strada provinciale
strada provinciale "Andria-Troianelli-Montegrosso"
Cronaca

Ferito motociclista dopo impatto contro autovettura istituto di vigilanza

E' accaduto nel primo pomeriggio sulla S.P. 43 "Andria-Troianelli-Montegrosso"

Un motociclista 65enne è ricoverato al "Lorenzo Bonomo" di Andria a seguito di altro incidente stradale occorso nel primo pomeriggio, di sabato 1° agosto, intorno alle ore 13 circa, sulla strada provinciale n.43 "Andria-Troianelli-Montegrosso" nei pressi del Santuario del S.S. Salvatore.
Nel sinistro stradale è rimasta coinvolta, oltre al motociclo, anche un'autovettura dell'istituto di vigilanza I.V.R.I..
Sul posto per i rilievi sono intervenuti gli Agenti del Nucleo di Pronto Intervento e Infortunistica Stradale della Polizia Locale, che stanno curando le indagini per accertare la dinamica dell'incidente, e l'autoambulanza del 118, che, dopo aver soccorso il motociclista l'hanno trasportato al Pronto Soccorso del nosocomio andriese dove poi è stato ricoverato per aver riportato diverse fratture.

Dal Comando di Polizia Locale sottolineano che la distrazione unitamente all'imprudenza e il caldo torrido costituiscono fattori di estremo rischio soprattutto per i conducenti dei veicoli a due ruote, la cui presenza sulle strade è notevolmente aumentata nella bella stagione. Di invita a tenere comportamenti prudenti al fine di evitare incidenti e tragedie.
Elezioni Amministrative 2026
Candidati Sindaco
Candidati Consigliere
  • Comune di Andria
  • incidente stradale
  • polizia municipale andria
  • polizia locale
Altri contenuti a tema
Andria tra le prime cinque città italiane per ore di sole Andria tra le prime cinque città italiane per ore di sole La ricerca è stata effettuata da Holidu, uno dei maggiori motori di ricerca per case e appartamenti vacanza d’Europa
Servizio Civile Universale: banchetto informativo sul nuovo bando Servizio Civile Universale: banchetto informativo sul nuovo bando Questo pomeriggio, giovedì 19 marzo presso la Biblioteca Comunale "Giuseppe Ceci"
Andria 18 marzo: Giornata Nazionale in Memoria delle Vittime del Covid Andria 18 marzo: Giornata Nazionale in Memoria delle Vittime del Covid Al Cimitero comunale scoperta una Stele Commemorativa
Giornate Fai: La Bat in un eclettico viaggio tra architettura, storia e patrimonio culturale, sociale e secolare Giornate Fai: La Bat in un eclettico viaggio tra architettura, storia e patrimonio culturale, sociale e secolare La Delegazione FAI ha presentato edifici sconosciuti ma nel cuore e nella storia delle città e delle comunità
34ª edizione FAI di Primavera: Palazzo Marchio nel viaggio tra architettura, storia e patrimonio della comunità 34ª edizione FAI di Primavera: Palazzo Marchio nel viaggio tra architettura, storia e patrimonio della comunità Sabato 21 e domenica 22 marzo sarà possibile accedere a questo storico palazzo
Caos in tangenziale: a causa delle buche auto in panne con i pneumatici squarciati Caos in tangenziale: a causa delle buche auto in panne con i pneumatici squarciati Sul posto è intervenuta la Polizia Locale congiuntamente alla Polizia di Stato e la Multiservizi
“Perché votare SI": ad Andria convegno di Forza Italia sul referendum del 22-23 Marzo “Perché votare SI": ad Andria convegno di Forza Italia sul referendum del 22-23 Marzo L'evento si terrà mercoledì 18 marzo, alle ore 18.30, presso la sala convegni del Chiostro di San Francesco
Lavori in corso a Palazzo di città per l'informatizzazione e la digitalizzazione della Sala Consiliare Lavori in corso a Palazzo di città per l'informatizzazione e la digitalizzazione della Sala Consiliare Si tratta di "strumenti per migliorare la democrazia partecipativa"
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.