ipotesi voto regionale e comunale
ipotesi voto regionale e comunale
Attualità

Elezioni regionali e comunali: il presidente Conte lancia l'ipotesi voto a settembre

Le date utili potrebbero essere domenica 13 e lunedì 14 settembre

Potrebbero essere domenica 13 e lunedì 14 settembre, le due possibili date per lo svolgimento delle elezioni regionali e amministrative.
E' questa l'ipotesi che si è fatta strada nelle ultime ore. «È un'eventualità ma non toccherà solo al Governo decidere» ha commentato all'uscita da Palazzo Madama oggi, giovedì 21 maggio, il presidente del consiglio Giuseppe Conte.

«La data andrà concordata anche con le Regioni e le forze parlamentari, affinché sia condivisa quanto più possibile» ha aggiunto il premier.

Il prossimo appuntamento elettorale riguarderà l'attesa elezione del presidente della Regione Puglia e dei componenti del consiglio regionale. Invece il voto amministrativo è in calendario oltre che ad Andria, nella sesta provincia anche nell'altro co-capoluogo Trani.
  • Comune di Andria
  • regione puglia
  • elezioni 2020
  • Governo Giuseppe Conte
Altri contenuti a tema
1 Rilascio Carta d'Identità: solo su prenotazione apertura straordinaria questa mattina Rilascio Carta d'Identità: solo su prenotazione apertura straordinaria questa mattina Ricordiamo che l’accesso agli uffici avverrà esclusivamente su prenotazione “on line”
Giunta approva avviso pubblico per selezione direttori generali delle aziende sanitarie pugliesi Giunta approva avviso pubblico per selezione direttori generali delle aziende sanitarie pugliesi La nuova selezione dovrà concludersi entro il 31 marzo 2026
Attivi fino alla fine di giugno i quattro punti di facilitazione digitale ad Andria Attivi fino alla fine di giugno i quattro punti di facilitazione digitale ad Andria La Regione Puglia proroga il finanziamento. Aperti il martedì, mercoledì e giovedì dalle 9 alle 13
Sottoscritto in Prefettura il protocollo contro l'illegalità in agricoltura Sottoscritto in Prefettura il protocollo contro l'illegalità in agricoltura C'era anche la Sindaca di Andria Giovanna Bruno
“Storia e memoria. Per un nuovo Umanesimo musicale” per celebrare la Giornata della Memoria “Storia e memoria. Per un nuovo Umanesimo musicale” per celebrare la Giornata della Memoria Il M° Francesco Lotoro giovedì 5 febbraio alla Biblioteca comunale “Giuseppe Ceci”  
“Bici in comune”: oggi la presentazione del progetto “PEDALA FRA’... SPORT, CIBO E CULTURA” “Bici in comune”: oggi la presentazione del progetto “PEDALA FRA’... SPORT, CIBO E CULTURA” Andria ammessa a finanziamento per 113mila euro
Vicenda “parcella non pagata”: i chiarimenti dell'Amministrazione comunale Vicenda “parcella non pagata”: i chiarimenti dell'Amministrazione comunale «Ricostruire correttamente e con chiarezza i fatti che, così come esposti, risultano artatamente parziali»
Intergruppo: "Il primato oscuro di Andria, 21 autorizzazioni ZES e il vuoto dei controlli" Intergruppo: "Il primato oscuro di Andria, 21 autorizzazioni ZES e il vuoto dei controlli" L'intergruppo consiliare chiede chiarezza
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.