Giornata mondiale della Terra celebrata al liceo
Giornata mondiale della Terra celebrata al liceo "Nuzzi" con Fareambiente
Attualità

Fareambiente di Andria: attivato uno sportello su questioni di tipo zoofilo-ambientale

Presso la sede operativa ubicata in viale Orazio, angolo via Tacito snc

"Nell'ambito delle attività svolte dal Laboratorio verde Fareambiente di Andria, la sede operativa ubicata in viale Orazio, angolo via Tacito snc, a partire da venerdì 10 gennaio 2025, sarà operativa con uno sportello a disposizione dei cittadini presso il quale potranno richiedere informazioni e/o segnalare questioni di tipo zoofilo-ambientale", a darne notizia è il Presidente del sodalizio, dott. Benedetto Miscioscia.

Lo sportello seguirà i seguenti orari di apertura settimanale:
- lunedì pomeriggio dalle ore 17:00 alle ore 20:00
- venerdì mattina dalle ore 10:00 alle ore 12:00
  • Comune di Andria
  • fareambiente movimento ecologista europeo
  • Cani randagi
  • randagismo
Altri contenuti a tema
Incendio divampato in uno scantinato ad Andria, in via Minervino Murge al quartiere San Valentino Incendio divampato in uno scantinato ad Andria, in via Minervino Murge al quartiere San Valentino Sul posto Vigili del Fuoco, 118 e Polizia Locale
Sabato 7 novembre al Cimitero Comunale la commemorazione dei Defunti    Sabato 7 novembre al Cimitero Comunale la commemorazione dei Defunti    Alle ore 10 la celebrazione presieduta dal Vescovo Mons. Luigi Mansi
Modifica alla viabilità stradale: si potrà svoltare da via Bonomo verso corso Cavour (direzione via Firenze - Duca di Genova) Modifica alla viabilità stradale: si potrà svoltare da via Bonomo verso corso Cavour (direzione via Firenze - Duca di Genova) Un' attesa durata mesi. Da qualche giorno l'Ufficio Viabilità ha dato il via libera. Si spera che questa soluzione contribuirà a snellire il traffico veicolare nella zona
FareAmbiente: «Grave l’esclusione dalla deroga europea sugli steroli dell’olio EVO coratina» FareAmbiente: «Grave l’esclusione dalla deroga europea sugli steroli dell’olio EVO coratina» «Penalizza i produttori italiani e rappresenta una disparità di trattamento. Necessario un intervento immediato del Governo»
Funerali di Laura Procacci: allestita la Camera Ardente presso la Chiesa di Santa Maria Assunta e Sant'Isidoro Funerali di Laura Procacci: allestita la Camera Ardente presso la Chiesa di Santa Maria Assunta e Sant'Isidoro Montegrosso e la sua comunità attendono l'arrivo della sua "Cittadina"
Rinviato Consiglio Comunale monotematico di previsto per oggi, 3 Novembre 2026 Rinviato Consiglio Comunale monotematico di previsto per oggi, 3 Novembre 2026 «Un rinvio ispirato da ragioni di solidarietà e vicinanza alla famiglia di Laura»
I consiglieri di minoranza chiedono il rinvio del consiglio comunale odierno I consiglieri di minoranza chiedono il rinvio del consiglio comunale odierno "Ci stringiamo con profondo cordoglio e rispetto al dolore dei familiari, degli amici e di quanti l'hanno conosciuta e amata"
Lutto cittadino mercoledì 4 novembre per i funerali di Laura Procacci Lutto cittadino mercoledì 4 novembre per i funerali di Laura Procacci La comunità si stringe intorno alla famiglia della giovane andriese, deceduta nel tragico incidente in elicottero verificatosi in Bosnia 
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.