Provincia Bat
Provincia Bat
Bandi e Concorsi

Energia elettrica: gara per aggiudicazione fornitura

L'appalto della Bat per circa 500.000 euro. L'offerta deve essere presentata entro il 23 settembre 2013

La Provincia di Barletta - Andria - Trani ha indetto una procedura aperta, sopra soglia comunitaria, per l'affidamento della fornitura di energia elettrica per le utenze della Provincia. Il valore dell'appalto di fornitura di energia elettrica è pari a 495.867,77 euro oltre iva, per una durata di 12 mesi. L'aggiudicazione della fornitura oggetto della procedura avverrà esclusivamente in favore dell'operatore economico che praticherà prezzi inferiori rispetto a quelli previsti dall'attuale convenzione Consip per la medesima fornitura.

Nelle more dell'adozione di provvedimenti normativi che individuino una più puntuale e definitiva gestione della vicenda successoria tra enti, la Provincia si riserva di assumere ogni connesso provvedimento che si rendesse necessario o anche solo opportuno, compresa la possibilità di recesso, cessione o risoluzione automatica del contratto con l'operatore aggiudicatario, previa comunicazione scritta al contraente. In caso di riallocazione delle funzioni ed al fine di garantire la continuità alla fornitura, l'aggiudicatario, in sede di stipulazione del relativo contratto di fornitura, acconsentirà preventivamente alla cessione del medesimo contratto o parte di esso all'ente pubblico che sarà investito delle funzioni oggi attribuite alla Provincia.

L'offerta potrà essere presentata entro le ore 12.00 del 23 settembre 2013. Per la partecipazione alla procedura selettiva, per scaricare la modulistica e per ulteriori informazioni si rimanda alla sezione "Bandi" del portale della Provincia, all'indirizzo www.provincia.bt.it.
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.