rifiuti ipercoop
rifiuti ipercoop
Cronaca

Emergenza rifiuti nel tratto tranese della Andria-Bisceglie

La Finanza notifica al Comune di Trani una corposa documentazione: trovato anche Eternit. L'Amiu rimuoverà tutto. Spesa prevista di 6mila euro

La Compagnia di Trani della Guardia di Finanza ha notificato al Comune una documentazione, corredata da foto, sullo stato di abbandono di rifiuti assimiliabili a quelli urbani e insistenti nel tratto di competenza del Comune di Trani della provinciale 33 Andria-Bisceglie, al di sotto del ponte in corrispondenza con la provinciale 12 per Altamura. Tra i rifiuti presenti anche materiale in Eternit, abbandonato sul ciglio della strada.

Il Comune nei giorni scorsi ha effettuato un sopralluogo insieme ad alcuni funzionari dell'Amiu ed ha disposto l'operazione di rimozione e bonifica che costerà circa 6mila euro.
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.