Presentazione del progetto Centro Antiviolenza RiscoprirSi Andria
Presentazione del progetto Centro Antiviolenza RiscoprirSi Andria
Associazioni

Festa per il 15esimo compleanno dell'associazione "RiscoprirSi... - Aps"

Dott.ssa Lomuscio: "Un momento di convivialità e leggerezza per condividere relazioni ed emozioni, percorsi realizzati e obiettivi futuri"

In occasione del 15esimo compleanno l'associazione RiscoprirSi... - Aps, ente titolare e gestore dal 2009 del Centro Antiviolenza RiscoprirSi... con sede principale ad Andria in via Sturzo 46, operante anche negli ambiti territoriali di Canosa-Minervino-Spinazzola, Corato-Ruvo-Terlizzi, Modugno-Bitetto-Bitritto e ente titolare e gestore del Centro Uomini Autori di Violenza Flexus con sede ad Andria in via Mntegrappa n. 4 c/o SAPSI con competenza territoriale provinciale, impegnata in materia di prevenzione e contrasto alla violenza, organizza un evento pubblico per festeggiare il 15esimo anno di attività invitando tutte le persone, le amministrazioni, i servizi, le organizzazioni tutte e chiunque voglia, a partecipare all'evento.
"Un momento di convivialità e leggerezza -sottolinea la Presidente, dott.ssa Patrizia Lomuscio- per condividere relazioni ed emozioni, percorsi realizzati e obiettivi futuri.
Un traguardo importante che vogliamo condividere con tutte le persone, le amministrazioni, le organizzazioni tutte che si sono affidate/fidate di noi, ci aiutano, ci sostengono, ci accompagnano, ci coinvolgono. Ma anche un momento aperto a chi vuole conoscerci.
Un traguardo importante che vogliamo condividere anche con i nostri fornitori di beni e di servizi, che ci sostengono in modo straordinario, sempre disponibili e pronti a rispondere alle nostre richieste a volte anche impossibili anche a noi stess*.
Un traguardo che vogliamo condividere anche con i giornalisti, che ci danno voce, che hanno un ruolo importantissimo rispetto al nostro impegno e alle attività da noi intraprese.
L'evento sarà allietato dall'autrice Daniela Baldassarra, scrittrice e monologhista teatrale, esperta in tematiche di genere, pluripremiata a livello nazionale e internazionale per le sue brillanti performance che rappresentano la sintesi perfetta tra erudizione e comicità, nella sua performance "Best of Cabaret" e dall'esposizione della mostra fotografica "Imagine" a cura di Michele Mancano, fotografo professionista di fama nazionale che arricchisce il mondo della fotografia con la sua visione unica ed emozionale. Un momento per riconoscere l'impegno di tutti. Se RiscoprirSi... può festeggiare il suo 15esimo compleanno è merito delle socie, dei professionisti che operano all'interno dei servizi e delle strutture, ma anche del sostegno di tante persone e tante realtà locali e non". L'evento è in programma presso la sede del Centro Antiviolenza RiscoprirSi... ,in via Don Luigi Sturzo n. 46 ad Andria, lunedì 19 febbraio alle ore 19:30.
  • Comune di Andria
  • centro antiviolenza riscoprirsi
Altri contenuti a tema
Polizia locale ad Andria, stretta su bici elettriche e monopattini Polizia locale ad Andria, stretta su bici elettriche e monopattini Il bilancio degli ultimi controlli e le regole da seguire
Criticità carburante agricolo ad Andria: Coldiretti Puglia chiede l'intervento del Prefetto Riflesso Criticità carburante agricolo ad Andria: Coldiretti Puglia chiede l'intervento del Prefetto Riflesso A denunciare la grave criticità della situazione è la stessa organizzazione degli agricoltori pugliesi
Nuovo ospedale: la Direzione Generale Asl Bt ha consegnato oggi ai progettisti il nuovo piano clinico-gestionale Nuovo ospedale: la Direzione Generale Asl Bt ha consegnato oggi ai progettisti il nuovo piano clinico-gestionale "E' in programma per i prossimi giorni un incontro in cabina di regia"
Nuovo ospedale Andria, Azione: “Consegnato nuovo clinico-gestionale. Uguale al vecchio" Nuovo ospedale Andria, Azione: “Consegnato nuovo clinico-gestionale. Uguale al vecchio" "Ma perché abbiamo cominciato daccapo? Per farcelo bocciare dal ministero?”
"Quello di Andria: un ospedale al servizio dell' intera provincia Bat" "Quello di Andria: un ospedale al servizio dell' intera provincia Bat" La nota del Comitato per il Nuovo Ospedale di Andria, agli esiti del consiglio comunale monotematico
Abbandono di rifiuti in contrada Macchia di Rose Abbandono di rifiuti in contrada Macchia di Rose La Polizia Locale di Andria deferisce l’autore all’Autorità Giudiziaria
Nuovo ospedale: "Sindaco Bruno e Pd dove sono stati in questi anni?" Nuovo ospedale: "Sindaco Bruno e Pd dove sono stati in questi anni?" Lo dichiara Sabino Napolitano, Fratelli d'Italia: "L’on. Matera dice solo la verità e la verità fa male al Pd"
Nuovo ospedale: "Evitiamo di strumentalizzare una questione che viene da lontano per mera campagna elettorale" Nuovo ospedale: "Evitiamo di strumentalizzare una questione che viene da lontano per mera campagna elettorale" Così la Segreteria ed il Gruppo consiliare del PD Andria  
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.