Piazza Trieste e Trento Andria
Piazza Trieste e Trento Andria
Vita di città

Fase 2 al Comune di Andria: settore Lavori pubblici solo per appuntamento

Ecco tutti i contatti utili di ciascun ufficio

Il Settore 3 – Lavori Pubblici, Manutenzioni, Ambiente e Mobilità, Patrimonio, Reti ed Infrastrutture informa che, si accede soltanto previo appuntamento.
Per le disposizioni straordinarie imposte dall'emergenza sanitaria del nuovo Coronavirus, gli orari di apertura dello sportello per le segnalazioni agli uffici da parte dei cittadini sono:
- lunedì/mercoledì/venerdì: ore 8.30 – 13.30
- martedì/giovedì: 15.30 – 17.30
Per concordare gli appuntamenti, si prega di prendere contatto con l'ufficio desiderato a mezzo email o telefono:
manutenzioni@cert.comune.andria.bt.it
0883/290437- 448 – 542 – 543 - 722
lavoripubblici@cert.comune.andria.bt.it
0883/290548 – 440 – 692
servizio.patrimonio@cert.comune.andria.bt.it
0883/290437- 448 – 542 – 543 - 722
paesaggistico@cert.comune.andria.bt.it
0883/209418 - 590
Gli utenti che dovranno presentarsi con mascherina, sono pregati di rispettare tale disposizione.
  • Comune di Andria
Altri contenuti a tema
Lettera aperta di De Pascalis a Losappio: "Raffaele rimani saldo al tuo posto". Il dovere di non cedere alla gogna Lettera aperta di De Pascalis a Losappio: "Raffaele rimani saldo al tuo posto". Il dovere di non cedere alla gogna L'assessore ha rimesso le deleghe alla sindaca dopo la diffusione della notizia di essere indagato. Interviene il collega penalista
Borsa di studio donata da Rotary Castelli Svevi e CALCIT: una "Data Entry Manager" per la ricerca clinica Borsa di studio donata da Rotary Castelli Svevi e CALCIT: una "Data Entry Manager" per la ricerca clinica La presentazione del progetto ad Andria. Donazione in favore dell’UOC di Oncologia del “Dimiccoli” 
Pd Andria sul caso Losappio: "Solidarietà piena, no all’uso politico delle notizie giudiziarie" Pd Andria sul caso Losappio: "Solidarietà piena, no all’uso politico delle notizie giudiziarie" Intervento del Segretario cittadino del Pd Andria, Gianni Addario
Ad Andria la presentazione del libro del dott. Giuseppe Tarantini "Il Mistero di Capo Colonna" Ad Andria la presentazione del libro del dott. Giuseppe Tarantini "Il Mistero di Capo Colonna" Martedì 30 giugno alle ore 20,00 presso l'anfiteatro della Villa Comunale
Indagine Losappio, Lamacchia (PD Bat): «No a speculazioni, piena e incondizionata fiducia nella Magistratura» Indagine Losappio, Lamacchia (PD Bat): «No a speculazioni, piena e incondizionata fiducia nella Magistratura» Lo dichiara il Segretario del PD Bat Michele Lamacchia
Losappio indagato, assessore rimette la delega nelle mani della Sindaca Losappio indagato, assessore rimette la delega nelle mani della Sindaca A seguito delle notizie diffuse, giunge la replica del penalista
Andria, sequestrato materiale pirotecnico illegale: operazione congiunta di Polizia di Stato e Polizia locale Andria, sequestrato materiale pirotecnico illegale: operazione congiunta di Polizia di Stato e Polizia locale Nel corso delle verifiche presso un esercizio commerciale della città
Nuovo Ospedale di Andria, approvato il progetto esecutivo Nuovo Ospedale di Andria, approvato il progetto esecutivo De Santis e Vurchio (PD): “Un passo avanti decisivo, ora si entri nella fase della concretezza”
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.