Piazza Catuma chiusa al traffico
Piazza Catuma chiusa al traffico
Vita di città

Festival dei Mondi: centro storico chiuso alle auto dalle 19 alle 24

Ampio anello a partire da Piazza Umberto I sino ad arrivare a Via Bovio passando per Via Orsini. Autorizzati solo i residenti invitati ugualmente a non utilizzare i propri veicoli

In occasione della XVII edizione del Festival Internazionale di Andria "Castel dei Mondi", che si terrà ad Andria dal 24 agosto al 1 settembre, l'Amministrazione comunale di Andria ha predisposto un'ampia chiusura al traffico veicolare del Centro Storico nelle ore serali per permettere il corretto svolgimento dell'intera manifestazione.

In particolare, la chiusura al traffico, salvo i residenti, sarà di un tratto compreso fra piazza Umberto I°, via Attimonelli, Pendio San Lorenzo, via Porta Nuova, via G. Manthonè, piazza Porta la Barra, via Orsini, via Jannuzzi, via De Gasperi per concludersi a via Giovanni Bovio ogni giorno dalle ore 19 alle ore 24. I residenti della zona sono comunque invitati a non utilizzare l'auto in quelle ore se non in caso di emergenza.
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.