Andria - mercoledì 29 novembre 2023
15.39
Powered by 
na delegazione della CGIL Bat guidata dalla segreteria confederale Rosa Sgaramella sarà in piazza Catuma questa sera ad Andria alle ore 21 aderendo all'iniziativa promossa dall'amministrazione comunale all'indomani della tragica morte di Vincenza, uccisa da suo marito. Solo qualche giorno fa in piazza Catuma in occasione del 25 novembre facevamo rumore contro la violenza sulle donne. Oggi è il giorno del silenzio.
Altri contenuti a tema
Chiusura liceo “Carlo Troya”, incontro fissato stamane a Trani presso la Presidenza della provincia
Si parlerà non solo della collocazione degli studenti della scuola superiore ma anche della sicurezza degli altri edifici di competenza della provincia
Sicurezza scolastica ad Andria: La rete dei dirigenti non resta a guardare
La rete C.I.S.A. esprime solidarietà non solo alla comunità del Liceo classico “Carlo Troya” ma anche a quella dello Scientifico “Riccardo Nuzzi”
Circolo Giovani Democratici Andria sul "Carlo Troya": «il problema era noto, ora servono risposte»
«Oggi quel silenzio presenta il conto e a pagarlo sono soprattutto le studentesse e gli studenti»
Politica Chiusura liceo Troya, Addario (Pd): "La Provincia BAT non è nata per alimentare giochi di potere"
Nuova dura presa di posizione sulla vicenda del Liceo Classico. La nota del Segretario cittadino Gianni Addario
Vita di città Cartacce e bottigliette "adornano" le panchine di piazza Unità d'Italia
Malgrado le frequenti innaffiature hanno preservato l’erba che ricopre le piccole aiuole permane una mancanza di pulizia
Liceo Troya, NPSI Andria: «Basta silenzi, servono risposte»
Dopo l'ordinanza di chiusura fino al 13 settembre della scuola superiore cittadina
Ricevi aggiornamenti e contenuti da Andria
gratis nella tua e-mail