Presentazione del progetto Centro Antiviolenza RiscoprirSi Andria
Presentazione del progetto Centro Antiviolenza RiscoprirSi Andria
Associazioni

Festa per il 15esimo compleanno dell'associazione "RiscoprirSi... - Aps"

Dott.ssa Lomuscio: "Un momento di convivialità e leggerezza per condividere relazioni ed emozioni, percorsi realizzati e obiettivi futuri"

In occasione del 15esimo compleanno l'associazione RiscoprirSi... - Aps, ente titolare e gestore dal 2009 del Centro Antiviolenza RiscoprirSi... con sede principale ad Andria in via Sturzo 46, operante anche negli ambiti territoriali di Canosa-Minervino-Spinazzola, Corato-Ruvo-Terlizzi, Modugno-Bitetto-Bitritto e ente titolare e gestore del Centro Uomini Autori di Violenza Flexus con sede ad Andria in via Mntegrappa n. 4 c/o SAPSI con competenza territoriale provinciale, impegnata in materia di prevenzione e contrasto alla violenza, organizza un evento pubblico per festeggiare il 15esimo anno di attività invitando tutte le persone, le amministrazioni, i servizi, le organizzazioni tutte e chiunque voglia, a partecipare all'evento.
"Un momento di convivialità e leggerezza -sottolinea la Presidente, dott.ssa Patrizia Lomuscio- per condividere relazioni ed emozioni, percorsi realizzati e obiettivi futuri.
Un traguardo importante che vogliamo condividere con tutte le persone, le amministrazioni, le organizzazioni tutte che si sono affidate/fidate di noi, ci aiutano, ci sostengono, ci accompagnano, ci coinvolgono. Ma anche un momento aperto a chi vuole conoscerci.
Un traguardo importante che vogliamo condividere anche con i nostri fornitori di beni e di servizi, che ci sostengono in modo straordinario, sempre disponibili e pronti a rispondere alle nostre richieste a volte anche impossibili anche a noi stess*.
Un traguardo che vogliamo condividere anche con i giornalisti, che ci danno voce, che hanno un ruolo importantissimo rispetto al nostro impegno e alle attività da noi intraprese.
L'evento sarà allietato dall'autrice Daniela Baldassarra, scrittrice e monologhista teatrale, esperta in tematiche di genere, pluripremiata a livello nazionale e internazionale per le sue brillanti performance che rappresentano la sintesi perfetta tra erudizione e comicità, nella sua performance "Best of Cabaret" e dall'esposizione della mostra fotografica "Imagine" a cura di Michele Mancano, fotografo professionista di fama nazionale che arricchisce il mondo della fotografia con la sua visione unica ed emozionale. Un momento per riconoscere l'impegno di tutti. Se RiscoprirSi... può festeggiare il suo 15esimo compleanno è merito delle socie, dei professionisti che operano all'interno dei servizi e delle strutture, ma anche del sostegno di tante persone e tante realtà locali e non". L'evento è in programma presso la sede del Centro Antiviolenza RiscoprirSi... ,in via Don Luigi Sturzo n. 46 ad Andria, lunedì 19 febbraio alle ore 19:30.
  • Comune di Andria
  • centro antiviolenza riscoprirsi
Altri contenuti a tema
Nasce il gruppo consiliare “Per Andria”: Vincenzo Montrone nominato capogruppo Nasce il gruppo consiliare “Per Andria”: Vincenzo Montrone nominato capogruppo Con lui ne fanno parte Michele Bartoli e Daniela Maiorano
1 Rilascio Carta d'Identità: solo su prenotazione apertura straordinaria questa mattina Rilascio Carta d'Identità: solo su prenotazione apertura straordinaria questa mattina Ricordiamo che l’accesso agli uffici avverrà esclusivamente su prenotazione “on line”
Sottoscritto in Prefettura il protocollo contro l'illegalità in agricoltura Sottoscritto in Prefettura il protocollo contro l'illegalità in agricoltura C'era anche la Sindaca di Andria Giovanna Bruno
“Storia e memoria. Per un nuovo Umanesimo musicale” per celebrare la Giornata della Memoria “Storia e memoria. Per un nuovo Umanesimo musicale” per celebrare la Giornata della Memoria Il M° Francesco Lotoro giovedì 5 febbraio alla Biblioteca comunale “Giuseppe Ceci”  
“Bici in comune”: oggi la presentazione del progetto “PEDALA FRA’... SPORT, CIBO E CULTURA” “Bici in comune”: oggi la presentazione del progetto “PEDALA FRA’... SPORT, CIBO E CULTURA” Andria ammessa a finanziamento per 113mila euro
Vicenda “parcella non pagata”: i chiarimenti dell'Amministrazione comunale Vicenda “parcella non pagata”: i chiarimenti dell'Amministrazione comunale «Ricostruire correttamente e con chiarezza i fatti che, così come esposti, risultano artatamente parziali»
Intergruppo: "Il primato oscuro di Andria, 21 autorizzazioni ZES e il vuoto dei controlli" Intergruppo: "Il primato oscuro di Andria, 21 autorizzazioni ZES e il vuoto dei controlli" L'intergruppo consiliare chiede chiarezza
Carta d'Identità Elettronica: apertura straordinaria Uffici Demografici di piazza Trieste e Trento Carta d'Identità Elettronica: apertura straordinaria Uffici Demografici di piazza Trieste e Trento Dal 3 agosto 2026 non saranno più valide le carte d'identià cartacee, ma solo la C.I.E.
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.