Presentazione del progetto Centro Antiviolenza RiscoprirSi Andria
Presentazione del progetto Centro Antiviolenza RiscoprirSi Andria
Associazioni

Festa per il 15esimo compleanno dell'associazione "RiscoprirSi... - Aps"

Dott.ssa Lomuscio: "Un momento di convivialità e leggerezza per condividere relazioni ed emozioni, percorsi realizzati e obiettivi futuri"

In occasione del 15esimo compleanno l'associazione RiscoprirSi... - Aps, ente titolare e gestore dal 2009 del Centro Antiviolenza RiscoprirSi... con sede principale ad Andria in via Sturzo 46, operante anche negli ambiti territoriali di Canosa-Minervino-Spinazzola, Corato-Ruvo-Terlizzi, Modugno-Bitetto-Bitritto e ente titolare e gestore del Centro Uomini Autori di Violenza Flexus con sede ad Andria in via Mntegrappa n. 4 c/o SAPSI con competenza territoriale provinciale, impegnata in materia di prevenzione e contrasto alla violenza, organizza un evento pubblico per festeggiare il 15esimo anno di attività invitando tutte le persone, le amministrazioni, i servizi, le organizzazioni tutte e chiunque voglia, a partecipare all'evento.
"Un momento di convivialità e leggerezza -sottolinea la Presidente, dott.ssa Patrizia Lomuscio- per condividere relazioni ed emozioni, percorsi realizzati e obiettivi futuri.
Un traguardo importante che vogliamo condividere con tutte le persone, le amministrazioni, le organizzazioni tutte che si sono affidate/fidate di noi, ci aiutano, ci sostengono, ci accompagnano, ci coinvolgono. Ma anche un momento aperto a chi vuole conoscerci.
Un traguardo importante che vogliamo condividere anche con i nostri fornitori di beni e di servizi, che ci sostengono in modo straordinario, sempre disponibili e pronti a rispondere alle nostre richieste a volte anche impossibili anche a noi stess*.
Un traguardo che vogliamo condividere anche con i giornalisti, che ci danno voce, che hanno un ruolo importantissimo rispetto al nostro impegno e alle attività da noi intraprese.
L'evento sarà allietato dall'autrice Daniela Baldassarra, scrittrice e monologhista teatrale, esperta in tematiche di genere, pluripremiata a livello nazionale e internazionale per le sue brillanti performance che rappresentano la sintesi perfetta tra erudizione e comicità, nella sua performance "Best of Cabaret" e dall'esposizione della mostra fotografica "Imagine" a cura di Michele Mancano, fotografo professionista di fama nazionale che arricchisce il mondo della fotografia con la sua visione unica ed emozionale. Un momento per riconoscere l'impegno di tutti. Se RiscoprirSi... può festeggiare il suo 15esimo compleanno è merito delle socie, dei professionisti che operano all'interno dei servizi e delle strutture, ma anche del sostegno di tante persone e tante realtà locali e non". L'evento è in programma presso la sede del Centro Antiviolenza RiscoprirSi... ,in via Don Luigi Sturzo n. 46 ad Andria, lunedì 19 febbraio alle ore 19:30.
Elezioni Amministrative 2026
Candidati Sindaco
Candidati Consigliere
  • Comune di Andria
  • centro antiviolenza riscoprirsi
Altri contenuti a tema
Il CALCIT di Andria e la costante crescita della storica associazione che si occupa di malati oncologici Il CALCIT di Andria e la costante crescita della storica associazione che si occupa di malati oncologici L’assemblea semestrale per fare il punto della situazione passato e futuro, Mariano: «Un grande lavoro per la comunità»
Lunedì mattina 30 marzo sarà riaperta via Carmine Lunedì mattina 30 marzo sarà riaperta via Carmine E' prevista l'ultima fase dei lavori del cantiere presente su questa arteria stradale, che consisterà nella bitumazione del tratto messo in sicurezza
Riapre via Carmine: La soddisfazione della lista e del gruppo consigliare ANDRIALAB 3 Riapre via Carmine: La soddisfazione della lista e del gruppo consigliare ANDRIALAB 3 "Sono giorni che ascoltiamo e vediamo da parte del centro destra solo interventi pretestuosi e mai realmente propositivi"
ANCI Giovani Puglia: l'assessore Viviana Di Leo eletta Vicecoordinatore provinciale ANCI Giovani Puglia: l'assessore Viviana Di Leo eletta Vicecoordinatore provinciale Affiancherà Michele Vinella, Sindaco di Putignano, quale nuovo Coordinatore regionale della Consulta ANCI Giovani Puglia
Definizione agevolata dei Tributi, convegno a Palazzo di Città Definizione agevolata dei Tributi, convegno a Palazzo di Città Evidenziate le varie fattispecie che consentono a cittadini ed imprese di regolarizzare i propri debiti risparmiando sanzioni e interessi
Servizio Civile Universale: 246 posti nei Comuni della rete ANCI Puglia Servizio Civile Universale: 246 posti nei Comuni della rete ANCI Puglia Per i giovani tra 18 e 28 anni: domande entro le ore 14.00 dell’8 aprile 2026  
San Valentino, Vurchio: "Periferie spesso accomunate da fragilità sociali, economiche e urbane" San Valentino, Vurchio: "Periferie spesso accomunate da fragilità sociali, economiche e urbane" Il Consigliere regionale Giovanni Vurchio ha incontrato la comunità del quartiere San Valentino
Dal banco di scuola al set cinematografico: il talento dell’IP Archimede conquista il cinema Dal banco di scuola al set cinematografico: il talento dell’IP Archimede conquista il cinema Ad Andria, sul set del film "Reel", diretto da Gianni Quinto
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.