Festa della Scuola Colasanto Andria
Festa della Scuola Colasanto Andria
Scuola e Lavoro

Festa della Scuola 2013 al Colasanto di Andria

Doppio appuntamento oggi: premiati i migliori studenti e inaugurate nuove aule. Ventola, Campana e Camero saranno presenti all'inaugurazione

Giornata importante quella di oggi per l'Istituto di Istruzione secondaria superiore "Giuseppe Colasanto" di Andria. In mattinata, a cominciare dalle ore 9.00, la Festa della Scuola 2013, durante la quale verranno premiate le eccellenze dell'anno scolastico 2011-2012, con consegna delle borse di studio "Giuseppe Colasanto" e "Maria Grasso".

Interverranno il Presidente della Provincia di Barletta – Andria – Trani, Francesco Ventola, l'Assessore provinciale all'Edilizia Scolastica Domenico Campana, l'Assessore provinciale alla Pubblica Istruzione Pompeo Camero, i Dirigente dei Settori Edilizia Scolastica e Pubblica Istruzione della Provincia, Mario Maggio e Caterina Navach, il Direttore dell'Ufficio Scolastico Regionale Ruggiero Francavilla, Sofia Deredda Colasanto, moglie del dott. Giuseppe Colasanto, ed i Dirigenti scolastici Giuseppe D'Andrea e Roberto Tarantino.

A seguire verranno inaugurate le sei nuove aule dell'Istituto "Colasanto" di Andria, i cui lavori, effettuati dalla Provincia, si sono conclusi nei giorni scorsi.
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.