Giovanni Vurchio (sx) e Sabino Zinni
Giovanni Vurchio (sx) e Sabino Zinni
Politica

Elezioni regionali: la segreteria del Pd Andria chiede la candidatura di Sabino Zinni nella lista del Pd

Vurchio: "Il centro sinistra non può prescindere dall’autorevolezza del Partito democratico"

Il Partito Democratico intende rivendicare nelle imminenti elezioni amministrative la sua autorevolezza, tanto da aver chiesto la candidatura del consigliere regionale uscente, il notaio Sabino Zinni, nella propria lista regionale. Lo dichiara il segretario cittadino del Pd, Giovanni Vurchio, all'indomani della segretaria cittadina, svoltasi lo scorso 13 febbraio.

«E' stato ribadito, in maniera compatta -sottolinea Giovanni Vurchio nella sua nota-, che il rilancio della città di Andria è basato su di una proposta politica di "centro-sinistra autorevole" e che non abbia alcun compromesso con coloro che hanno avuto la responsabilità del disastro amministrativo di questi anni. Siamo convinti che il centro sinistra non può prescindere dall'autorevolezza del Partito democratico, ed è per questo che abbiamo chiesto con forza la candidatura nella lista regionale del PD del notaio Sabino Zinni.

Inoltre, la segreteria è determinata nel perseguire la linea di un forte rinnovamento del gruppo dirigente locale, anche nella composizione delle liste», ha concluso il segretario cittadino Vurchio.
  • partito democratico andria
  • Pd
  • Sabino Zinni
  • giovanni vurchio
  • elezioni 2020
Altri contenuti a tema
Giovanni Vurchio ufficialmente consigliere regionale della Puglia Giovanni Vurchio ufficialmente consigliere regionale della Puglia Da Andria il presidente del consiglio comunale proclamato a Bari
Liste d'attesa in sanità: tra le priorità dell'agenda Decaro Liste d'attesa in sanità: tra le priorità dell'agenda Decaro Si attende con impazienza la proclamazione dei consiglieri eletti. Il nodo assessori, Ciliento in pole position
Addario (Pd): "Espulsione tre consiglieri comunali, un atto dovuto" Addario (Pd): "Espulsione tre consiglieri comunali, un atto dovuto" Parla il Segretario cittadino del Pd: "La questione è dunque da ritenersi chiusa, dovendo prendere atto di un provvedimento chiaro"
Intergruppo: "Espulsioni nel PD e alleanze incoerenti: la coerenza politica non è un optional" Intergruppo: "Espulsioni nel PD e alleanze incoerenti: la coerenza politica non è un optional" "Come si può costruire una nuova coalizione di centrosinistra senza affrontare il nodo della coerenza?"
Sei esponenti del Pd fuori dal partito per aver sostenuto le civiche nelle regionali: Le nota di Agostino Ciciriello Sei esponenti del Pd fuori dal partito per aver sostenuto le civiche nelle regionali: Le nota di Agostino Ciciriello Intervento «per una quesitone di dignità»
Gianni Addario, annuncia valutazioni sul sostegno di alcuni iscritti al PD ad altri candidati alle regionali Gianni Addario, annuncia valutazioni sul sostegno di alcuni iscritti al PD ad altri candidati alle regionali Di questo si è parlato in un coordinamento del partito
Barchetta (FdI): "Spettacolo deprimente offerto dal Partito Democratico locale" Barchetta (FdI): "Spettacolo deprimente offerto dal Partito Democratico locale" "Ci aspettiamo, a questo punto, un atto di responsabilità da parte dell’Amministrazione Bruno e dai partiti che governano la città"
Dimensionamento scolastico e razionalizzazione degli spazi: i chiarimenti della politica Dimensionamento scolastico e razionalizzazione degli spazi: i chiarimenti della politica Abc, PD Andria, Lab e Futura: «Facciamo chiarezza prima delle solite strumentalizzazioni»
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.