Antonio Memeo. <span>Foto Riccardo Di Pietro</span>
Antonio Memeo. Foto Riccardo Di Pietro
Eventi e cultura

Festival Castel dei Mondi: in scena "Marco Polo", lettura interpretata e drammatizzata sul tema del viaggio

Eventi collaterali un laboratorio teatrale dedicato alla riflessione e al confronto sul tema del viaggio

La rappresentazione di "Marco Polo", tratto dalla trilogia *FANTASMI* di Michele Santeramo, sarà portata in scena dall'associazione teatrale *I Seriòmici*, all'interno del Festival Castel dei Mondi 2024, Memorie.
L'evento si terrà presso l'auditorium del SS. Sacramento nelle giornate del 31 agosto e del 1° settembre ore 21,30.
La lettura interpretata e drammatizzata esplorerà il tema del viaggio, con la presenza in scena dell'attore Angelo Petrone. La regia è curata da Antonio Memeo, che parteciperà anche come attore fuori scena, arricchendo la rappresentazione con la sua esperienza.

Eventi collaterali: Laboratorio teatrale sul tema del viaggio
Nei giorni 29 e 30 agosto, dalle ore 17:00 alle 19:30, si terrà un laboratorio teatrale aperto a tutti, dedicato alla riflessione e al confronto sul tema del viaggio. Il laboratorio intende rispondere a una domanda cruciale: "Chi sono i viaggiatori del terzo millennio?"
La partecipazione è gratuita e aperta a chiunque desideri approfondire il tema o avvicinarsi al teatro. Per iscriversi e ricevere ulteriori informazioni, è possibile contattare i numeri 333/2071715 o 377/3705002.
"Un'occasione unica per immergersi nel tema del viaggio attraverso il teatro e la riflessione collettiva".
  • Comune di Andria
  • Festival Castel dei Mondi
Altri contenuti a tema
Lavori Aqp in via Asiago, intervento terminato Lavori Aqp in via Asiago, intervento terminato Riprende la circolazione in via Bisceglie
In via Asiago salta un tubo dell'Acquedotto, traffico in tilt In via Asiago salta un tubo dell'Acquedotto, traffico in tilt Ai cittadini si chiede collaborazione e di evitare le zone
Giornata mondiale per la lotta al tumore al pancreas. Palazzo di Città si illumina di viola Giornata mondiale per la lotta al tumore al pancreas. Palazzo di Città si illumina di viola Giovedì 20 novembre, iniziativa per sensibilizzare su uno dei tumori più aggressivi e con tasso di mortalità tra i più alti, ma ancora poco noto
“Un Albero per Amico”, anche Andria aderisce alla Giornata nazionale dedicata agli alberi “Un Albero per Amico”, anche Andria aderisce alla Giornata nazionale dedicata agli alberi Appuntamento venerdì 21 alle ore 11 presso l’Orto Botanico del Santuario di Santa Maria dei Miracoli
Passaggio di consegne nell’O.E.S.S.G. di Andria: Raffaele Di Schiena nuovo Preside Passaggio di consegne nell’O.E.S.S.G. di Andria: Raffaele Di Schiena nuovo Preside L’ Ordine Equestre del Santo Sepolcro di Gerusalemme: tra fede e storia, nel segno della Pentacroce
Piscina comunale: l'Intergruppo attacca il csx "Dubbio sulla convenienza dell’accordo e sulla trasparenza dell’intero iter" Piscina comunale: l'Intergruppo attacca il csx "Dubbio sulla convenienza dell’accordo e sulla trasparenza dell’intero iter" "La maggioranza continua a produrre comunicati stampa infarciti di luoghi comuni"
Incidente stradale sulla SP2 in territorio di Andria: autista 32enne in codice rosso al "Bonomo" Incidente stradale sulla SP2 in territorio di Andria: autista 32enne in codice rosso al "Bonomo" Intervento di questo pomeriggio di una equipe sanitaria del 118 di Andria
Elezioni regionali: Sospensione della didattiche nelle scuole di ogni sede di sezione elettorale Elezioni regionali: Sospensione della didattiche nelle scuole di ogni sede di sezione elettorale Pubblicata l'ordinanza sindacale: attività sospese dalle 14 di venerdì 21 novembre a martedì 25 novembre 2025
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.