strada provinciale
strada provinciale "Andria-Troianelli-Montegrosso"
Cronaca

Ferito motociclista dopo impatto contro autovettura istituto di vigilanza

E' accaduto nel primo pomeriggio sulla S.P. 43 "Andria-Troianelli-Montegrosso"

Un motociclista 65enne è ricoverato al "Lorenzo Bonomo" di Andria a seguito di altro incidente stradale occorso nel primo pomeriggio, di sabato 1° agosto, intorno alle ore 13 circa, sulla strada provinciale n.43 "Andria-Troianelli-Montegrosso" nei pressi del Santuario del S.S. Salvatore.
Nel sinistro stradale è rimasta coinvolta, oltre al motociclo, anche un'autovettura dell'istituto di vigilanza I.V.R.I..
Sul posto per i rilievi sono intervenuti gli Agenti del Nucleo di Pronto Intervento e Infortunistica Stradale della Polizia Locale, che stanno curando le indagini per accertare la dinamica dell'incidente, e l'autoambulanza del 118, che, dopo aver soccorso il motociclista l'hanno trasportato al Pronto Soccorso del nosocomio andriese dove poi è stato ricoverato per aver riportato diverse fratture.

Dal Comando di Polizia Locale sottolineano che la distrazione unitamente all'imprudenza e il caldo torrido costituiscono fattori di estremo rischio soprattutto per i conducenti dei veicoli a due ruote, la cui presenza sulle strade è notevolmente aumentata nella bella stagione. Di invita a tenere comportamenti prudenti al fine di evitare incidenti e tragedie.
  • Comune di Andria
  • incidente stradale
  • polizia municipale andria
  • polizia locale
Altri contenuti a tema
Ancora aperte le iscrizioni all’asilo nido “Gabelli”. C’è tempo fino al 28 agosto 2026 Ancora aperte le iscrizioni all’asilo nido “Gabelli”. C’è tempo fino al 28 agosto 2026 Al via la piattaforma dedicata alla presentazione delle istanze per i Buoni Educativi da parte della Regione Puglia
Più verde e qualche manutenzione in più al quartiere San Valentino Più verde e qualche manutenzione in più al quartiere San Valentino A chiederlo alcuni dei residenti del popoloso quartiere cittadino
Madonna della Quercia in contrada Abbondanza: da oggi inizia la festa Madonna della Quercia in contrada Abbondanza: da oggi inizia la festa Con la presenza del Vescovo Mons. Luigi Mansi per la venerazione della Vergine Maria
Su Rai 1, Beppe Convertini torna con la seconda puntata di “Azzurro – Storie di Mare” Su Rai 1, Beppe Convertini torna con la seconda puntata di “Azzurro – Storie di Mare” Un viaggio che parte dal Salento, attraversa la provincia di Barletta-Andria-Trani -con il suo Castel del Monte- e arriva fino ad Altamura
Al "Bonomo" di Andria avviato programma di trattamento dell'angina refrattaria con stent reducer Al "Bonomo" di Andria avviato programma di trattamento dell'angina refrattaria con stent reducer A cura dell’unità operativa di Emodinamica, della Asl Bt di cui è dirigente responsabile il dott. Giovanni Valenti
Integrazione e solidarietà: una crociera senza barriere Integrazione e solidarietà: una crociera senza barriere Il Centro Zenith a bordo della MSC World Europa. Sintesi di un viaggio meraviglioso
Grazie a Francesco ed a Pasquale Grazie a Francesco ed a Pasquale Assessore Nicolamarino: "Un impegno che viene da lontano, di una passione che si alimenta con il sacrificio quotidiano"
Sport paralimpici: «Il silenzio assordante e la vergogna del c.d. servizio pubblico» Sport paralimpici: «Il silenzio assordante e la vergogna del c.d. servizio pubblico» La Città di Andria ha l'onore di essere rappresentata a Strasburgo, negli Europei di Calcio a 5, dal concittadino Mauro Campanale
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.