ospedale di Andria
ospedale di Andria
Cronaca

Ferito in un incidente stradale, 20enne muore all'ospedale "Bonomo" di Andria

Il sinistro è avvenuto sabato pomeriggio in via Vecchia Corato, nel quartiere Sant'Andrea, a Bisceglie

È deceduto nella tarda serata di ieri, domenica 23 ottobre, all'ospedale "Bonomo" di Andria, uno dei giovani biscegliesi rimasti coinvolti nell'incidente stradale avvenuto sabato pomeriggio in via Vecchia Corato, nel quartiere Sant'Andrea.

Lo scontro fra un'auto, con a bordo un 28enne di Margherita di Savoia, e uno scooter Honda sul quale erano in sella i ragazzi di Bisceglie, ha provocato serie ferite ai due centauri, ricoverati rispettivamente nelle strutture sanitarie di Barletta e Andria.

Il giovane V. D. P., di 20 anni, purtroppo non ce l'ha fatta: entrato in coma a causa dei traumi riportati nell'impatto, il suo cuore ha smesso di battere la sera successiva. Un dolore straziante per i familiari e per gli amici del ragazzo, peralto molto conosciuto anche in ragione della militanza nelle formazioni del vivaio di un club di calcio a 5. Numerosi i messaggi di cordoglio comparsi sui social negli istanti immediatamente successivi alla diffusione della notizia della sua morte. Tutte le speranze riposte in un risveglio si sono rivelate vane. Non trapelano, al momento, novità sulle condizioni di salute dell'altro biscegliese ferito.

Toccherà ora alle forze dell'ordine accertare la dinamica esatta di quanto accaduto ed ipotizzare eventuali responsabilità in merito alla vicenda.
  • incidente stradale
  • Ospedale Bonomo
  • pronto soccorso bonomo
Altri contenuti a tema
Incidente stradale sulla SP2 in territorio di Andria: autista 32enne in codice rosso al "Bonomo" Incidente stradale sulla SP2 in territorio di Andria: autista 32enne in codice rosso al "Bonomo" Intervento di questo pomeriggio di una equipe sanitaria del 118 di Andria
Ad Andria il primo cesareo in collaborazione tra la Ginecologia e Ostetricia e l'Angiografia interventistica Ad Andria il primo cesareo in collaborazione tra la Ginecologia e Ostetricia e l'Angiografia interventistica Dimatteo: "Esempio virtuoso di collaborazione per essere pronti a gestire situazioni complesse"
Gestione delle trombolisi, prestigioso riconoscimento per Asl Bat e unità operativa di Andria Gestione delle trombolisi, prestigioso riconoscimento per Asl Bat e unità operativa di Andria E per l'unità operativa del Mons. Dimiccoli di Barletta
Bonomo di Andria: "Dodicesima donazione di organi nella Asl Bt" Bonomo di Andria: "Dodicesima donazione di organi nella Asl Bt" Una donna di 72 anni di Canosa ha donato il fegato, i reni e le cornee
Travolto da un'autovettura 16enne di Andria è in coma farmacologico al "Bonomo" Travolto da un'autovettura 16enne di Andria è in coma farmacologico al "Bonomo" Domenica sera l'investimento su viale Gramsci
Al Bonomo di Andria un farmaco innovativo per il trattamento dell'ictus utilizzato con successo in Neurologia Al Bonomo di Andria un farmaco innovativo per il trattamento dell'ictus utilizzato con successo in Neurologia Il paziente in trasferta ad Andria per motivi di lavoro è stato trattato con il medicinale che ha dato subito miglioramenti
Incidente sulla A14 nel tratto tra Canosa e Andria Incidente sulla A14 nel tratto tra Canosa e Andria Coinvolte due autovetture: cinque i feriti di cui due in codice rosso
Il dottor Lenti, direttore della medicina interna del "Bonomo" è il nuovo presidente FADOI Il dottor Lenti, direttore della medicina interna del "Bonomo" è il nuovo presidente FADOI Il sodalizio riunisce professionisti di tutta Italia condividendo formazione e collaborazione per il miglioramento cura e presa in carico del paziente
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.