Ennesimo incidente alla rotatoria di Montegrosso
Ennesimo incidente alla rotatoria di Montegrosso
Cronaca

Ennesimo incidente alla rotatoria di Montegrosso: sul posto per i soccorsi i Carabinieri

E' il terzo incidente in un solo mese. Sempre pessima la condizione della rotatoria che conduce alla borgata di Andria

L'ennesimo, per fortuna senza gravi conseguenze per gli occupanti dell'automezzo, incidente è avvenuto ieri sera, martedì 17 settembre, poco dopo le ore 22. Un'Audi proveniente da Canosa e diretta verso la città fidelis è sbandata finendo con la parte anteriore del mezzo contro il guard rail che delimita la otatoria che conduce al borgo rurale di Montegrosso.

E' il terzo incidente in un solo mese. Sempre pessima la condizione della segnaletica e della assoluta mancanza di illuminazione della rotatoria, che rappresenta un serio rischio per la normale viabilità lungo la provinciale n.2, che collega Andria a Canosa di Puglia e per l'accesso alla borgata di Montegrosso.

Sul posto, per i rilievi e per mettere in sicurezza il luogo del sinistro, una "gazzella" del nucleo radiomobile dei Carabinieri di Andria.
  • Comune di Andria
  • montegrosso
Altri contenuti a tema
Elezioni Politiche 2027 e Primarie Campo Largo: l’allarme del Comitato "Lasciare un Segno" sul tesseramento PD ad Andria Elezioni Politiche 2027 e Primarie Campo Largo: l’allarme del Comitato "Lasciare un Segno" sul tesseramento PD ad Andria Lettera aperta agli organismi del Partito Democratico ed ai simpatizzanti da parte del Comitato "Lasciare un Segno"
Incendio divampato in uno scantinato ad Andria, in via Minervino Murge al quartiere San Valentino Incendio divampato in uno scantinato ad Andria, in via Minervino Murge al quartiere San Valentino Sul posto Vigili del Fuoco, 118 e Polizia Locale
Sabato 7 novembre al Cimitero Comunale la commemorazione dei Defunti    Sabato 7 novembre al Cimitero Comunale la commemorazione dei Defunti    Alle ore 10 la celebrazione presieduta dal Vescovo Mons. Luigi Mansi
Spagnoletti Zeuli: "Il dolore ci unisce e ci stringe alla famiglia di questa ragazza" Spagnoletti Zeuli: "Il dolore ci unisce e ci stringe alla famiglia di questa ragazza" Il Conte contadino ha voluto ricordare con una immagine l'esempio e l'orgoglio che ha rappresentato Laura Procacci
Modifica alla viabilità stradale: si potrà svoltare da via Bonomo verso corso Cavour (direzione via Firenze - Duca di Genova) Modifica alla viabilità stradale: si potrà svoltare da via Bonomo verso corso Cavour (direzione via Firenze - Duca di Genova) Un' attesa durata mesi. Da qualche giorno l'Ufficio Viabilità ha dato il via libera. Si spera che questa soluzione contribuirà a snellire il traffico veicolare nella zona
Funerali di Laura Procacci: allestita la Camera Ardente presso la Chiesa di Santa Maria Assunta e Sant'Isidoro Funerali di Laura Procacci: allestita la Camera Ardente presso la Chiesa di Santa Maria Assunta e Sant'Isidoro Montegrosso e la sua comunità attendono l'arrivo della sua "Cittadina"
Rinviato Consiglio Comunale monotematico di previsto per oggi, 3 Novembre 2026 Rinviato Consiglio Comunale monotematico di previsto per oggi, 3 Novembre 2026 «Un rinvio ispirato da ragioni di solidarietà e vicinanza alla famiglia di Laura»
I consiglieri di minoranza chiedono il rinvio del consiglio comunale odierno I consiglieri di minoranza chiedono il rinvio del consiglio comunale odierno "Ci stringiamo con profondo cordoglio e rispetto al dolore dei familiari, degli amici e di quanti l'hanno conosciuta e amata"
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.