Manifesto fitto casa Bando
Manifesto fitto casa Bando
Bandi e Concorsi

Erogati i contributi per il fitto casa da lunedì 23 gennaio

Graduatoria consultabile presso il settore socio sanitario

Pubblicata la graduatoria definitiva degli aventi diritto al contributo integrativo del canone di locazione, ora consultabile presso il settore socio sanitario, in via Mozart.

Tutti i beneficiari, che hanno presentato la relativa domanda e risultano ammessi, potranno ritirare il contributo affitto casa per l'anno 2016 a partire da lunedì 23 gennaio 2017, dalle ore 8,30 alle ore 13.30 e dalle ore 14.45 alle ore 16.15, presso le filiali del Banco di Napoli presenti in Andria.

Gli interessati dovranno presentarsi muniti di valido documento di riconoscimento e di codice fiscale, rispettando il seguente calendario:

Via De Gasperi n. 30:
cognomi dalla lettera A alla lettera C potranno incassare il 23/1;
cognomi dalla lettera D alla lettera F potranno incassare il 24/1;
cognomi dalla lettera G alla lettera L potranno incassare il 25/1;
Via Firenze n.21/B:
cognomi dalla lettera M alla lettera O potranno incassare il 23/1;
cognomi dalla lettera P potranno incassare il 24/1;
cognomi dalla lettera Q alla lettera R potranno incassare il 25/1;
Don Riccardo Lotti n. 88/102 – chiusura ore 13.00:
cognomi dalla lettera S potranno incassare il 23/1;
cognomi dalla lettera T alla lettera V potranno incassare il 24/1;
cognomi dalla lettera Z potranno incassare il 25/1.
  • Comune di Andria
  • fitto casa
Altri contenuti a tema
Crisi olivicoltura, in Prefettura a Bari presente anche Andria: “Al fianco degli agricoltori. Risposte immediate dal Governo” Crisi olivicoltura, in Prefettura a Bari presente anche Andria: “Al fianco degli agricoltori. Risposte immediate dal Governo” L’incontro delle città a vocazione olivicola alla presenza del Prefetto Rossana Riflesso
Presentato “Percorsi di Legalità”: iniziativa di educazione alla legalità per le scuole secondarie di I e II grado Presentato “Percorsi di Legalità”: iniziativa di educazione alla legalità per le scuole secondarie di I e II grado Si articolerà in incontri tematici nelle scuole, spettacoli di teatro civile e laboratori di legalità
Anche ad Andria la 13° edizione della Giornata Nazionale delle Famiglie al Museo Anche ad Andria la 13° edizione della Giornata Nazionale delle Famiglie al Museo Il Mu.Giò (Museo del Giocattolo) di Andria, gestito dal LAPORTABLV APS, aderisce a questa chiamata con l’iniziativa “Ronzini e destrieri”
Art’s beat for peace: Andria per la Terra Santa Art’s beat for peace: Andria per la Terra Santa Artisti uniti per la pace. Sabato 17 ottobre Oratorio Salesiano, inizio ore 20.30
"Quello che resta": dopo 33 anni di medicina di famiglia, Berardino Leonetti incontra i suoi pazienti senza camice "Quello che resta": dopo 33 anni di medicina di famiglia, Berardino Leonetti incontra i suoi pazienti senza camice Il 16 ottobre ad Andria la presentazione del libro: parte del ricavato sarà destinata al progetto “Un pasto per Gaza”.
Sindaco Bruno: "Rinnovo l'impegno a non far diventare il 12 luglio 2016 un fascicolo da archiviare. È un dovere" Sindaco Bruno: "Rinnovo l'impegno a non far diventare il 12 luglio 2016 un fascicolo da archiviare. È un dovere" Sulla sentenza Cassazione disastro ferroviario nella tratta Andria Corato
SPI CGIL: Si conclude la due giorni tra Barletta e Andria nel segno dei diritti e della memoria di Giuseppe Di Vittorio SPI CGIL: Si conclude la due giorni tra Barletta e Andria nel segno dei diritti e della memoria di Giuseppe Di Vittorio La Sindaca Bruno ha invitato ufficialmente il Segretario generale della CGIL, Maurizio Landini
Cittadinanza onoraria a Giuseppe Di Vittorio: l’annuncio della Sindaca Bruno alla Camera del lavoro Cittadinanza onoraria a Giuseppe Di Vittorio: l’annuncio della Sindaca Bruno alla Camera del lavoro Questa mattina inaugurazione della mostra organizzata dalla SPI CGIL
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.