Provincia BAT
Provincia BAT
Enti locali

Elezioni provinciali, Nicola Giorgino candidato unico alla presidenza

Concluse le operazioni di verifica. Lo sostiene la lista "Uniti per la Bat"

L'Ufficio elettorale della Provincia di Barletta-Andria-Trani ha concluso le procedure di verifica delle candidature per le elezioni del presidente e del Consiglio, che si terranno domenica 9 ottobre.

Confermato il candidato unico alla carica di presidente della Provincia: il sindaco di Andria, Nicola Giorgino. La lista a suo sostengo "Uniti per la Bat" è formata da Amedeo Bottaro (sindaco di Trani); Pasquale Cascella (Barletta); Francesco Di Ferrotramviaria (Trinitapoli); Michele Lamacchia (San Ferdinando di Puglia); Ernesto La Salvia (Canosa di Puglia); Maria Laura Mancini (Minervino Murge); Paolo Marzano (Margherita di Savoia); Michele Patruno (Sipinazzola) e Francesco Spina (Bisceglie).

Le elezioni svolgeranno domenica 9 ottobre, dalle ore 8 alle ore 20. Il seggio elettorale sarà nel palazzo della Provincia in piazza San Pio X 9 ad Andria. Il numero complessivo ed effettivo degli aventi diritto al voto nelle elezioni per il Presidente ed il Consiglio provinciale è di 226 elettori.
  • Provincia Bat
  • Nicola Giorgino
Altri contenuti a tema
Lodisposto torna a bacchettare il PD: "Distanza dai problemi e dalle esigenze concrete dei cittadini" Lodisposto torna a bacchettare il PD: "Distanza dai problemi e dalle esigenze concrete dei cittadini" In merito alla mancanza di sindaci e consiglieri del Pd alla seduta odierna del consiglio provinciale
Affitti brevi in Puglia: la regione approva la legge. Tra i Comuni ricompresi anche Andria, Barletta e Trani Affitti brevi in Puglia: la regione approva la legge. Tra i Comuni ricompresi anche Andria, Barletta e Trani I Comuni avranno la possibilità di fissare i requisiti per tali attività
Provincia Bat: arriva il nuovo segretario generale, é Francesco Lazzaro Provincia Bat: arriva il nuovo segretario generale, é Francesco Lazzaro Proviene dal Comune di Trani. Il benvenuto del Presidente della Provincia di Barletta-Andria-Trani, Bernardo Lodispoto
Provincia Bat allestisce laboratori digitali presso la sede istituzionale di Andria Provincia Bat allestisce laboratori digitali presso la sede istituzionale di Andria Un’iniziativa rivolta alle scuole del territorio per offrire a docenti e studenti nuove opportunità di formazione e sperimentazione
Lettera aperta del Collegio dei Docenti del Liceo "Nuzzi" di Andria Lettera aperta del Collegio dei Docenti del Liceo "Nuzzi" di Andria Richiesta urgente di interventi a tutela della salute, della sicurezza e del diritto allo studio
Bollo auto abolito dal 2027: oltre 140mila veicoli esentati nella Bat. Impatto forte su Barletta, Andria e Trani Bollo auto abolito dal 2027: oltre 140mila veicoli esentati nella Bat. Impatto forte su Barletta, Andria e Trani Risparmi per famiglie e pendolari, oltre 30 mln di euro sul territorio. Ecco la stima città per città
Provincia BAT, otto nuove assunzioni con lo scorrimento delle graduatorie Provincia BAT, otto nuove assunzioni con lo scorrimento delle graduatorie Lodispoto: "Continuiamo a rafforzare la struttura dell’Ente. A breve nuovi concorsi per il 2026"
Liceo "Carlo Troya": il Comitato Genitori Andriesi, chiede rassicurazioni Liceo "Carlo Troya": il Comitato Genitori Andriesi, chiede rassicurazioni «Attendiamo rassicurazioni pubbliche come pubbliche sono state le paure e i dubbi che ci sono stati insinuati»
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.