Maria SS. Addolorata
Maria SS. Addolorata
Religioni

Festa patronale: le iniziative dell'Arciconfraternita di Maria SS. Addolorata

E' il pio sodalizio religioso più antico di Andria

In occasione dell'imminente festa patronale in onore di San Riccardo e della Madonna dei Miracoli, l'Arciconfraternita di Maria SS. Addolorata in San Francesco, il pio sodalizio più antico della Città di Andria, ha reso noto il programma religioso che troverà impegnati i confratelli e le consorelle della storica arciconfraternita.

Domani, giovedì 8 Settembre alle ore 20:30, il Priore Francesco Saverio Suriano, ha comunicato che ci sarà la recita del Rosario e la Santa Messa per le Confraternite nel Santuario della Madonna dei Miracoli.

Sabato 17 Settembre alle ore 18:00, con partenza dalla Cattedrale, si svolgerà la Processione per il rientro del Simulacro della Madonna dei Miracoli dal Santuario alla Cattedrale

Domenica 18 Settembre alle ore 19:00, con partenza della Cattedrale, si svolgerà la processione dei Santi Patroni per le vie della Città.

Lunedì 19 Settembre alle ore 19:00 in Cattedrale sarà celebrata da Mons. Luigi Mansi, Vescovo di Andria la Santa Messa con il TEDEUM di ringraziamento.
  • Comune di Andria
  • Diocesi di Andria
  • festa patronale
  • Arciconfraternita Maria SS.Addolorata
Altri contenuti a tema
QOCO ’26, l’olio come visione: ad Andria la cucina diventa racconto identitario QOCO ’26, l’olio come visione: ad Andria la cucina diventa racconto identitario Stamane la conferenza stampa del concorso internazionale: “Non una gara, ma un progetto culturale”
Centro Zenith: una campagna elettorale all'altezza di Andria Centro Zenith: una campagna elettorale all'altezza di Andria Riflessioni sul confronto e la dialettica politica che deve accompagnare ogni campagna elettorale, a cura del prof. Antonello Fortunato
Progetto Mo.S.A Mobilità Sostenibile Andria, riparte il progetto PEDIBUS Progetto Mo.S.A Mobilità Sostenibile Andria, riparte il progetto PEDIBUS Per i bambini delle scuole primarie della  Città per l’anno scolastico 2025/2026
Roberto Cotroneo presenta ad Andria "Umberto" Roberto Cotroneo presenta ad Andria "Umberto" A dieci anni dalla sua scomparsa il ricordo di Eco
Club d’Argento: ripulito il giardino della struttura pubblica situata in piazza Augusto Murri Club d’Argento: ripulito il giardino della struttura pubblica situata in piazza Augusto Murri “Quello che è stato fatto – dichiara la Presidente Isabella Chicco – rappresenta un esempio virtuoso di cittadinanza attiva e senso civico"
Centenario della morte di San Francesco di Assisi: iniziativa di Italia Nostra Andria Centenario della morte di San Francesco di Assisi: iniziativa di Italia Nostra Andria L'evento è patrocinato dal Comitato Nazionale per la celebrazione dell' ottavo centenario della morte del Santo di Assisi
Giustizia, on.Matera (FdI): «Sì a referendum per Magistratura più equa e basata sul merito» Giustizia, on.Matera (FdI): «Sì a referendum per Magistratura più equa e basata sul merito» Gazebo informativo tenuto ieri mattina ad Andria per illustrare ai cittadini le ragioni del sì al referendum sulla giustizia
Torna QOCO, dal 25 al 28 febbraio ed il 1° marzo Andria sarà un grande laboratorio del gusto Torna QOCO, dal 25 al 28 febbraio ed il 1° marzo Andria sarà un grande laboratorio del gusto Ecco la XVII edizione del concorso culinario, che mette al centro “Un filo d’olio nel piatto”
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.