la provincia Bat fra le peggiori d’Italia in cui vivere
la provincia Bat fra le peggiori d’Italia in cui vivere
Politica

Elezioni provinciali, Barchetta (FdI): «Continueremo a lavorare all’interno nostre comunità nell’ interesse dei cittadini»

«L'obiettivo, alla vigilia conseguibile, non è stato tuttavia raggiunto per il voto di un solo consigliere»

«Ringrazio Michele Patruno, sindaco di Spinazzola, per la disponibilità e l'impegno messo in campo in questa 'partita'. In attesa che possano tornare ad essere direttamente i cittadini ad eleggere i propri rappresentanti nell'Ente, assieme a Michele -in queste elezioni di secondo livello- abbiamo costruito una candidatura che potesse rappresentare un'alternativa valida all'attuale amministrazione di centrosinistra.

Mantenendo ferme, anche in questa circostanza, serietà e coerenza, non abbiamo condiviso ipotesi di percorsi unitari, sviluppandone uno che potesse rappresentare le istanze dei nostri cittadini, degli elettori di centrodestra e che avesse dunque una chiara identità. L'obiettivo, alla vigilia conseguibile, non è stato tuttavia raggiunto per il voto di un solo consigliere. Si faccia dunque, a livello provinciale, un'attenta analisi su chi avrebbe dovuto sostenere e non lo ha fatto.

Il risultato certifica comunque che il cdx ha candidato la giusta figura: capace di raccogliere ampi consensi personali, abbinati a prospettive di buona amministrazione, ciò che già succede in quel di Spinazzola. Aspettiamo le elezioni per il consiglio, che avverranno invece nei prossimi mesi. Nel frattempo, continueremo a lavorare all'interno delle nostre comunità nell'esclusivo interesse dei cittadini, all'insegna dei valori che da sempre ci contraddistinguono», così in una nota il consigliere comunale di Fratelli d'Italia ad Andria, Andrea Barchetta a margine delle elezioni provinciali.
  • Provincia Bat
  • fratelli d'italia
  • andrea barchetta
  • elezioni provinciali
Altri contenuti a tema
Sanità, on.Matera (FdI): “Ipocrisia della sinistra sull’Ospedale di Andria: governa da anni e oggi chiede urgenza” Sanità, on.Matera (FdI): “Ipocrisia della sinistra sull’Ospedale di Andria: governa da anni e oggi chiede urgenza” Duro attacco alla Sindaca Bruno da parte della parlamentare di Fratelli d'Italia
Zona PIP invasa dai rifiuti delle attività della ristorazione presenti in via Trani Zona PIP invasa dai rifiuti delle attività della ristorazione presenti in via Trani Esasperati i titolari delle attività presenti: "La misura è colma. Questa zona della città è rimasta nel dimenticatoio"
Imprese, on. Matera (FdI): «Indagine bankitalia evidenzia crescita economica» Imprese, on. Matera (FdI): «Indagine bankitalia evidenzia crescita economica» Lo dichiara la deputata di Fratelli d’Italia Mariangela Matera, componente in commissione Finanze
Elezioni e politica tra Comune… Provincia… Regione Elezioni e politica tra Comune… Provincia… Regione Nota dei consiglieri comunali del M5S Doriana Faraone e Pietro Di Pilato, e del collega del Gruppo Misto Nicola Civita
On. Matera (FdI): "Giù tasso disoccupazione grazie governo Meloni" On. Matera (FdI): "Giù tasso disoccupazione grazie governo Meloni" "A noi la responsabilità di non tradire il patto con gli italiani che hanno ben compreso da che parte stare"
Liste d’attesa, Gruppo FdI: “La montagna non ha partorito neppure un topolino" Liste d’attesa, Gruppo FdI: “La montagna non ha partorito neppure un topolino" "Da Decaro scaricabarile su ASL e categoria medica”
I Sindaci di Andria, Bisceglie, Trani e San Ferdinando chiedono le dimissioni di Lodispoto I Sindaci di Andria, Bisceglie, Trani e San Ferdinando chiedono le dimissioni di Lodispoto Quattro Primi cittadini, tutti del centrosinistra chiedono un "cambio al vertice" della provincia Bat
L'Intergruppo consiliare di Andria si unisce alla richiesta di dimissioni di Lodispoto L'Intergruppo consiliare di Andria si unisce alla richiesta di dimissioni di Lodispoto La nota dei consiglieri di Michele Coratella, Vincenzo Coratella, Michele Di Lorenzo e Gianluca Grumo
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.