Trani - Fidelis Andria di Coppa Italia
Trani - Fidelis Andria di Coppa Italia
Cronaca

Esplode petardo durante Trani - Fidelis Andria: un tifoso perde 2 dita

L'episodio nel finale di primo tempo della sfida valida per la Coppa Italia. Nessun contatto tra le due tifoserie: imponente il servizio d'ordine

Il ritorno del derby di Coppa tra Trani e Andria si macchia di un episodio di cronaca che nulla ha a che vedere con la partita. Nei minuti finali del primo tempo, poco dopo il gol del pareggio del Trani, un tifoso biancazzurro è stato investito, per cause ancora da chiarire, dall'esplosione di un petardo.

Portato immediatamente in ospedale, il sostenitore del Trani ha riportato il distaccamento di 2 dita della mano sinistra. Danneggiata anche la falange di un terzo dito. Inoltre, il tifoso presentava una ferita piuttosto estesa ad un arto inferiore. Per accertamenti è stato trasportato al policlinico di Bari dove è ricoverato.

Non si sono registrati contatti tra le due tifoserie. Imponente il servizio d'ordine allestito per la sfida.
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.