Maria SS. Addolorata
Maria SS. Addolorata
Religioni

Festa patronale: le iniziative dell'Arciconfraternita di Maria SS. Addolorata

E' il pio sodalizio religioso più antico di Andria

In occasione dell'imminente festa patronale in onore di San Riccardo e della Madonna dei Miracoli, l'Arciconfraternita di Maria SS. Addolorata in San Francesco, il pio sodalizio più antico della Città di Andria, ha reso noto il programma religioso che troverà impegnati i confratelli e le consorelle della storica arciconfraternita.

Domani, giovedì 8 Settembre alle ore 20:30, il Priore Francesco Saverio Suriano, ha comunicato che ci sarà la recita del Rosario e la Santa Messa per le Confraternite nel Santuario della Madonna dei Miracoli.

Sabato 17 Settembre alle ore 18:00, con partenza dalla Cattedrale, si svolgerà la Processione per il rientro del Simulacro della Madonna dei Miracoli dal Santuario alla Cattedrale

Domenica 18 Settembre alle ore 19:00, con partenza della Cattedrale, si svolgerà la processione dei Santi Patroni per le vie della Città.

Lunedì 19 Settembre alle ore 19:00 in Cattedrale sarà celebrata da Mons. Luigi Mansi, Vescovo di Andria la Santa Messa con il TEDEUM di ringraziamento.
  • Comune di Andria
  • Diocesi di Andria
  • festa patronale
  • Arciconfraternita Maria SS.Addolorata
Altri contenuti a tema
Sportello Edilizia, dal 1° luglio appuntamenti ad Andria prenotabili online Sportello Edilizia, dal 1° luglio appuntamenti ad Andria prenotabili online «Questa nuova procedura darà la possibilità all’Ufficio di dedicarsi completamente all’utenza per un lasso di tempo superiore rispetto al passato»
Andria, truffe agli anziani: appello ai cittadini a prestare massima attenzione   Andria, truffe agli anziani: appello ai cittadini a prestare massima attenzione   Si stanno nuovamente verificando nuove truffe a danni di anziani e dì cittadini ignari
Prevenzione terremoti, in sicurezza municipi e sedi di Protezione Civile Prevenzione terremoti, in sicurezza municipi e sedi di Protezione Civile Stanziati circa 8 mln di euro. Coinvolti 84 Comuni pugliesi, compresi i dieci comuni della Bat  
Il libro “frate FRANCESCO: per amore dell’amor mio”, scritto dal presbitero andriese, don Sabino Lambo Il libro “frate FRANCESCO: per amore dell’amor mio”, scritto dal presbitero andriese, don Sabino Lambo L'autore ripercorre così l'avventura umana e spirituale del Santo di Assisi, tenendo presente le Fonti Francescane
L'oncologo Salvatore Pisconti presidente nazionale eletto del GOIM L'oncologo Salvatore Pisconti presidente nazionale eletto del GOIM Grande soddisfazione per l'elezione del medico oncologo, docente ed amico del prof. avv. Giuseppe Losappio
Incidente a Castel del Monte: arrestato 50enne per aver speronato motociclista Incidente a Castel del Monte: arrestato 50enne per aver speronato motociclista Il motociclista 24enne bitontino travolto dall'autovettura, sta meglio e le sue condizioni con destano preoccupazioni
Scomparsa di Franco Napoletano. Il cordoglio della Sindaca Giovanna Bruno Scomparsa di Franco Napoletano. Il cordoglio della Sindaca Giovanna Bruno «Va via una bella persona; resta il ricordo vivo di un piccolo tratto di strada vissuto insieme»
Concerto ad Andria “Dal sacro al sinfonico: il Conservatorio nelle Cattedrali” Concerto ad Andria “Dal sacro al sinfonico: il Conservatorio nelle Cattedrali” L’Orchestra Young del Conservatorio “Umberto Giordano” in concerto nella Cattedrale
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.