Polizia Locale a presidio di Castel del Monte
Polizia Locale a presidio di Castel del Monte
Vita di città

Ferragosto ad Andria: presidio della Polizia Locale a Castel del Monte e Montegrosso

Intensificati i servizi di controllo alla viabilità in città e sulle strade extraurbane

E prosegue anche questa mattina, da parte del Comando della Polizia Locale, il servizio straordinario di controllo della viabilità stradale lungo le strade di collegamento extraurbane di Andria.

Personale del Nucleo Viabilità della Polizia Locale sta effettuando in occasione del Ferragosto, dei presidi volanti lungo alcuni dei maggiori punti di snodo viari cittadini ed dell'agro rurale.

In particolare questa mattina, vista la bella giornata soleggiata e mitigata da un fresco vento di maestrale, agenti della Polizia Locale stanno effettuando servizio di polizia di prevenzione anche presso Castel del Monte e la borgata di Montegrosso, dove si sta svolgendo la tradizionale festa patronale e si attende un particolare e significativo afflusso di veicoli.

Dal Comando della Polizia Locale l'invito è quello ricorrente, ovvero di rispettare le norme del Codice stradale, stando attenti ad osservare non solo i limiti di velocità ma di mettersi alla guida in perfetto stato psico-fisico.
Polizia Locale a presidio di Castel del MontePolizia Locale a presidio di Castel del MontePolizia Locale a Montegrosso
  • polizia municipale andria
  • viabilità
  • Ferragosto
  • polizia locale
Altri contenuti a tema
5 Viabilità, Barchetta (FdI):«Paghiamo scelte sbagliate dell'amministrazione Bruno» Viabilità, Barchetta (FdI):«Paghiamo scelte sbagliate dell'amministrazione Bruno» Il consigliere comunale di Fratelli d'Italia aggiunge: «Le proteste lo confermano»
Tornano le domeniche ecologiche: le limitazioni al traffico per la giornata del 14 dicembre Tornano le domeniche ecologiche: le limitazioni al traffico per la giornata del 14 dicembre Attenzione alle prossime date: limitazioni anche per la Zona a Traffico Limitato per le vigilie di Natale e Capodanno
Caduto nella notte un altro albero nella pineta della Villa comunale Caduto nella notte un altro albero nella pineta della Villa comunale Ennesima tragedia evitata: lo schianto è avvenuto per fortuna nella notte
Maltempo: strade allagate ed un grosso pino cade sull'asfalto in via della Pineta Maltempo: strade allagate ed un grosso pino cade sull'asfalto in via della Pineta Sul posto Polizia Locale e dipendenti della società AndriaMultiservice
Urban Mobility: «Perché è importante che le città siano “camminabili”» Urban Mobility: «Perché è importante che le città siano “camminabili”» «E' certificato dalle ricerche di categoria che la pedonalizzazione produce effetti positivi attraverso il suo impatto economico»
Controlli tossicologici nel caso di guida dopo l'uso di droghe o psicofarmaci Controlli tossicologici nel caso di guida dopo l'uso di droghe o psicofarmaci Giovedì 27 novembre presso l'Auditorium Mons. Di Donna
Andria verso una nuova mobilità: avviato tavolo tecnico Andria verso una nuova mobilità: avviato tavolo tecnico Ordine Ingegneri:  “Servono obiettivi misurabili”. Consigliere Pistillo: “Analisi utili, ma ora servono priorità e azioni concrete”
Ass. Colasuonno risponde alla lettera di Mons. De Ruvo: "Riporta con chiarezza e preoccupazione un disagio reale e diffuso" Ass. Colasuonno risponde alla lettera di Mons. De Ruvo: "Riporta con chiarezza e preoccupazione un disagio reale e diffuso" "In una città dove ognuno fa la sua parte, restiamo aperti a ogni proposta concreta e disponibili a rafforzare le collaborazioni con tutte le realtà"
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.