Presentazione del progetto Centro Antiviolenza RiscoprirSi Andria
Presentazione del progetto Centro Antiviolenza RiscoprirSi Andria
Associazioni

Festa per il 15esimo compleanno dell'associazione "RiscoprirSi... - Aps"

Dott.ssa Lomuscio: "Un momento di convivialità e leggerezza per condividere relazioni ed emozioni, percorsi realizzati e obiettivi futuri"

In occasione del 15esimo compleanno l'associazione RiscoprirSi... - Aps, ente titolare e gestore dal 2009 del Centro Antiviolenza RiscoprirSi... con sede principale ad Andria in via Sturzo 46, operante anche negli ambiti territoriali di Canosa-Minervino-Spinazzola, Corato-Ruvo-Terlizzi, Modugno-Bitetto-Bitritto e ente titolare e gestore del Centro Uomini Autori di Violenza Flexus con sede ad Andria in via Mntegrappa n. 4 c/o SAPSI con competenza territoriale provinciale, impegnata in materia di prevenzione e contrasto alla violenza, organizza un evento pubblico per festeggiare il 15esimo anno di attività invitando tutte le persone, le amministrazioni, i servizi, le organizzazioni tutte e chiunque voglia, a partecipare all'evento.
"Un momento di convivialità e leggerezza -sottolinea la Presidente, dott.ssa Patrizia Lomuscio- per condividere relazioni ed emozioni, percorsi realizzati e obiettivi futuri.
Un traguardo importante che vogliamo condividere con tutte le persone, le amministrazioni, le organizzazioni tutte che si sono affidate/fidate di noi, ci aiutano, ci sostengono, ci accompagnano, ci coinvolgono. Ma anche un momento aperto a chi vuole conoscerci.
Un traguardo importante che vogliamo condividere anche con i nostri fornitori di beni e di servizi, che ci sostengono in modo straordinario, sempre disponibili e pronti a rispondere alle nostre richieste a volte anche impossibili anche a noi stess*.
Un traguardo che vogliamo condividere anche con i giornalisti, che ci danno voce, che hanno un ruolo importantissimo rispetto al nostro impegno e alle attività da noi intraprese.
L'evento sarà allietato dall'autrice Daniela Baldassarra, scrittrice e monologhista teatrale, esperta in tematiche di genere, pluripremiata a livello nazionale e internazionale per le sue brillanti performance che rappresentano la sintesi perfetta tra erudizione e comicità, nella sua performance "Best of Cabaret" e dall'esposizione della mostra fotografica "Imagine" a cura di Michele Mancano, fotografo professionista di fama nazionale che arricchisce il mondo della fotografia con la sua visione unica ed emozionale. Un momento per riconoscere l'impegno di tutti. Se RiscoprirSi... può festeggiare il suo 15esimo compleanno è merito delle socie, dei professionisti che operano all'interno dei servizi e delle strutture, ma anche del sostegno di tante persone e tante realtà locali e non". L'evento è in programma presso la sede del Centro Antiviolenza RiscoprirSi... ,in via Don Luigi Sturzo n. 46 ad Andria, lunedì 19 febbraio alle ore 19:30.
  • Comune di Andria
  • centro antiviolenza riscoprirsi
Altri contenuti a tema
Barchetta (FdI): "Sull’ospedale di Andria troppi slogan e nessuna programmazione" Barchetta (FdI): "Sull’ospedale di Andria troppi slogan e nessuna programmazione" "A differenza di quanto successo per il nuovo ospedale Bisceglie-Molfetta" sottolinea il consigliere comunale  
Un Filo d’ Olio nel Piatto, Qoco in Piazza e un pizzico di …..Sanremo! Un Filo d’ Olio nel Piatto, Qoco in Piazza e un pizzico di …..Sanremo! Questa mattina i concorrenti sottoporranno i loro piatti innovativi ad una giuria tecnica presieduta da Oscar Farinetti
Malattie rare, nasce ad Andria "Intrecci di storie" Malattie rare, nasce ad Andria "Intrecci di storie" E il Comune si illumina di verde, viola e blu
Vurchio: "Quartiere di San Valentino, inserito tra le aree meritevoli di particolare attenzione" Vurchio: "Quartiere di San Valentino, inserito tra le aree meritevoli di particolare attenzione" IL consigliere regionale Giovanni Vurchio, in costante e stretto contatto con l’Assessore Marina Leuzzi
Variazioni urbanistiche ed edilizie: approvato dal consiglio comunali il documento definitivo Variazioni urbanistiche ed edilizie: approvato dal consiglio comunali il documento definitivo A relazionare in aula è stata l'Assessore alla Visione Urbana arch. Anna Maria Curcuruto
Nugoli di moscerini in città: il Comune anticipa i trattamenti disinfestanti Nugoli di moscerini in città: il Comune anticipa i trattamenti disinfestanti Al via il 2 marzo. Stilato il calendario degli interventi per i trattamenti larvali e antialari
“REEL”, un lungometraggio sulla Città di Andria. Al via le riprese “REEL”, un lungometraggio sulla Città di Andria. Al via le riprese Conferenza stampa sul set lunedì 2 marzo 2026  
Al via le candidature per il nuovo bando di Servizio Civile Universale: scadenza ore 14:00 dell’8 aprile 2026 Al via le candidature per il nuovo bando di Servizio Civile Universale: scadenza ore 14:00 dell’8 aprile 2026 Il Comune di Andria ha candidato tre progetti
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.