strada provinciale
strada provinciale "Andria-Troianelli-Montegrosso"
Cronaca

Ferito motociclista dopo impatto contro autovettura istituto di vigilanza

E' accaduto nel primo pomeriggio sulla S.P. 43 "Andria-Troianelli-Montegrosso"

Un motociclista 65enne è ricoverato al "Lorenzo Bonomo" di Andria a seguito di altro incidente stradale occorso nel primo pomeriggio, di sabato 1° agosto, intorno alle ore 13 circa, sulla strada provinciale n.43 "Andria-Troianelli-Montegrosso" nei pressi del Santuario del S.S. Salvatore.
Nel sinistro stradale è rimasta coinvolta, oltre al motociclo, anche un'autovettura dell'istituto di vigilanza I.V.R.I..
Sul posto per i rilievi sono intervenuti gli Agenti del Nucleo di Pronto Intervento e Infortunistica Stradale della Polizia Locale, che stanno curando le indagini per accertare la dinamica dell'incidente, e l'autoambulanza del 118, che, dopo aver soccorso il motociclista l'hanno trasportato al Pronto Soccorso del nosocomio andriese dove poi è stato ricoverato per aver riportato diverse fratture.

Dal Comando di Polizia Locale sottolineano che la distrazione unitamente all'imprudenza e il caldo torrido costituiscono fattori di estremo rischio soprattutto per i conducenti dei veicoli a due ruote, la cui presenza sulle strade è notevolmente aumentata nella bella stagione. Di invita a tenere comportamenti prudenti al fine di evitare incidenti e tragedie.
  • Comune di Andria
  • incidente stradale
  • polizia municipale andria
  • polizia locale
Altri contenuti a tema
Voto del 22 e 23 marzo: la magistratura al centro del referendum sulla giustizia Voto del 22 e 23 marzo: la magistratura al centro del referendum sulla giustizia Ad Andria un dibattito a più voci: avvocati e magistrati sulle ragioni del Sì e del No
Fortunato (Pd): "Nuovo Mercato Ortofrutticoloo, operazione che genera inevitabili criticità nelle prime fasi" Fortunato (Pd): "Nuovo Mercato Ortofrutticoloo, operazione che genera inevitabili criticità nelle prime fasi" "Al Partito Democratico interessa l’efficacia delle soluzioni, non il rimpallo di responsabilità"
Castel del Monte, Napolitano: «Il governo Meloni per la promozione di Andria» Castel del Monte, Napolitano: «Il governo Meloni per la promozione di Andria» Il candidato sindaco di centrodestra, sul finanziamento che ammonta a 1,2 milioni di euro
Incidente in autostrada, feriti estratti dalle lamerie e uscita obbligatoria ad Andria Incidente in autostrada, feriti estratti dalle lamerie e uscita obbligatoria ad Andria Chiuso il tratto tra Andria e Trani verso Bari
"Eccellenze andriesi 2025": conferito dal Sindaco Bruno al Cavaliere del Lavoro Onofrio Spagnoletti Zeuli "Eccellenze andriesi 2025": conferito dal Sindaco Bruno al Cavaliere del Lavoro Onofrio Spagnoletti Zeuli "Per la sua esemplare dedizione e il suo profondo amore per la Città"
Incidente nei pressi del cimitero, traffico in tilt e feriti Incidente nei pressi del cimitero, traffico in tilt e feriti Sul posto la Polizia Locale che ha messo in sicurezza l'area
EVOLIO Expo 2026: Andria presente alla 2^ edizione della fiera B2B dell’olio extravergine di oliva EVOLIO Expo 2026: Andria presente alla 2^ edizione della fiera B2B dell’olio extravergine di oliva A Bari tre giorni di manifestazioni con 150 aziende, 50 buyer internazionali provenienti da 16 Paesi strategici
Sei auto coinvolte in un incidente in via Ferrucci, paura in centro ad Andria Sei auto coinvolte in un incidente in via Ferrucci, paura in centro ad Andria Sul posto la Polizia locale. Nessuno dei feriti è in gravi condizioni
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.