato andriese di Fratelli d’Italia Mariangela Matera
Giovanna Bruno Sindaco:  grande evento di chiusura della campagna elettorale giovedì 21 maggio in Piazza Catuma Giovanna Bruno Sindaco:  grande evento di chiusura della campagna elettorale giovedì 21 maggio in Piazza Catuma "Nel cuore simbolico della vita cittadina, dove la comunità si ritroverà per celebrare insieme il percorso fatto e guardare al futuro"
Avv. Magliano: “Città piena di turisti? Eventi culturali che attirano gente da fuori? Ma quando mai!” Avv. Magliano: “Città piena di turisti? Eventi culturali che attirano gente da fuori? Ma quando mai!” La nota della candidata al consiglio comunale, nella lista “Andria Riparte”
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.