Maria SS. Addolorata
Maria SS. Addolorata
Religioni

Festa patronale: le iniziative dell'Arciconfraternita di Maria SS. Addolorata

E' il pio sodalizio religioso più antico di Andria

In occasione dell'imminente festa patronale in onore di San Riccardo e della Madonna dei Miracoli, l'Arciconfraternita di Maria SS. Addolorata in San Francesco, il pio sodalizio più antico della Città di Andria, ha reso noto il programma religioso che troverà impegnati i confratelli e le consorelle della storica arciconfraternita.

Domani, giovedì 8 Settembre alle ore 20:30, il Priore Francesco Saverio Suriano, ha comunicato che ci sarà la recita del Rosario e la Santa Messa per le Confraternite nel Santuario della Madonna dei Miracoli.

Sabato 17 Settembre alle ore 18:00, con partenza dalla Cattedrale, si svolgerà la Processione per il rientro del Simulacro della Madonna dei Miracoli dal Santuario alla Cattedrale

Domenica 18 Settembre alle ore 19:00, con partenza della Cattedrale, si svolgerà la processione dei Santi Patroni per le vie della Città.

Lunedì 19 Settembre alle ore 19:00 in Cattedrale sarà celebrata da Mons. Luigi Mansi, Vescovo di Andria la Santa Messa con il TEDEUM di ringraziamento.
  • Comune di Andria
  • Diocesi di Andria
  • festa patronale
  • Arciconfraternita Maria SS.Addolorata
Altri contenuti a tema
Polizia locale ad Andria, stretta su bici elettriche e monopattini Polizia locale ad Andria, stretta su bici elettriche e monopattini Il bilancio degli ultimi controlli e le regole da seguire
Criticità carburante agricolo ad Andria: Coldiretti Puglia chiede l'intervento del Prefetto Riflesso Criticità carburante agricolo ad Andria: Coldiretti Puglia chiede l'intervento del Prefetto Riflesso A denunciare la grave criticità della situazione è la stessa organizzazione degli agricoltori pugliesi
Nuovo ospedale: la Direzione Generale Asl Bt ha consegnato oggi ai progettisti il nuovo piano clinico-gestionale Nuovo ospedale: la Direzione Generale Asl Bt ha consegnato oggi ai progettisti il nuovo piano clinico-gestionale "E' in programma per i prossimi giorni un incontro in cabina di regia"
I vescovi della Puglia dal Papa: con loro anche Mons. Mansi I vescovi della Puglia dal Papa: con loro anche Mons. Mansi Ascolto ma anche consigli del Pontefice ai presuli che rischiano di sentirsi schiacciati da un mondo “che accelera sempre di più”
Nuovo ospedale Andria, Azione: “Consegnato nuovo clinico-gestionale. Uguale al vecchio" Nuovo ospedale Andria, Azione: “Consegnato nuovo clinico-gestionale. Uguale al vecchio" "Ma perché abbiamo cominciato daccapo? Per farcelo bocciare dal ministero?”
"Quello di Andria: un ospedale al servizio dell' intera provincia Bat" "Quello di Andria: un ospedale al servizio dell' intera provincia Bat" La nota del Comitato per il Nuovo Ospedale di Andria, agli esiti del consiglio comunale monotematico
Abbandono di rifiuti in contrada Macchia di Rose Abbandono di rifiuti in contrada Macchia di Rose La Polizia Locale di Andria deferisce l’autore all’Autorità Giudiziaria
Nuovo ospedale: "Sindaco Bruno e Pd dove sono stati in questi anni?" Nuovo ospedale: "Sindaco Bruno e Pd dove sono stati in questi anni?" Lo dichiara Sabino Napolitano, Fratelli d'Italia: "L’on. Matera dice solo la verità e la verità fa male al Pd"
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.