Giovanni Vurchio (sx) e Sabino Zinni
Giovanni Vurchio (sx) e Sabino Zinni
Politica

Elezioni regionali: la segreteria del Pd Andria chiede la candidatura di Sabino Zinni nella lista del Pd

Vurchio: "Il centro sinistra non può prescindere dall’autorevolezza del Partito democratico"

Il Partito Democratico intende rivendicare nelle imminenti elezioni amministrative la sua autorevolezza, tanto da aver chiesto la candidatura del consigliere regionale uscente, il notaio Sabino Zinni, nella propria lista regionale. Lo dichiara il segretario cittadino del Pd, Giovanni Vurchio, all'indomani della segretaria cittadina, svoltasi lo scorso 13 febbraio.

«E' stato ribadito, in maniera compatta -sottolinea Giovanni Vurchio nella sua nota-, che il rilancio della città di Andria è basato su di una proposta politica di "centro-sinistra autorevole" e che non abbia alcun compromesso con coloro che hanno avuto la responsabilità del disastro amministrativo di questi anni. Siamo convinti che il centro sinistra non può prescindere dall'autorevolezza del Partito democratico, ed è per questo che abbiamo chiesto con forza la candidatura nella lista regionale del PD del notaio Sabino Zinni.

Inoltre, la segreteria è determinata nel perseguire la linea di un forte rinnovamento del gruppo dirigente locale, anche nella composizione delle liste», ha concluso il segretario cittadino Vurchio.
  • partito democratico andria
  • Pd
  • Sabino Zinni
  • giovanni vurchio
  • elezioni 2020
Altri contenuti a tema
Il segretario cittadino del Pd, Addario (PD), contro il cdx a sostegno della Sindaca Bruno Il segretario cittadino del Pd, Addario (PD), contro il cdx a sostegno della Sindaca Bruno La nota: «Incapacità politica e chiacchiericcio da bar»
Il segretario regionale del Pd, De Santis difende la Sindaca Bruno Il segretario regionale del Pd, De Santis difende la Sindaca Bruno «Accuse ingiuste. Cara sindaca, l’opposizione ti teme»
Centrare le periferie: consegnati i lavori per la pubblica illuminazione ad Andria Centrare le periferie: consegnati i lavori per la pubblica illuminazione ad Andria La nota di Giovanni Vurchio, candidato alle elezioni regionali in lista PD
Esponenti del PD candidate nelle civiche, il Commissario Bat Parrini avvia la procedura di espulsione dal partito Esponenti del PD candidate nelle civiche, il Commissario Bat Parrini avvia la procedura di espulsione dal partito L’istanza di espulsione delle consigliere comunali Irene Cornacchia (Trani) e Daniela Maiorano (Andria)
Sottoscritta stamane presso il Vescovado l'APS del progetto diocesano "Senza Sbarre" Sottoscritta stamane presso il Vescovado l'APS del progetto diocesano "Senza Sbarre" Presente il Vescovo Mansi, il notaio Zinni ha proceduto alla costituzione del nuovo sodalizio prima di giungere all'attesa fondazione
Verso le regionali, De Santis: "Bruno ha scelto la sua città Andria" Verso le regionali, De Santis: "Bruno ha scelto la sua città Andria" Il segretario regionale del PD ringrazia la sindaca per questa scelta di grande valore
Il centrosinistra andriese plaude all'annuncio del secondo mandato per Giovanna Bruno Il centrosinistra andriese plaude all'annuncio del secondo mandato per Giovanna Bruno La nota del Partito Democratico, Andria Bene in Comune, AndriaLab, Futura Rete Civica e Italia Viva
Elezioni regionali: nel Pd della Bat spunta il tandem Giovanni Vurchio ed Antonella Cusmai Elezioni regionali: nel Pd della Bat spunta il tandem Giovanni Vurchio ed Antonella Cusmai La ricandidatura di Giovanna Bruno al secondo mandato sindacale sembra aver dato il via libera alla Regione per il Presidente del consiglio comunale
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.