Manifesto fitto casa Bando
Manifesto fitto casa Bando
Bandi e Concorsi

Erogati i contributi per il fitto casa da lunedì 23 gennaio

Graduatoria consultabile presso il settore socio sanitario

Pubblicata la graduatoria definitiva degli aventi diritto al contributo integrativo del canone di locazione, ora consultabile presso il settore socio sanitario, in via Mozart.

Tutti i beneficiari, che hanno presentato la relativa domanda e risultano ammessi, potranno ritirare il contributo affitto casa per l'anno 2016 a partire da lunedì 23 gennaio 2017, dalle ore 8,30 alle ore 13.30 e dalle ore 14.45 alle ore 16.15, presso le filiali del Banco di Napoli presenti in Andria.

Gli interessati dovranno presentarsi muniti di valido documento di riconoscimento e di codice fiscale, rispettando il seguente calendario:

Via De Gasperi n. 30:
cognomi dalla lettera A alla lettera C potranno incassare il 23/1;
cognomi dalla lettera D alla lettera F potranno incassare il 24/1;
cognomi dalla lettera G alla lettera L potranno incassare il 25/1;
Via Firenze n.21/B:
cognomi dalla lettera M alla lettera O potranno incassare il 23/1;
cognomi dalla lettera P potranno incassare il 24/1;
cognomi dalla lettera Q alla lettera R potranno incassare il 25/1;
Don Riccardo Lotti n. 88/102 – chiusura ore 13.00:
cognomi dalla lettera S potranno incassare il 23/1;
cognomi dalla lettera T alla lettera V potranno incassare il 24/1;
cognomi dalla lettera Z potranno incassare il 25/1.
  • Comune di Andria
  • fitto casa
Altri contenuti a tema
Solidarietà: "La pace non può avere due pesi e due misure" Solidarietà: "La pace non può avere due pesi e due misure" Il Centro Zenith al fianco di Giovanna Bruno "per una pace senza silenzi"
"La pace non può essere una parola di comodo": solidarietà alla Sindaca Giovanna Bruno "La pace non può essere una parola di comodo": solidarietà alla Sindaca Giovanna Bruno "Chi si alza e lascia una stanza quando si pronuncia la parola genocidio non cancella la realtà. E soprattutto non contribuisce a fermarla"
Solidarietà: donati una libreria e libri al Reparto di Pediatria dell’ospedale “Bonomo” di Andria   Solidarietà: donati una libreria e libri al Reparto di Pediatria dell’ospedale “Bonomo” di Andria   Lodevole iniziativa della libreria "Giunti al Punto" e dell’Associazione Volontari Ospedalieri di Andria
"Milano Città per la Pace": rappresentanti Comunità ebraica lasciano la sala in dissenso con la Sindaca Bruno "Milano Città per la Pace": rappresentanti Comunità ebraica lasciano la sala in dissenso con la Sindaca Bruno Polemica per dichiarazioni su Gaza “è un genocidio. L’infanzia dei bambini di Gaza è violentata come quella di tutti i bambini del mondo che vivono dove ci sono conflitti”
Lamacchia (Pd): "Il tesseramento al PD è aperto sia on line che presso i vari circoli della provincia, compresa Andria" Lamacchia (Pd): "Il tesseramento al PD è aperto sia on line che presso i vari circoli della provincia, compresa Andria" Il Segretario provinciale risponde al Comitato "Lasciare un segno"
Addario (Segreteria Pd Andria): "Nessuna gestione “chiusa” della fase precongressuale" Addario (Segreteria Pd Andria): "Nessuna gestione “chiusa” della fase precongressuale" La replica al "sedicente" comitato “Lasciare un segno” e delle accuse rivolte al Partito Democratico di Andria"
Natale in Puglia 2026: la Regione assegna ad Andria quasi 160mila euro Natale in Puglia 2026: la Regione assegna ad Andria quasi 160mila euro Sono 2,2 mln di euro complessivi, per un programma di attività culturali e di comunità negli otto Comuni capoluogo, dal 6 dicembre al 6 gennaio
CDX Andria: "Dimensionamento Scolastico, sonora bocciatura dell’Amministrazione Bruno" CDX Andria: "Dimensionamento Scolastico, sonora bocciatura dell’Amministrazione Bruno" Nota dei Gruppi Consiliari  e delle segreterie cittadine di  Fratelli D'Italia, Forza Italia, Andria Fatti Grande e Lega
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.