seggio elettorale
seggio elettorale
Politica

Elezioni: «Priorità a svolgere attività di scrutatore a disoccupati, inoccupati e studenti»

Per Futura, Rete Civica Popolare, che sostiene il candidato sindaco Giovanna Bruno, lo chiede Cesareo Troia

«In occasione delle consultazioni elettorali previste per l'anno 2020, ritengo opportuno che si debba conferire una priorità nella nomina degli scrutatori, a coloro che siano disoccupati o inoccupati iscritti presso il Centro Territoriale per l'impiego o Studenti iscritti a Scuole di Istruzione
Superiore o Università, purché disoccupati o inoccupati».

Lo scrive in una nota il dottor Cesareo Troia, della lista "Futura, Rete Civica Popolare", che sostiene il candidato sindaco Giovanna Bruno.
«Questa scelta garantirebbe uno sguardo più attento e vicino a coloro che oggi si trovano in difficoltà economiche e consentirebbe a fette consistenti di giovani di poter partecipare attivamente allo svolgimento di un appuntamento con la democrazia.
Pertanto mi appello al Commissario straordinario della città di Andria e alla commissione elettorale, affinché si converga su questa importante scelta».
  • Comune di Andria
  • cesareo troia
  • elezioni 2020
  • Futura rete civica popolare
Altri contenuti a tema
Andria capitale delle smart city, per un giorno amministratori da tutta italia. La città pugliese svela il suo gemello digitale Andria capitale delle smart city, per un giorno amministratori da tutta italia. La città pugliese svela il suo gemello digitale Al centro dell'evento la presentazione del progetto Digital Twin: una replica digitale tridimensionale dell'intera città
Emergenza gasolio agricolo: trattori a secco e fermi. Enorme il ritardo dei comuni, tra cui Andria nell'evadere le pratiche UMA Emergenza gasolio agricolo: trattori a secco e fermi. Enorme il ritardo dei comuni, tra cui Andria nell'evadere le pratiche UMA Confagricoltura Bari-BAT: “Digitalizzazione incompleta e affrettata"
Elezioni comunali: Andria al voto il 24 e 25 maggio Elezioni comunali: Andria al voto il 24 e 25 maggio La decisione del Viminale. L’eventuale turno di ballottaggio avrà luogo il 7 e l’8 giugno
Appello al consigliere Vurchio affinchè vigili sulle liste d'attesa nell'Asl Bt Appello al consigliere Vurchio affinchè vigili sulle liste d'attesa nell'Asl Bt Lo chiedono i consiglieri M5S Faraone e Di Pilato anche per «alcuni interventi edilizi in programma presso l’ospedale Bonomo»
Luminarie di Natale ancora accese? Troia: "Concordato con commercianti" Luminarie di Natale ancora accese? Troia: "Concordato con commercianti" L'assessore alle Radici replica alle accuse e spiega che è in corso la rimozione
Carnevale 2026, la parata di Martedì Grasso e la grande festa in piazza Carnevale 2026, la parata di Martedì Grasso e la grande festa in piazza Dal Palasport avrà inizio la manifestazione che si concluderà in piazza Catuma con il gruppo musicale degli Zinharua
Dal Comune diramata l'allerta meteo arancione per vento forte Dal Comune diramata l'allerta meteo arancione per vento forte Invitata la cittadinanza a limitare gli spostamenti all'aperto. Disposta la chiusura della Pineta comunale per l'intera durata dell'evento meteorologico
Martedì grasso: grande festa di Carnevale con sfilata ed esibizione dei gruppi mascherati in piazza Catuma Martedì grasso: grande festa di Carnevale con sfilata ed esibizione dei gruppi mascherati in piazza Catuma Ad animare la festa saranno gli Zinharua, un trio nato tra Calabria e Puglia, con un sound travolgente
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.