ipotesi voto regionale e comunale
ipotesi voto regionale e comunale
Attualità

Elezioni regionali e comunali: il presidente Conte lancia l'ipotesi voto a settembre

Le date utili potrebbero essere domenica 13 e lunedì 14 settembre

Potrebbero essere domenica 13 e lunedì 14 settembre, le due possibili date per lo svolgimento delle elezioni regionali e amministrative.
E' questa l'ipotesi che si è fatta strada nelle ultime ore. «È un'eventualità ma non toccherà solo al Governo decidere» ha commentato all'uscita da Palazzo Madama oggi, giovedì 21 maggio, il presidente del consiglio Giuseppe Conte.

«La data andrà concordata anche con le Regioni e le forze parlamentari, affinché sia condivisa quanto più possibile» ha aggiunto il premier.

Il prossimo appuntamento elettorale riguarderà l'attesa elezione del presidente della Regione Puglia e dei componenti del consiglio regionale. Invece il voto amministrativo è in calendario oltre che ad Andria, nella sesta provincia anche nell'altro co-capoluogo Trani.
  • Comune di Andria
  • regione puglia
  • elezioni 2020
  • Governo Giuseppe Conte
Altri contenuti a tema
Giornata informativa sull'adeguamento del Piano Regolatore generale Giornata informativa sull'adeguamento del Piano Regolatore generale Giovedì 6 novembre, a partire dalle 9 al Food Policy Hub di Andria (via San Francesco, 18)
Raccolta funghi: un corso per il conseguimento dell'attestato che abilita alla richiesta del tesserino di raccolta Raccolta funghi: un corso per il conseguimento dell'attestato che abilita alla richiesta del tesserino di raccolta Il Comune di Andria organizza, anche quest’anno, un percorso “base” e uno di “aggiornamento”
Temperature fuori stagione: al mercato melanzane, pomodori, peperoni e zucchine che continuano a maturare Temperature fuori stagione: al mercato melanzane, pomodori, peperoni e zucchine che continuano a maturare La Coldiretti regionale manifesta forte preoccupazione per il prolungamento anomalo della fase vegetativa
Andria: Guardie Campestri appiedate evitano il furto di un ingente quantitativo di olive Andria: Guardie Campestri appiedate evitano il furto di un ingente quantitativo di olive E' accaduto questa sera nella contrada “Bottepiena”
Flexa la Goccia - La Classe dell’Acqua: riparte il contest dedicato alle scuole Flexa la Goccia - La Classe dell’Acqua: riparte il contest dedicato alle scuole Acquedotto Pugliese rilancia il progetto educativo che coinvolge le scuole pugliesi in un percorso di creatività e consapevolezza sull’uso dell’acqua
Va via l'illuminazione al Cimitero, Comune chiarisce: "Blackout generale che ha interessato l'intera zona urbana" Va via l'illuminazione al Cimitero, Comune chiarisce: "Blackout generale che ha interessato l'intera zona urbana" L'interruzione si è verificata nel pomeriggio di domenica 2 novembre, Giornata dei defunti
Comune di Andria: Solidarietà al Sindaco di Roma Roberto Gualtieri Comune di Andria: Solidarietà al Sindaco di Roma Roberto Gualtieri La Presidente di Ali Puglia Giovanna Bruno condanna le minacce ricevute
Trasporto scolastico: riaperti i termini per la richiesta del servizio         Trasporto scolastico: riaperti i termini per la richiesta del servizio         Il contributo da pagare in base all'appartenenza alle diverse fascie ISEE
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.