Francesco Paolo Sisto
Francesco Paolo Sisto
Politica

Elezioni politiche, Sisto (FI): "Con l’Italia in testa e la Puglia nel cuore farò la mia parte, per la nostra terra, per il nostro Paese”

Il candidato azzurro per il centrodestra al Senato nel collegio uninominale Puglia02 - Andria

"Con l'Italia in testa e la Puglia nel cuore farò la mia parte, per la nostra terra, per il nostro Paese".
Così, il sottosegretario alla Giustizia, On. Avv. Francesco Paolo Sisto, in un post su Facebook.
"Vi annuncio con grande soddisfazione che sono candidato, per le prossime elezioni politiche, al Senato al collegio uninominale Puglia (02) Andria.
Un ringraziamento al mio Presidente, Silvio Berlusconi, al coordinatore nazionale, Antonio Tajani, alla senatrice Licia Ronzulli, ai capigruppo Paolo Barelli e Annamaria Bernini e agli amici , nonché coordinatore e vice regionale, On. Mauro D'Attis e Sen. Dario Damiani per avermi confermato la loro fiducia.
Sono onorato di poter rappresentare, ancora una volta, Forza Italia nella "mia" Puglia: la terra dove risiede la mia famiglia, dove sono nato, cresciuto, ho studiato ed esercitato
la professione di avvocato. Continuerò a portare avanti le istanze del nostro territorio come ho sempre fatto in tutti questi anni, anche da Sottosegretario di Stato al Ministero della Giustizia. Grazie a Forza Italia e all'intuizione del Presidente Silvio Berlusconi siamo stati protagonisti di importanti battaglie a difesa di un processo equo e giusto. In un governo fatto di compromessi abbiamo raggiunto traguardi importanti in cui Forza Italia ha lasciato un segno indelebile: riforma civile, penale, del consiglio superiore della magistratura, crisi d'impresa, tariffe forensi, equo compenso a cui manca soltanto il passaggio in Aula al Senato.
Continueremo a lavorare per imprimere un segno ancora piú forte, per una vera riforma del processo penale e civile nel rispetto dei principi costituzionali. Lo faremo in memoria di Niccolò Ghedini, perché sarà sempre un punto di riferimento importante per la nostra idea di giustizia.
Con "l'Italia in testa e la Puglia nel cuore" farò la mia parte, per la nostra terra, per il nostro Paese."
  • regione puglia
  • forza italia
  • elezioni politiche 2022
Altri contenuti a tema
Post elezioni «Forza Italia Andria raddoppia i consensi e si pone come alternativa politica in città» Post elezioni «Forza Italia Andria raddoppia i consensi e si pone come alternativa politica in città» La nota del Segretario cittadino azzurro, Marcello Fisfola
Allerta arancione in Puglia: attese da domani piogge e temporali Allerta arancione in Puglia: attese da domani piogge e temporali La Protezione Civile regionale emette un avviso valido da mezzanotte per le successive 20 ore
Olio d'oliva, Coldiretti: annata straordinaria in Puglia con qualità eccellente Olio d'oliva, Coldiretti: annata straordinaria in Puglia con qualità eccellente Vola l' export della Dop al +62%
Sen. Dario Damiani: "Forza Italia cresce sul territorio della Bat e centra l'obiettivo di un seggio in Consiglio regionale" Sen. Dario Damiani: "Forza Italia cresce sul territorio della Bat e centra l'obiettivo di un seggio in Consiglio regionale" "Gli elettori hanno premiato il lavoro costante che il nostro partito porta avanti sul territorio"
API: Salvaguardare quasi 32mila alveari e 13mila sciami in Puglia è una necessità ambientale API: Salvaguardare quasi 32mila alveari e 13mila sciami in Puglia è una necessità ambientale Coldiretti: "Numerosi eventi, stanno mettendo a rischio la sopravvivenza stessa delle api"
Ad Andria uno dei cinque appuntamenti di "Paesaggi a Sud" Ad Andria uno dei cinque appuntamenti di "Paesaggi a Sud" Un viaggio artistico tra lentezza, incontri e memoria nelle città della Puglia.
L’Intergruppo consiliare plaude all’elezione del consigliere regionale Giovanni Vurchio L’Intergruppo consiliare plaude all’elezione del consigliere regionale Giovanni Vurchio "Auguriamo al neoconsigliere Vurchio di continuare a rappresentare con coerenza, convinzione e spirito di servizio le istanze del nostro territorio"
Ultim'ora: Giovanni Vurchio eletto in consiglio regionale Ultim'ora: Giovanni Vurchio eletto in consiglio regionale Con i resti il candidato del Pd è al momento l'unico rappresentante di Andria a sedere nella massima assise regionale
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.